allora nel frattempo mi informo;)
|
con meno di 120 euro si spedisce un bancale di queste dimensioni
130*75*90 *370kg di peso . |
Ciao Yashiro.
Mi informo di cosa mi costerebbe un corriere e se non mi chiede tipo altrettanto per il trasporto mi dichiaro molto interessato!!! Naturalmente se non concludi nel frattempo con qualcuno! |
Mi sono informato per il trasporto ho calcolato una media di 400kg (non credo il rack pesi 20kg...) e la cifra è esosa perchè si parla di non meno di 150 euro:( se dovessi spendere quella cifra al di là del fatto che mi converrebbe venire a prenderli di persona ma si andrebbe a far friggere ogni possibilità di risparmio sull'acquisto in altro modo. Mi dispiace come t'ho detto fossi stato più vicino già sarei venuto di persona e nel giro di pochi giorni
|
Ciao Yashiro..avrei qualche info da chiederti,è possibile avere una tua mail dato che non ho trovato la messaggistica privata nel forum (o sono completamente fusa o proprio non c'è :p)
Grazie,Sara |
Ciao Sara, provo a mandarti una mail io ora (non posso lasciarti il link qui e la messaggistica privata è disponibile dopo i 50 messaggi) ;)
Comunque a disposizione di tutti voglio comunicare che dovrei fare un contratto con un corriere prossimamente, e per tutto l'ambaradan in teoria dovrebbero chiedermi sulla 60ina di euro per spedire. |
Risposto grazie ;)
Per i manubri,se me li tieni bloccati anche solo un paio di giorni,poi ti dò conferma.. Sara |
ottimo:)
|
Ok,non mi serve che me li tieni bloccati,ti prendo tutto..dovevo fare due misure in palestra e ci ho fatto un salto poco fà visto che già ero in giro.
Aspetto la risposta per quelle due cosette che ti ho chiesto privatamente in modo da organizzarmi. Grazie,Sara |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 AM. |