Doping - Altri due al gabbio
Però si erano organizzati bene , e come PT devo dire che erano una vera "multiservizi" :D
Spaccio di sostanze dopanti in palestra, denunciati due personal trainer - Milano |
la cosa brutta è che quella foto, se vera, mi pare i averla già vista da qualche parte...
:eek: |
un giro niente male si era creati:D
rimango sempre della mia idea...non ha senso doparsi neanche quando si è dei professionisti,figuriamoci da amatore...... poi sentendo la testimonianza sul forum dell'utente che aveva provato il gh,che diceva che aveva effetti superiore agli stupefacenti,mi vien paura.. |
Quote:
scusate l'OT sapresti indicarmi questa discussione? :eek: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Scandalosi. Poi il "puttano" è da guinness.
Reginald era un nongenio del male :D. |
Quote:
|
Quote:
ho letto l'articolo ammetti che L.B. 27 anni sei tu: Li Borio parlando di reginald tu e shade siete stati i primi ad intuirne il vero potenziale bellico |
:D:D:D:D
ahahahahah Maledetto Zac. :D:D:D:D:D Tutto tutto ma non un puttano per maschi. |
e poi passavo io per il gay....
....che delusione liborietto:D |
Bravo libo, mi piace la tua moralità!
Per certe cose non ti fai nemmeno pagare, lo fai per vocazione! Il viaggio a Praga prende strane pieghe :D:D |
Quote:
ahahahah a praga c'èra tanta clientela maschile.....cosi per pagarsi i regali di natale,ha deciso di fare un pò di straordinari fuori dal paese!:D:D:D:D:D |
mongoli :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 PM. |