An Acid kiss from London...
Da parte mia e di Lorenzo!!!
Va beh,volevo fare anche io per una volta l' italiana con lo SMÀRTFON che sficheggia con le wifi libere sparse in giro qua e là,facendo cose inutili sul web!!! :D Ps.arrivati ieri sera con pioggia,oggi c'è il soleeeee! |
Divertitevi anche per noi cavoli!!!
:D BELLA VITA! :D |
Buon divertimento. e mi raccomando qualche foto giusto perchè Lorenzo sicuramente riuscirà a dare alla cupa inghilterra un tocco in più.
|
Bravi!!! ;) :D divertitevi che ve lo meritate!
|
bravissimi!!! :)
non so se vi piace il genere ma vicino Piccadilly c'è un ristorante giapponese sushi ottimo e a prezzi ragionevoli: KULU KULU Zona: Mayfair/Soho/Marylebone
io sono appassionato di cucina giappo e vi posso dire che non ho mai trovato un locale dove il cibo e l'atmosfera sono così vicini a quelli del giappone buon appetito - enjoy your meal - itadakimas :) |
Buon divertimento, che bella Londra ! :):)
Fa' shopping anche per me! |
Buon divertimento :)
|
passate a farvi un tattoo da london ink:p
|
Bè vi saluto anch io da Praga, smaneggiando smartfòn come un nerd
|
Buone vacanze a Acid e Liborio ;):) (Io intanto rosico perché sono a lavoro con il raffreddore ma anche io a smanettare con lo smartphone :D:D:D hahahahaha)
|
Ottimo, oltre che ad essere ancora nella pianura padana non ho nemmeno lo smartphone:(
Ma che m..... me ne fotte a me guagliò, ciò il pc:D Buon week end, week o month, a seconda di quanto state.:p Invece proporrei di nominare Zac guida turistica ufficiale di FU |
buon divertimento bei giovani!
postate qualche bella foto dall'estero! :) |
io non posso postare foto onde non infrangere il regolamento :p:D
|
ciao belli :)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 AM. |