Alla ricerca dei Quaker Oats
Ragazzi sto impazzendo a cercarli ma non li trovo :D qualcuno di voi ha idea in che catena di supermercati possano essere venduti?
|
Credevo in tutti:D
Carrefour di sicuro, mi sembra strano che non li trovi. In quali sei andato? PS: Ma parliamo di Italia?:D |
Il Gigante, LD, Simply Market, Italmark, Esselunga ecc
Comunque si parliamo di italia, precisamente provincia di Brescia :D Ho girato tutti quelli a portata di mano ma nulla :rolleyes: quindi piuttosto che continuare a girare a vuoto preferisco sapere in che catena li vendano :D Cercerò un carrefur allora ;) |
Si, al carrefour ci sono (anche se non li prendo...mi sa che è per quello:D)
Sei anche in una zona commercializzata quindi hai tutte le catene disponibili, coop, iper, auchan...vedrai che li trovi. Al massimo dammi l'indirizzo che te li spedisco:D:D |
Quote:
Volevo provarli a confronto dei classici fiocchi d'avena per vedere se c'è davvero tutta questa differenza di cui sento parlare; non li hai mai provati? |
Si, ma non sono un'amante dell'avena. Però devo dire che non erano male.
Comunque mi rendo conto di aver scritto una c....a. Al carrefour non li hanno mai avuti. L'unico posto dove sono sicuro che ci sono è l'esselunga!:eek: Però sono di milano, evidentemente certi prodotti più che da catena a catena cambiano proprio in base al punto vendita. Ti tocca girare, ma di sicuro da qualche parte li hanno. |
Quote:
|
Se sei così determinato cerca sul sito una mail o il numero del servizio clienti.
Di sicuro ti sapranno dire a chi li distribuiscono in zona Brescia. Magari scopri che la zona non è coperta e grazie a te i bresciani potranno gustarsi i mitici e leggendari Quaker oats:D:D |
ma anche online su parecchi siti di integratori li trovi.....io cercavo ad esempio la crusca d'avena ma nada
|
Quote:
Quote:
|
ma non sono comuni fiocchi d'avena?
|
sì, ma di marca ;):D
|
li ho trovatiiiiiii :D al lavoro ahahahahahha :D
|
Li ho trovati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
|
e sti gran ca**i si è stata quella l'espressione di quando li ho visti nello scaffale insieme alle buste di cioccolata ciobar :D:D
vediamo se son tanto meglio dell'avena classica :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 PM. |