Sì, proprio come dice l'arancia!
|
Quote:
:D |
marrano :p
arancino invece mi ha fatto notare il manuale del Kanyon,e uhm.... I pulsanti ci sono e la cosa si fa interessante! Potrei farmi la doccia senza togliere il lettore argh argh argh! :D :D |
Azz gli manca la funzione random, nooooooo :( Ma come si fa!
Sicché rimangono in lizza proprio il kanyon e il samsung, coi rispettivi difetti di mancanza random e utilizzo con programma interfaccia....argh! |
Quote:
Non oso pensare dove te lo infi...emh...metti mentre ti lavi :D La forma concilia :D |
Quote:
|
Non è colpa mia se ha scelto un mouse a supposta :D
Comunque battute a parte non sembra male come mp3, però dipende dal prezzo che trovi e se ci fosse qualche sito che ne parla sarebbe meglio, magari con qualche opinione. |
insinuazioni su impieghi impropri a parte :D Entrambi li trovo a meno di 50€, anche 40-45 quindi a prezzo sono equivalenti. Quanto a recensioni sul samsung qualcosa si trova, sull'altro non molto...
|
Mi pare che non puoi nemmeno avanzare velocemente sulla stessa traccia, rogna per tracce di concerti/live che durano delle ore.
|
Anche lo shuffle ha solo il tasto avanti e indietro, ma tenendoli premuti avanzi velocemente.
Anche altri mp3 compatti fanno così, quindi penso che sia così anche per il "bussolotto". |
mah...nelle istruzioni non l'ho letto cmq...
|
Translation moment:
Io lo chiamo Stefano Mestieri... non mestOggi o mesDomani eh... mestieri... :D :D :D PS. HO un nano da battaglia ma non lo uso praticamente mai se non nella station come stereo. Odio la musica in cuffia e non vado a correre. Perciò il mio contributo in questa conversazione è da considerarsi puro spam. :D |
grazie comunque per il contributo :D:D il signor stefano chiamarlo mestieri no dai,mi viene in mente quella porcheria di "zio michè" come lo chiamano i simpatici bontemponi di studio aperto :eek:
oh sono in crisi mistica: uno non ha il random,l'altro suona un pò peggio (sulla carta) poi mi son messo a guardarne di tutti i tipi...un sony prometteva bene ma sembra una mega supposta! Altro che quello.... Incursore! A me quei modelli tutto integrato con l'auricolare mi spaventano,e se le cuffie non suonano bene? O se mi dan fastidio e le volessi cambiare? L'altro modello potrebbe essere un candidato invece... Comunque per le mie preferenze siamo tutti sotto la fascia ipod shuffle.... |
Uppo la discussione...
Alla fine che hai preso??? Perchè mi si è rotto il lettore mp3!!!!!! ARGH... |
Alla fine, assalito da un raptus di insolita cialtroneria, ho preso un lettore Sony Walkman 8Gb...
![]() :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35 AM. |