FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   No words... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/19568-no-words.html)

Acid Angel 09-11-2011 10:19 PM

No words...
 
A volte mi chiedo se per alcune persone la salute è un optional...

fit2fat2fit.com.

Gianlu..... 09-11-2011 10:33 PM

m lo sai che è una cosa che mi affascina abbastanza.. il totale controllo del proprio corpo...

non escludo che se spronato nel modo giusto io la farei una cosa del genere.. la vedrei come sfida personale....

c'è una popolazione in africa che ogni tot anni, non ricordo, il capo di ogni tribù si da all'ingrasso... per tot mesi... alla fine vince il maschio che ingrassa maggiormente.

ho visto un documentario e ti assicuro che ingrassano anche 50kg!! bevendo latte intero di mucca tutto il giorno e stando fermi seduti a terra.... poi in pochi msi ritornano come prima.. pazzesco!

bene non fa, SIA CHIARO!!!

Guru 09-11-2011 10:53 PM

Prendere 33kg in 6 mesi non lo consiglio a nessuno.

Inoltre, ed è un'opinione personale, dubito che torni "in fit" con metodi natural.

Gianlu..... 09-11-2011 11:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 318019)
Prendere 33kg in 6 mesi non lo consiglio a nessuno.

Inoltre, ed è un'opinione personale, dubito che torni "in fit" con metodi natural.

per me non era in fit con metodi natural manco prima..

Baiolo Karonte 10-11-2011 01:54 AM

non mi sembra una pazzia eccessiva..

ricordiamoci che non era un ciccione qualsiasi.. è una persona che si è sempre allenata a dovere ed alimentata bene (lasciamo perdere la storia bombe)

sec me è fattibile

Devox 10-11-2011 02:20 AM

Non so.. probabilmente l'avrà fatto per soldi.
Perchè senò è proprio fuso xD sarò limitato io, ma non ci trovo nulla di interessante ne intrigante in una cosa del genere.. solo un volersi del male.

Gianlu..... 10-11-2011 02:25 AM

è una sfida... anche gli sport estremi dove rischi la vita potrebbero sembrare assurdi ma sono sfide... nessuno ha stabilito come sia giusto o sbagliato vivere...

il tizio lo ha fato sicuramente per soldi/fama o per sponsorizzare qualcosa.. non ho approfondito sinceramente..

Devox 10-11-2011 02:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 318034)
è una sfida... anche gli sport estremi dove rischi la vita potrebbero sembrare assurdi ma sono sfide... nessuno ha stabilito come sia giusto o sbagliato vivere...

Che nessuno abbia stabilito come sia giusto o sbagliato vivere, non concordo assolutamente. :D

Ognuno di noi ha il libero arbitrio nella propria vita ed è quindi liberissimo di fare ciò che vuole (cazzate e non..)
Io non sono nessuno per giudicare, però se metti in gioco la tua vita per soldi o fama.. beh reputo questa una grande cazzata.
Se dietro ci sono altre motivazioni (realmente valide) allora il discorso cambia..
Ma sarei curioso di conoscerle queste "motivazioni valide" che spingono una persona a fare del male al proprio corpo o rischiare la propria vita. :)

p.s mia opinione chiaramente.

Gianlu..... 10-11-2011 03:18 AM

in che senso non concordi assolutamente?:D chi avrebbe stabilito come è gusto vivere?

cmq io sono attratto dagli sport estremi o imprese estreme anche che mettono a rischio la vita... chiamala droga da adrenalina.. chiamala voglia di superare se stessi e maggiore è il rischio maggiore sarà la goduria per il successo....

Devox 10-11-2011 04:04 AM

Anche tu sei un vampiro come me, Gianlu? di notte sveglio fino a tardi :D

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 318039)
in che senso non concordi assolutamente?:D chi avrebbe stabilito come è gusto vivere?

Beh dipende.. qui entra in gioco la religione, ecco il motivo per cui ti ho risposto così :)

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 318039)
cmq io sono attratto dagli sport estremi o imprese estreme anche che mettono a rischio la vita... chiamala droga da adrenalina.. chiamala voglia di superare se stessi e maggiore è il rischio maggiore sarà la goduria per il successo....

Ma essere "attratti" è una cosa.. farlo, è un altro paio di maniche secondo me.

Tra l'altro non pensi che molte volte questa "droga da adrenalina/vogliadisuperaresestessi", inibisca il buon senso?
e che, magari, porti a giustificare cose pericolose e/o stupide che si fanno, facendole passare per un qualcosa di più profondo che in realtà non c'è?

LiborioAsahi 10-11-2011 10:25 AM

bah...ma che sfida è cmq. Essere un bombato in forma per diventare un ciccione in breve tempo per poi bombarsi come un cavallo per tornare come prima :eek: ?
I problemi di salute potrebbero essere svariati. E di estremo non ha nulla.

Yashiro 10-11-2011 12:59 PM

Avevo confuso il dopo col prima.... ma che cretinata.

Incursore MC 10-11-2011 01:04 PM

Rovinata una condizione fisica invidiabile cazz...!

Call 10-11-2011 01:33 PM

Obeso per gioco - Corriere della Sera

parliamo di questo qui le motivazioni:

pubblicità a se stesso (perchè è un trainer) = soldi

altre non ne vedo...:rolleyes:

Gianlu..... 10-11-2011 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 318040)
Ancnhe tu sei un vampiro come me, Gianlu? di notte sveglio fino a tardi :D


Beh dipende.. qui entra in gioco la religione, ecco il motivo per cui ti ho risposto così :)
non tirare in ballo la religione perchè mi faccio una risata... è un invenzione dell'uomo e quindi non stabilisce nulla di concreto..

Ma essere "attratti" è una cosa.. farlo, è un altro paio di maniche secondo me.

Tra l'altro non pensi che molte volte questa "droga da adrenalina/vogliadisuperaresestessi", inibisca il buon senso?
e che, magari, porti a giustificare cose pericolose e/o stupide che si fanno, facendole passare per un qualcosa di più profondo che in realtà non c'è?
ok, ma anche se non c'è non vedo il problema... anche solo per piacere

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 318055)
bah...ma che sfida è cmq. Essere un bombato in forma per diventare un ciccione in breve tempo per poi bombarsi come un cavallo per tornare come prima :eek: ?
I problemi di salute potrebbero essere svariati. E di estremo non ha nulla.

ovviamente la sfida è farlo da natural!!



Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 318080)
Obeso per gioco - Corriere della Sera

parliamo di questo qui le motivazioni:

pubblicità a se stesso (perchè è un trainer) = soldi

altre non ne vedo...:rolleyes:


c'è gente che fa di molto peggio per i soldi....

Incursore MC 10-11-2011 03:05 PM

Quoto Gianlu... :D

Devox 10-11-2011 03:05 PM

Gianlu, sei moderatore... ti invito ad auto-moderarti. ;)

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 318099)
non tirare in ballo la religione perchè mi faccio una risata... è un invenzione dell'uomo e quindi non stabilisce nulla di concreto..

Io non l'ho tirata in ballo la religione, semplicemente ho scritto che non concordavo assolutamente con te (e, ora, non concordo al 110%).
Tu mi hai chiesto il perchè io non concordassi e ti ho spiegato le MIE motivazioni.
Sia ben chiaro che quella frase, resta un tuo pensiero.. come del resto lo è il mio :)


Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 318099)
ok, ma anche se non c'è non vedo il problema... anche solo per piacere

Se solo per "piacere"..ti fai del male, beh io sinceramente il problema lo vedo.
Ma come sopra resta sempre un mio personalissimo parere ;)

Call 10-11-2011 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 318099)
c'è gente che fa di molto peggio per i soldi....

beh, dipende...se per sfida fai qualche caxxata col tuo corpo sicuramente non dimostri grande intelligenza, l'aggravante è esserne anche consapevoli...

:)

orange 10-11-2011 03:15 PM

Io al massimo ci vedo demenza congenita. E per questo fa anche bene a farlo.

Mi spiego.

Se sto qui si è sempre bombato per avere il fisico da palestrato, che remore dovrebbe avere ora che viene pure pagato?
Prendere bombe per prenderle tanto vale farlo ora a pagamento.

Di cretinate se ne vedono tante, come quello che per "super size me" ha mangiato colazione pranzo e cena per 30 giorni da mc donald.
E sapete cosa ha concluso...che fa male.
Grazie al c...o, senza il suo sacrificio saremmo tutti qui a credere che mcdonald è un ristorante macrobiotico.:D

Call 10-11-2011 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 318108)
Io al massimo ci vedo demenza congenita. E per questo fa anche bene a farlo.

Mi spiego.

Se sto qui si è sempre bombato per avere il fisico da palestrato, che remore dovrebbe avere ora che viene pure pagato?
Prendere bombe per prenderle tanto vale farlo ora a pagamento.

Di cretinate se ne vedono tante, come quello che per "super size me" ha mangiato colazione pranzo e cena per 30 giorni da mc donald.
E sapete cosa ha concluso...che fa male.
Grazie al c...o, senza il suo sacrificio saremmo tutti qui a credere che mcdonald è un ristorante macrobiotico.:D

credo che quel film sarebbe stato più intelligente se avesse dimostrato che fa male senza toccare un panino McDonald, perchè chiunque capirebbe che mangiare Mc in quel modo porta a quelle conseguenze.

La domanda è: se al McD ci fosse andato solo a cena e avesse preso un'insalatina di pollo alla griglia quanto ci avrebbe messo ad arrivare dove si era proposto? 300gg? :D

Gianlu..... 10-11-2011 03:31 PM

scusami devox non era mia intenzione essere scortese... ho espresso la mia opinione da non credente (alle religioni esistenti perlomeno)....
ognuno ha la propria idea ci mancherebbe...

Devox 10-11-2011 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 318111)
scusami devox non era mia intenzione essere scortese... ho espresso la mia opinione da non credente (alle religioni esistenti perlomeno)....
ognuno ha la propria idea ci mancherebbe...

Ok ti ho risp anche via pm, no problem.. basta aver chiarito :)

silver 11-11-2011 10:26 AM

Comunque ne gira di roba strana su internet. Secondo me è proprio indice di una distrorsione sociale l'apparire, il farsi vedere, mostrarsi per qualcosa al solo fine di avere fama.

LiborioAsahi 11-11-2011 10:37 AM

Sarà una distorisione sociale, ma la trovo abbastanza "tipica"...io invece mi stupisco davvero quando vedo storture della società ad ampio spettro, questo lo si può vedere come un povero scemo e basta, ma è quando il fenomeno colpisce tutti che ha un valore...100 iphone venduti a un prezzo ribassato e si intasa la capitale sono un esempio secondo me.

orange 11-11-2011 01:31 PM

Dici davvero....dove?:eek:
Dammi l'indirizzo prima che finiscano!!!!


:D

Gianlu..... 11-11-2011 02:57 PM

hahaha

per me non è un povero scemo...

per me ha le palle in fondo..

vorrei vedere chi di voi è disposto con un fisico del genere a prendere 35kg di puro lardo.....

ok è folle però ha le palle secondo me

c'è chi diventa il servetto di lele mora per soldi. credo sia ben peggio

LiborioAsahi 11-11-2011 03:04 PM

Te lo dico!!!Ne prendo 100di kg piuttosto. Cmq per me è uno scemo lo stesso. Non fa nulla d'impossibile, è solo inutile e dannoso.

simili23 11-11-2011 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 318225)
Te lo dico!!!Ne prendo 100di kg piuttosto. Cmq per me è uno scemo lo stesso. Non fa nulla d'impossibile, è solo inutile e dannoso.

ne se la parte pubblicitaria funzia , è dannoso e profittevole . Ha fatto le sue scelte , non penso che un PT con un fisico del genere non sia conscio delle conseguenze nell'ingrassare 36 kg .

LiborioAsahi 11-11-2011 03:22 PM

Infatti ha fatto la sua scelta e per me è "di merda". Che ne sia conscio o meno non cambia nella realtà dei fatti quello che può provocare.

silver 11-11-2011 03:24 PM

Il problema è che lui è ingrassato per cercare notorietà, quello che scrive - ossia che vuole incentivare le persone obese a dimagrire - sarebbe stato molto più credibile se invece che prendere grasso lo avesse perso!

Gianlu..... 11-11-2011 03:33 PM

si ma aspetta, ora spero che lo riperda!:D non credo resti cosi:D

anzi sinceramente sono curioso di vedere il risultato finale... con un incremento decremeno in cosi poco tempo di 40kg la pelle non so se regge...


infatti, vuol far capire agli obesi che dimagrire si può! è solo una questione di metodo e determinazione... ovvio lui spera in un bel ritorno economico, ovviamente

silver 11-11-2011 03:43 PM

Ah ecco ma quindi la vera sfida è ora che deve dimagrire?

Mi sembrava troppo facile.

Che qualcuno avverta Liborio.

:D

LiborioAsahi 11-11-2011 03:59 PM

ahahah :D:D:D

No, avevo compreso, è solo che per me se ingrassare e dimagrire diventano il tuo lavoro, non è nulla di che riuscirci. Poi non so se si tratterà di così tanti kg in così poco tempo, ma il principio è abbastanza semplice. Hai 24 ore al giorno per X mesi per ingrassare e poi altrettanto tempo al gg nei mesi successivi per dimagrire. è solo forza d'animo. Se poi ci metti le bombe, diventa quasi una pacchia!

Gianlu..... 11-11-2011 04:20 PM

io penso che avrei molta più difficoltà ad ingrassare... non oso immaginare cosa dovrei mangiare per prendere 35kg... in 6 mesi non so se riuscirei...

35000gr di grasso = 315000 kcal

315000 (6x30) = 1750kcal al giorno di surplus calorico

io sto ora gia sulle 4000 in normocalorica quindi vorrebbe dire quasi 6000 kcal al giorno x 6 mesi..

vabbé dai con cibo sporco è fattibile:D pensavo peggio

LiborioAsahi 11-11-2011 05:56 PM

infatti, poi ci metti che togli l'acqua e bevi solo bibite birra e cose del genere, mcD, bombe caloriche etc insomma difficile non è. Doverlo fare con cibi puliti invece è più complicato, ma nulla di impossibile (basta iniziare a bere l'evo :D)

Yashiro 11-11-2011 06:35 PM

Dovessi farlo io, le uniche cose che mi spaventerebbero in un simile esperimento sono:
  • che versi può fare la pelle
  • l'abitudine alimentare
Perché a parte il discorso ovvio che la pelle, come già detto, mi sa che non regge tanto sbalzo, per quanto riguarda il grasso anche da natural si può fare. Alla fine è tutto grasso recente, ben irrorato in teoria, al di sopra di tessuti magri metabolicamente attivi in un organismo (in partenza) sano. Quello che davvero mi spaventa è che per arrivare a quel tiro devi mangiare come un cesso, non ci son santi. Pulito o sporco, 36Kg in pochi mesi vuol dire impinzarsi. E se poi ti abitui a quello stile alimentare in cui mangi quello che vuoi, come vuoi e quanto ne vuoi? Se finisci a non saper più controllare la fame con la volontà di uno stile di vita sano?
Quello sì che mi fa paura.

LiborioAsahi 11-11-2011 08:01 PM

così pochi mesi non dovrebbero intaccare così gravemente la psiche a meno che nel mangiare come un porco costantemente il pirla non trovi il suo archè. Fisicamente invece, oltre che esteticamente (una persona normale si troverebbe delle smagliature spesse 2 dita che sembrerebbero degli strappi!), potrebbe causare più complicazioni...sempre secodno me.

Gianlu..... 12-11-2011 06:51 AM

l'unica cosa che mi crea perplessità a me è se regge o non regge la pelle... per il resto sò che non avrei il minimo problema... dopo 6 mesi di abbuffate non vedrei l'ora di mangiare regolare.. perchè stai meglio quando mangi bene

orange 12-11-2011 09:17 AM

Infatti per me a ridursi come si è conciato non ci vuole molto, basta infilare i panetti di burro su delle stecche e te ne mangi uno dietro l'altro tipo mottarelli:D

Il problema sarà la perdita di peso, se vuole tornare alla condizione di partenza non può perdere 10-15 kg al mese.
Poi non conosco tutte le proprietà delle schifezze che si sparano, magari c'è anche qualcosa per avere la pelle da Mr.Fantastic...

Guru 12-11-2011 12:34 PM

Se leggete la storia, le abbuffate hanno cambiato radicalmente la sua psiche e non è scontato che riesca a tornare indietro verso uno stile di vita sano.

Di certo, se non ci riesce lui che è già abituato a regimi ipocalorici ed è motivato sia dai soldi che dall'impegno preso pubblicamente, non ci riuscirà un obeso patologico.

Posso capire chi è diventato obeso per varie circostanze e vuole ritornare in forma sfruttando la sua preparazione nel campo dell'allenamento e della nutrizione, ma è solo marketing se a farlo è chi si rovina volontariamente in sei mesi e poi inverte la rotta.

Non è la stessa cosa che smaltire abitudini e grasso di anni/decenni.
Il grasso di 6 mesi è meno tenace, se poi ti aiuti con i farmaci allora stai semplicemente prendendo per il sedere chi in quel momento sta vivendo una situazione di disagio e si affiderebbe a chiunque gli possa dimostrare, a torto o a ragione, che potrebbe farlo dimagrire.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013