S.O.S - Regali di natale official thread(:-O )
Oi babbi natali che ne dite di incominciare a parlare di regali??
Magari darci dei consigli su regali che avete sperimentato e sono piaciuti o quelli da cui tenersi alla larga.... :D Io sto un po' in panico su cosa regalare alla ragazza.... non stiamo da moltissimo assieme e non conosco perfettamente i suoi gusti.... e ovviamente non voglio la bancarotta..... avete consigli? Ha la mia eta' (17), se puo' interessare balla salsa,merenghe,senape &co:D ma non sarei molto propenso su questa via... vabbè aspetto Vostre! |
Vi prego modificate il titolo... ahahah
|
Regalagli un Photoframe ;)
|
regalale un ballerino Di salsa ahahaha sicuramente apprezzera.
scherzi a parte..magari qualcosa Di abbigliamento utile per il ballo, o anche x uscire normalmente (sn i + graDiti). peluche e similia DipenDe Dal tipo. poi ci sn i soliti, profumi, trousse e similia (scontati, nel senso ke è il meno originale che puoi). il mio consiglio è cmq tieni le orekkie e gli occhi aperti, le ragazze ti fanno capire anche abbastanza chiaramente cosa vogliono, e se le tue tasche permettono vai su quello( es. sta 3 ore fissa su 1 pantalone, o parla sempre Di quell'oggetto(il vibratore penso). |
Se non ha un mp3 falle quello, magari non l'ipod se non vuoi spendere troppo.
|
Quote:
Sai le volte che mi dice prima di natale: "Guarda che bella quella borsa!" E io che svago e guardo da un'altra parte... "Amore, guarda che bella quella borsa, girati!" "Aspetta un'attimo, devo fare una chiamata :D" |
Si, si, prestate attenzione a quello che guarda e saprete che regalare, soprattutto se vi dice "vieni a vedere... ti piace??'" :D
|
Eh ci sto tentando di fare l'ispettore Gagget:D
Avevo anch'io pensato all'mp3 anche se ne ha gia' uno tarocchino.... non è tipa da peluche me lo ha detto esplicitamente:D devo vedere sull'abbigliamento... |
Un maglioncino!
|
perizoma spinto...
|
un fiore su un libro di poesie da leggere insieme con incenso al sandalo :)
|
Quote:
Oltre al sandalo preparati anche il corso accelerato di sesso tantrico:D |
Tadalafil...lo prendi tu ma il regalo è per lei...
|
Spero non ne abbia bisogno...
Potresti anche andare giù di Popper e lubrificante vaginale... magari il regalo poi lo fa lei a te... :D Se è romantica, ebubba ti ha dato il consiglio migliore, ma ne dubito... |
Ragazzi non incominciamo a postare protocolli chimici anche per il sesso...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 PM. |