FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Gli estremisti del cemento e la rivolta della natura (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/19524-gli-estremisti-del-cemento-e-la-rivolta-della-natura.html)

LiborioAsahi 05-11-2011 03:46 PM

Gli estremisti del cemento e la rivolta della natura
 
"Non avete nessun diritto di piangere!"

D'altro canto ci sono ancora delle persone così banalmente stupide da pensare di poter avere un controllo su tutto, sfidare leggi non scritte e non totalmente comprese.

Lorenzo 05-11-2011 06:15 PM

Ciao Li,

Genova è proprio l'esempio lampante. ( e, aggiungo, se è stata costruita a minkia, lo dobbiamo per buona parte alla cara sx ).

Tra un pò pubblico delle riflessioni con foto...

matalo 05-11-2011 06:22 PM

Io dico solo una cosa condivido pienamente... Strade costruite su fiumi...Laghi artificiali creati con argini ai fiumi, solo per procurarsi energia elettrica...Palazzi costruiti in aree a forte dissesto idrogeologico o peggio ancora su terreni con falde acquifere sottostanti...ma soprattutto impossibilità di sfruttare altri territori e nonostante tutto aumento delle cubature...

QUESTA è L'ITALIA, il paese concedetemelo di m***a dove , non viviamo ma sopravviviamo, ed è la cosa peggiore che ci possa essere basta, basta, basta.

Qui a Roma si parla di c*****e in riferimento alle strade ma la semplice e pura verità è che stiamo ancora pagando gli appalti concessi per "servitù di palazzo" 10 anni fa ai soliti furbetti. Strade come la Roma-Fiumicino o statali come la Cassia tempestate non da buche ma da VORAGINI e giovani e meno giovani vite che scompaiono come una bolla di sapone. Il fango che scorre a fiumi in questi giorni dovrebbe essere fatto scorrere negli appartamenti di chi ci governa o sommergerli!:mad:

Non si può giocare a fare Dio. La natura da un'ordine a tutto compresa la vita e la morte e volendo o non volendo l'equilibrio infranto presto o tardi deve essere risanato

Lorenzo 05-11-2011 06:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 317336)
Il fango che scorre a fiumi in questi giorni dovrebbe essere fatto scorrere negli appartamenti di chi ci governa o sommergerli!:mad:
condivido. ma negli appartamenti o ville di tutti, senza distinzione di bandiera, quindi anche di chi ci ha governato.

Non si può giocare a fare Dio. La natura da un'ordine a tutto compresa la vita e la morte e volendo o non volendo l'equilibrio infranto presto o tardi deve essere risanato
ecco. su questo nessun poter può fare niente. Ogni tanto la natura decide di "toccarci" da vicino. Solo che le diamo una responsabilità che non ha...La cosa che mi fa sorridere è che questi disastri in cui si chiama in causa la natura è che, paradossalmente, sono disastri causati ancora una volta dall'essere umano....

.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013