FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   AAA cercasi powerlifter o aspirante tale a Genova (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/19453-aaa-cercasi-powerlifter-o-aspirante-tale-genova.html)

Gianlu..... 26-10-2011 04:24 PM

AAA cercasi powerlifter o aspirante tale a Genova
 
Ragazzi c'è qualcuno di Genova che fa questo sport o vorrebbe farlo??

Ho bisogno di un compagno di allenamento, da soli non si combina una sega con l'attrezzatura. Poi in 2 ci si diverte anche di più

Incursore MC 26-10-2011 04:37 PM

Fossi vicino cazz... :(
Ma Lorenzo non riesci proprio a convincerlo a ritornare (accacci a parte) :D?

zac 26-10-2011 05:38 PM

Lorenzo deve risparmiare le energie per i week end maremmani :)


:D:D

Yashiro 26-10-2011 06:08 PM

Brutto far da soli eh... (evitando doppi sensi!) :(
In effetti è una rottura, oltre che un'impossibilità con la maglia (se è stretta poi...)

Acid Angel 26-10-2011 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 315686)
Ragazzi c'è qualcuno di Genova che fa questo sport o vorrebbe farlo??

Ho bisogno di un compagno di allenamento, da soli non si combina una sega con l'attrezzatura. Poi in 2 ci si diverte anche di più

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 315700)
Lorenzo deve risparmiare le energie per i week end maremmani :)


:D:D

Infatti anche io voto per il ritorno di Lorenzo al PL!!!

Zaaaaac!!! Ahahah!!! :D :D :D
Guarda, se potessi vederlo ri-allenarsi con profitto (vorrebbe dire che ne ha il tempo, la risorsa che gli manca sempre, e che non ha problemi di schiena) rinunZierei volentieri ad averlo super energetico nei we!!! Ovviamente parlo di un modesto calo eh... a me quella quantità di calorie bruciate fa' più che comodo!!! ;)

LiborioAsahi 26-10-2011 09:16 PM

Forse ho capito perchè sono una sega con i pesi...
io non cercherò mai un concittadino, verosimilmente grosso, da portare in garage per infilarci e sfilarci vestiti attillati scambievolemnte :D:D:D

Ora che ti ho sporcato il tread con una c4224t4 cosmica devo dire che non avevo mai pensato a questo problema, per quanto banale, della vestizione e utilizzo dell'attrezzatura. Proprio ora che mi voglio fare la Garage-gym :eek:

Gianlu..... 26-10-2011 09:40 PM

hahahahahahahaha :D:D

l'ideale è essere in 3, nemmeno in 2, ma ovviamente in tal caso ci vorrebbe una home gym molto ben attrezzata.

powerlifting da soli non si può fare... o meglio ci si può arrangiare ma dall'attrezzatura ottieni il 10% di quello che potresti ottenere....

possibile che a genova siano tutti fighetti che fanno i pesi solo per l'addominale al mare??

Baiolo Karonte 26-10-2011 10:24 PM

si puo sempre fare pl da soli, in quel caso alleandoci raw..

Gianlu..... 26-10-2011 10:49 PM

si ma il PL è attrezzato baio.. le gare raw sono belle e facili da preparare ma non è vero PL.... l'ipf non organizza gare raw... poi credo che il divertimento vero sia nell'uso dell'attrezzatura, perchè rende tutto molto più complicato e certi errori non sono perdonati. ma questa è un'opinione personale.
io vorrei fare le gare attrezzato ma allenandomi bene. e da solo non riesco...

Call 27-10-2011 01:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 315743)
Forse ho capito perchè sono una sega con i pesi...
io non cercherò mai un concittadino, verosimilmente grosso, da portare in garage per infilarci e sfilarci vestiti attillati scambievolemnte :D:D:D

Ora che ti ho sporcato il tread con una c4224t4 cosmica devo dire che non avevo mai pensato a questo problema, per quanto banale, della vestizione e utilizzo dell'attrezzatura. Proprio ora che mi voglio fare la Garage-gym :eek:

vuoi darti al PL?

beh, ti assicuro che nei primi tempi (il primo annetto) la maglia non ti serve...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013