FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   saluti da shangai !! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/19356-saluti-da-shangai.html)

zac 16-10-2011 05:08 AM

saluti da shangai !!
 
ciao amici PLrs e Body builders !!!

Sto tornando!!:):)

il mio "business trip" in cina è terminato: sono in aeroporto a shangai ad aspettare il volo per roma (12 ore ndr) e poi quello per trieste

stasera ore 2330 ore locali sarò di nuovo a casa da mia moglie che tra l'altro ieri è stata operata agli occhi con il laser (ed io non c'ero acc:()


l'obiettivo della visita è stato raggiunto: siamo stati approvati come fornitori del filo per saldatura per carri ferroviari presso il più grosso produttore cinese, 18.000 dipendenti

ho trascorso 4 giorni in fabbrica a Changchun, (una città industriale con una cappa di smog onnipresente e la bellezza di 7 mln di abitanti, vicino al confine nord est verso la corea) mangiando nella loro mensa e con una presenza in produzione dalle 8 del mattino all 21

quando i test di saldatura sembravano andare male e stavamo rischiando di non esser approvati ho dimenticato le più elementari regole di sicurezze e mi sono sovraesposto alla luce della saldatura procurandomi una lieve ustione sul viso e una brutta infiammazione all'occhio dx tant'è che da due giorni sto girando con una vistosa fasciatura sull'occhio
lunedì mattina andrò al pronto socorso in italia a sentirle perchè non sono andato prima:D

ho anche trascorso una serata a shangai che è molto bella, futuristica direi, ma non è la vera Cina: sta alla cina come New york sta agli USA....


una ultima cosa: non vedo l'ora di caricarmi un bilanciere (leggerino però :D) sulle spalle e fare un LIBERATORIO squat


buona giornata a tutti!!!!!:)

Doc 16-10-2011 09:02 AM

Ciao Zac, complimenti per i tuoi successi lavorativi, mi dispiace per il tuo occhio. (In attesa di andare in PS potresti mettere Xantervit antibiotico pomata nell occhio infiammato, se riesci a procurartelo)

orange 16-10-2011 09:05 AM

Che Business Man, rischi la cecità pur di chiudere l'affare:eek:

Comunque spero non sia niente di che.

Se metti la stessa determinazione pure con la ghisa potresti squattare con 300 Kg:p

matalo 16-10-2011 09:51 AM

hai capito il nostro Zac ;) ovviamente complimenti per l'affare concluso dai che adesso potrai tornare a dargli giu pesante di ghisa:D

milo 16-10-2011 10:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 314109)
ciao amici PLrs e Body builders !!!

Sto tornando!!:):)

E i WLrs dove li metti? :(:rolleyes:;):)

Ciao Zac, mi dispiace per l'incidente e mi auguro che tu e tua moglie stiate bene entrambi.

Complimenti per l'affare concluso e buona ripresa di bilanciere.

spike 16-10-2011 10:31 AM

bentornato.
ora che sarai in Italia come è andata l'operazione a tua moglie? il pronto soccorso cosa ti ha detto?

David23 16-10-2011 11:13 AM

bentornato in italy

Veleno 16-10-2011 11:15 AM

Beh, dai, ci hai rimesso la vista, però vuoi mettere, hai concluso l'accordo!



:D

M.Ivanko 16-10-2011 03:44 PM

Quest'affare ti è costato UN'OCCHIO:D.
Bentornato!

zac 17-10-2011 01:59 PM

ciao PLrs, BBrs e WLrs !! (scusa MIlo per la dimenticanza)

eccomi rientrato in ufficio

le 12 ore di aereo Shangai -roma sono state infinite.....

grazie mille per i saluti e la "compartecipazione"


mia moglie sta bene: stamattina l'ho portata alla visita di controllo e la convalescenza sta andando bene :):)

anche il mio occhio sta meglio, molto meglio: ho chiesto all'oculista che ha visitato mia moglie la cortesia di guardare anche il mio occhio e lui gentilente ha verificato che la cornea non è lesa e che l'infiammazione sta passando

grazie a tutti!!

orange 17-10-2011 02:01 PM

Tutto è bene ciò che finisce bene:p

skjzzo82 17-10-2011 02:22 PM

Se può consolarti socio, il giorno che si è operata la mia ragazza agli occhi (sempre col laser) lo accompagnata ma non mi hanno fatto entrare in sala op. e cmq dopo era da lasciarla stare perché dolorante...
Complimenti per il lavoro e dacci dentro se puoi...

Acid Angel 17-10-2011 11:21 PM

Bentornato!
Contenta di leggere che sia tu che la tua dolce metà (salutamela!) stiate bene.

Al raduno ci sei mancato.
:)
Vale

Incursore MC 18-10-2011 08:39 AM

Grande Zac....
Curati ora :D

zac 26-10-2011 05:36 PM

1 Allegato(i)
skyline di shangai zona Pudong


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013