chi viene a terni a vedere la coppa italia di PL?
io vorrei partire sabato 22 in macchina da genova, nel pomeriggio, e ritornare domenica sera... se qualcuno è di strada potremmo andare giu assieme e dividere le spese del viaggio!!
|
Quote:
Anche se avrei voluto esserci il venerdì ( non da spettatore) :mad: |
ti fo risapere...ma sabato sera si dorme a modo tuo? :D
|
Io penso di venire, salvo imprevisti lavorativi!
Gianlu scendiamo in bici??? :D |
Quote:
|
dovrei esserci il 23
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
teniamoci aggiornati! |
se riesco ad organizzarmi io una scappata la faccio ! ;)
|
dai bene!
mi spiace nov, quindi non gareggi? spike dai vieni domenica cosi ci si rivede! |
Quote:
Un po' di riposo ci stà :D anche per questa volta farò lo spettatore , in attesa di poter essere "attore" ;):p |
Mi dispiace Novellino, eri lanciato con gli allenamenti ed sei motivato.
Dai, che magari alla prossima ci troviamo tutti e due :) |
Quote:
si in effetti poteva uscirci qualcosa di buono 1) lo squat attrezzato , prometteva bene 170 erano stai fatti in allenamento e magari in gara con fasce e le nuove calzature si poteva azzardare qualche cosa in più ; 2) la panca andava a meraviglia , le singole a 110 erano iper veloci e le doppie a 107,5 ancora di più , quindi prometteva bene anche questa ; 3 ) lo stacco , bhe qui il corpetto è difficile da domare , ma si trattava solo di prenderci le misure , i kg c'erano . Spero di poter essere in pedana per il campionato di stacco . E sarebbe un piacere incontrarti ;):) |
@Novellino: Enzo,ti auguro una buona ripresa:)
Ragazzi dovrei esserci!!venerdì arriverei a ferrara e sabato sarei a terni con Roberto! non vedo l'ora di conoscervi di persona :D |
Quote:
Ottimo che vieni cosi ci conosciamo dal vivo :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38 PM. |