![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Se vi dopate vi risparmiate il carcereNon è stato un test antidoping ad incriminare Seccarecci perchè nel BB pro dove lui gareggia non ci sono, quindi dove sarebbe la frode sportiva? Il doping c'era anche ai tempi di Mennea, c'è sempre stato ma si parla di atletica, è prestazione, il BB è pura estetica e non ricordo che faccia parte di alcuna federazione sportiva. Ok schierarsi contro il doping, lo condivido ma francamente non colgo lo scandalo degli arresti domiciliari, viso che la legge lo prevede. Ricordo che si parla di un soggetto che ancora debba subire il processo, non di un condannato in via definitiva, la differenza è sostanziale. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per il resto che subisca il suo processo , ma se ne parlano i giornali , ne posso parlare anche io , e che si sia dopato mi pare evidente . Frode sportiva e chi l'ha citata ? Però mi ricordo che tu tempo fa definivi il bb uno sport , adesso hai cambiato idea ? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Caro, tu sei un invito al cavillo: bodybuilding e gara di bodybuilding non sono concetti equivalenti ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() P.S. Siamo entrambi "figli" di Gorgia ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |