Sciopero dei dipendenti Apple di fronte allo Store di Roma - YouTube
apple fa schifo anche in cina nelle sue fabbriche dove la gente si suicida ma nessuno dice niente |
25 ore di fila e ha tutta questa gente davanti ... no comment
io per il papa quando era morto avevo fatto 12-13 ore di fila ma era per il papa per omoggiarlo ma questi qui per comprarsi un cellulare al day one ... assurdo iSpazio a Roma per il Day One dell'iPhone 4S - YouTube |
è patetico, ti fa capire i valori di certe persone. Una dedizione del genere per cosa poi? non è una domanda retorica, non lo so proprio. Che cosa fanno dopo questa fila micidiale? comprano un cell a prezzo inferiore? Si arrapano a vedere tutti i prodotti apple? boh..sarà poi che per me 15minuti di fila son già troppi per qualsiasi cosa!
|
Quote:
Conta che la galleria di cui parlo parte da un ingresso e l'apple store è proprio l'ultimo in fondo. La galleria era divisa a metà con una fila di transenne così da dividere quelli che erano li per l'iPhone e la "plebaglia" che invece si faceva i c...i suoi. La galleria è lunga almeno 50 metri e la fila arrivava quasi in fondo! Se in più pensi che non stanno in fila indiana ma tutti ammassati ne viene fuori un bel po' di gente. La cosa bella è che l'ora ufficiale del lancio era per le 8 in punto. Il centro commerciale apre sempre alle 9. Quindi hanno aperto apposta prima ma i negozi erano tutti chiusi con le saracinesche abbassate e solo alcuni iniziavano ad aprire in anticipo. Questo è uno dei servizi...ma che gente:D Iphone 4S - Lo vogliono tutti belli e brutti - YouTube |
ciao ragazzi arriviamo a londra a mezzanotte e ci mettiamo in coda tranquilli tranquilli fino a dopodomani !!! uahahahahahah
fino a dopodoamani mica domani mio diooooooo :D In aereo - YouTube |
|
Mi chiedo come han fatto a non estinguersi!!!
|
Beh, per estinguersi devi dargli tempo.
Visto che passano tutto il tempo in coda dubito abbiano anche il tempo di accoppiarsi. Quindi finita questa generazione non ce ne saranno più! :D |
ma è una specie solo di sesso maschile fra l'altro?!
|
Si narra che sono ermafroditi
|
la pagina uficiale di facebook di jessica alba
https://www.facebook.com/jessalba?sk=wall |
Bella, ma cosa c'entra con l'iPhone? :D
Comunque sei predonato, Jessica la si può mettere anche nelle sezioni tecniche:D |
mi sono sbagliato la volevo mettere in chatfu :p
sono andato ot ma non è la sezione tecnica :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41 AM. |