FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Rugby World Cup 2011 (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/19083-rugby-world-cup-2011-a.html)

Call 16-09-2011 03:26 PM

Rugby World Cup 2011

Forse per noi europei il mondiale meno mediatico: orari quasi impossibili!! Ho visto solo qualche spezzone di partite e non tutte, ma facciamo una breve analisi delle principali squadre.

New Zeland -

Quelli che praticamente hanno tutto, e per tutto s'intende capacità fisiche e tecniche, ottimi ricambi e talento. Sarà proprio per questo che se dovessero perdere la loro maglia nera starà là a ricordargli il loro immenso valore non capitalizzato.

Australia -

Gli uomini cambiano, ma lei è sempre lì! Una squadra che si può definire con una parola sola: costanza. Di certo hanno tutto ciò che possiede la nuova zelanda ma non allo stesso livello, però sanno che gli si può tenere testa con ben altro.

Sud Africa -

Gli appagati. Il mondiale vinto di recente e il fatto che lo sanno vincere una volta sì e l'altra no dimostra che si appagano facilmente, ma allo stesso tempo, presa la scoppola, ripartono e riprogrammano il mondiale successivo per vincerlo e fino ad oggi ci sono riusciti.

Inghilterra -

L'europea più forte. Avessero solo 2-3 giocatori come gli all blacks e, cazzate da terzo tempo permettendo, potrebbero vincere: gli manca il senso di responsabilità?

Francia -

L'incostante. E', quando vuole, capace di grandi imprese, il problema è che gli manca ciò che è degli wallabies: la costanza. Si esaltano facilmente e si deprimono altrettanto facilmente.

Irlanda -

L'eterna incompiuta. Una squadra che solo raramente riesce ad esprimere il proprio potenziale, tutte le altre volte gli manca sempre quel "qualcosa".

Scozia -

Nobile decaduta. Ma come ha fatto? Forse le cause stanno nell'estrema diffusione del calcio scozzese? In effetti negli ultimi 20-30 anni sembra sia stato per questo.

Italia -

Quelli poveri. Diciamo che gli manca di tutto a partire dalle cose fondamentali: i giocatori, in questo mondiale schiera forse il miglior XIII di tutti i suoi tempi, è che mancano un paio di giocatori (quelli fondamentali) a farne un XV almeno competitivo. E pensare che uno come dominguez è stato qualcosa di più vicino ad un parisse per nazionalità.

Che ne pensate? Altre nazionali le ho viste poco. chi vuole dare altre analisi?

:D

orange 16-09-2011 05:00 PM

Io non analizzo, al massimo guardo perchè ci capisco poco.

Infatti mi spiace che i mondiali siano in Nuova Zelanda, ovviamente non per l'atmosfera che sarà spettacolare, ma per gli orari poco euro-friendly.

Però la partita contro la Russia se non ho sentito male dovrebbe essere alle 9e30. Ma la7 le fa vedere o a la pay tv si è "ciucciata"anche questo evento??

Guru 16-09-2011 08:34 PM

Si, l'incontro sarà alle 9 e 30 ma l'esclusiva ce l'ha sky, quindi niente visione gratuita.....

spike 17-09-2011 09:23 AM

l'orario è una rottura

per me in differita sono inguardabili, al campo mi raccontano già risultati, azioni e pure i cambi

la nuova zelanda secondo lo vince anche solo con le riserve (che poi vai a capire quali sono i titolari)

L'Italia non è la federazione più ricca (so che quando hai scritto povera non intendevi quello, però volevo puntualizzarlo)

rockclimber 19-09-2011 10:20 AM

ma sbaglio o l'irlanda ha battuto l'australia??

Call 19-09-2011 10:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da rockclimber (Scrivi 309166)
ma sbaglio o l'irlanda ha battuto l'australia??

sì e come ha fatto un lo so, sarà stata una di quelle rare giornate dove gli irlandesi hanno espresso tutto il loro potenziale? :eek:

rockclimber 19-09-2011 12:38 PM

resta da capire se questo può essere un bene per noi..

Call 19-09-2011 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da rockclimber (Scrivi 309176)
resta da capire se questo può essere un bene per noi..

dipende, dovremmo segnare almeno 4 mete ad ogni restante incontro...

David23 19-09-2011 01:24 PM

azz ma l'italia si fà prendere per il culo anche nel rugby..non vince mai una partita........

orange 19-09-2011 01:55 PM

Qui è un discorso differente dal calcio.

Questo è uno sport "non nostro" che sta crescendo. Fino dove si vedrà.

Il calcio invece è in rovina.

Guru 21-09-2011 10:35 AM

Bhe, con la Russia abbiamo vinto come da previsione.

Nonostante questo abbiamo dimostrato disorganizzazione e sufficienza.

C'è molto da lavorare!

Call 21-09-2011 12:51 PM

premetto che non ho visto nè la partita nè gli hightlights (se qualche anima pia è così gentile da spiegarmi dove posso vederli! mandate un pm).

Però leggendo la cronaca del giornalista, mi è parso di capire che già dopo 28' s'era fatto 4 mete, poi si è giocato fino a fine primo tempo...per il resto che manchi un calciatore non è una novità...

Call 22-09-2011 01:55 PM

FINALMENTEEEE:

ecco il sito dove vedere gli highlights ecc...basta selezionare la nazionale desiderata e vedere cosa interessa...

Official RWC 2011 Site

Highlights --> momenti tipici

Replay --> intera partita da rivedere

Guru 22-09-2011 02:28 PM

Grazie per il link ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 AM.