ma è di un altro pianeta?!?!?
|
Quanto gli durerà la cuffia se continua così? :D
|
Questi di questi video secondo me sono genetica e testosterone
|
ma di sicuro direi!!! roba veramente allucinante, soprattutto con quelle masse!
|
sarà anche genetica a testosterone...però sti cazzi....fanno dei movimenti innaturali,e sono tutti neri...:confused:
|
i migliori comunque restano sempre loro ;)
Barilla and Hannibal - YouTube HANNIBAL FOR KING - YouTube |
questi sono il top...
ma come mai i neri hanno una genetica improntata sui muscoli cazzo? |
penso che secoli di schiavitù e lavori forzati come schiavi hanno portato con l'evoluzione della specie ad avere una genetica favorevole verso lo sviluppo fisico e non solo ..... non me lo spiego in altro modo :D
|
Secondo me bisognerebbe guardare un po più indietro, ma cmq è una questione di mera selezione naturale secondo me.
|
mamma mia liborio se sei diventato soffisticato....è da un pò di post che usi termini da aristocratico..."mera" "lapida" "meramente" "lapalissiani,questa è il top:eek:" :D ahahaha
|
ahahah
non lo faccio apposta, me ne sono accorto anch io che alterno periodi in cui scrivo come un camionista e altri no...dipenderà dall'umore :confused: EDIT: cmq alterno tutto ciò a battute dementi, come avrai modo di leggere :D |
si ma...lapalissiano...:D
|
Ma quale genetica dei neri...
Lasciateli giocare su scivoli e altelene, la roba seria è altra:cool: Yuri Chechi - Final Atlanta 1996 - Gold - YouTube Italiano 100% |
cazzuz,davvero....
fenomeno,chechi ha ricevuto anche una laurea in scienze motorie ad honorem... poi questo sport ti fa dei fisici allucinanti...i migliori bicipiti e dorsali in circolazione,LAPALISSIANAMENTE parlando nè.. |
:D
Pirla :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM. |