![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Minacce di morte |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa, una domanda, accademia ufficiali? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io anche per mie esperienze personali e vista la tua età, ti consiglio di non accettare comunque mai "incontri uomo a uomo" con personaggi del genere che non cososci dato che oggigiorno la "sana" scazzotata di una volta non esiste più e rischi pesantemente di trovarti personaggi che ti minacciano con un coltello o addirittura con armi da fuoco... Potrebbe essere uno dei tanti coglioni che si pompa su internet cosi come potrebbe essere uno di quei vigliacchi che vengono davvero però con un gruppo di 20 persone e muniti di armamento vario... se continuano le molestie rivolgiti a chi di dovere e continua la tua vita tranquillamente! a meno che come ritorno a dire tu non lo conosca e allora 4 schiaffi glieli puoi pure dare ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qualsiasi cosa fai,che denunci,che non denunci, cerca di non incendiare la miccia,quello che ti ho detto non era per farti reagire impulsivamente,ma per tamponare... Cerca di stargli alla larga... |
|
![]() |