![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredMember
|
Minacce di morte |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
mah, a me non sembra: perchè se uno sceglie di evitare di usare le mani dovrebbe pensare che per gli altri è un cagasotto? Forse l'aggettivo che ho usato è un pò forte, ma francamente meglio usarglielo ora che è giovanissimo e il cervello può usarlo perchè lo ha... mi fossi trovato in quella situazione neanche avrei reagito, dato che con uno che mi provoca per futili motivi neanche mi ci abbasso o sporco le mani...anzi neanche ci perdo tempo con certe nullità, sorry...di andare o meno dai caramba è una decisione che deve prendere coi suoi, comodo comunque per noi parlare dato che non ne siamo coinvolti... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
UncensoredMember
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
semplicemente gli ho dato un consiglio da amico: 1- parlarne con i suoi prima di fare qualche sconsideratezza; 2- non reagire significa essere più saggi e non dei "cagasotto" (il valore di te stesso te lo dai da solo, e non ciò che ti dicono/pensano gli altri), e "i tuoi nemici ti rendono più grande" (cit. gandhi) se li ridicolizzi senza ricorrere a violenza; non penso che tu sia l'unico ad avere esperienze pregresse, queste sono esperienze che capitano a tutti in modo diverso...poi dicendo che per noi è comodo parlare così semplicemente voglio dire che non essendo coinvolti guardiamo la situazione da un punto di vista esterno in cui i sentimenti ci fanno ragionare diversamente, con freddezza; si potrebbe dire, ci hai pensato che io volessi dire proprio questo? non so se una cosa del genere fosse successa ai tuoi figli reagiresti allo stesso modo o manterresti la dovuta freddezza di ora, proprio non lo so...il punto è che nulla è scontato con certi provocatori... al massimo posso avere usato un aggettivo un pò forte nell'esplicargli il mio pensiro, ma certi aggettivi servono anche a lasciare nel segno, perchè quel modo di pensare è lo stesso del suo provocatore... |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||