impresa
Quante ripetizioni col mio peso corporeo dovrei fare in una giornata,
di panca e curl col 50% per essere rispettabile? E trazion ibw? Ovviamente so che sara' ridicola,perchè se un 1,80 sono 70kg,e un altro è 140cm per 70kg,anche per quel mostro 70kg sono BW,ma quello è 30kg sopra l'h/p ed è immensamente piu' grosso di me:D Le ripetizioni che io faccio in una giornata con 70kg quello le fa in una serie :D Sempre per specificare che so di essere una sega, so anche che tra l'altro se divento piu' forte per ridurre il divario,probabilmente,anche se non detto, aumento di peso :p e rimango sempre fregato...perchè si alza il peso che uso ma anche il mio peso corporeo quindi è come non essere migliorato in termini di prestaione b/w!!! CMQ,io parlo di impresa -rispettabile-,NON fenomenale...allora?Suggerimenti? Vado a suon di singole che dite?,con pause per mangiare e lavarmi,ovvviamente. E riposo minimo se ne ho bisogno.Quante ne dovrei fare? |
ragazzi su rispondetemi..premiate il buonsenso di averepostato nel club anziche' in allenamento....voglio fare sta impresa....almeno datemi una guida cosi' il pazzo lo faccio solo al 50%
se non mi date un idea io rapisco antonella clerici |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM. |