Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-09-2011, 11:26 AM

Forfait ?

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Mi era sfuggito il post

Comuqnue se pensiamo "abbiamo 3 gicatori NBA, dobbiamo per forza essere forti, è uno scandalo uscire" per me si fa il ragionamento sbagliato.

Sinceramente , io non penso più niente , sto notando soltanto una cosa , i risultati sono inversamente proporzionali al denaro guadagnato.
Ed inoltre aggiungo che a differenza delle altre Nazioni , in Italia non sta avvenendo un ricambio generazionale ( la Di Martino ha 30 e passa anni)

Quello che mi chiedo io è "Ma sti 3 come cavolo ci sono arrivati li?"

Gallinari da New York è stato cacciato e venduto in una squadra da bassa (ora con lui bassissima classifica, Denver) Bargnani quest estate è stato definito un pessimo giocatore dal suo presidente (nonostante la sua stagione non sia stata così malvagia, anzi) Bellinelli nemmeno sanno che è in America, lo vedono aggirasi per i campi di New Orleans

La squadra al di la di tutto è buona, ma è una squadra senza palle, grinta zero, quindi anche se ci fossero le qualità le lasciavano negli spogliatoi.

La differenza dei giocatori NBA la fa chi è veramente da NBA, basta vedere Gasol, PArker, Ginobili o meglio ancora Nowitzky, uno che non solo fa la differenza, ma la fa anche nella NBA dove ha portato Dallas alla vittoria.
.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione