All the Truth Member
|

05-09-2011, 11:26 AM
Forfait ?
|
Quote: |
orange |
 |
|
|
Mi era sfuggito il post
Comuqnue se pensiamo "abbiamo 3 gicatori NBA, dobbiamo per forza essere forti, è uno scandalo uscire" per me si fa il ragionamento sbagliato.
Sinceramente , io non penso più niente , sto notando soltanto una cosa , i risultati sono inversamente proporzionali al denaro guadagnato.
Ed inoltre aggiungo che a differenza delle altre Nazioni , in Italia non sta avvenendo un ricambio generazionale ( la Di Martino ha 30 e passa anni)
Quello che mi chiedo io è "Ma sti 3 come cavolo ci sono arrivati li?"
Gallinari da New York è stato cacciato e venduto in una squadra da bassa (ora con lui bassissima classifica, Denver) Bargnani quest estate è stato definito un pessimo giocatore dal suo presidente (nonostante la sua stagione non sia stata così malvagia, anzi) Bellinelli nemmeno sanno che è in America, lo vedono aggirasi per i campi di New Orleans
La squadra al di la di tutto è buona, ma è una squadra senza palle, grinta zero, quindi anche se ci fossero le qualità le lasciavano negli spogliatoi.
La differenza dei giocatori NBA la fa chi è veramente da NBA, basta vedere Gasol, PArker, Ginobili o meglio ancora Nowitzky, uno che non solo fa la differenza, ma la fa anche nella NBA dove ha portato Dallas alla vittoria. |
|
|
|
|
.
|
|
|