Quote:
|
Quote:
Spero tu abbia fatto un bel bagno di mezzanotte alla spiaggia della Purità, quella interna alla città vecchia ;) |
Quote:
|
Quote:
Quando vado al mare infatti patisco il caldo molto volentieri |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono rientrato ieri a Bruxelles, mi son svegliato nel cuore della notte col freddo e son dovuto andare a cercare una copertina:D.
Temperatura attuale 24°, umidità 36%, cielo sereno, leggermente ventilato, una vera pacchia dopo le sofferenze della pianura padana. |
Va beh io l'ultima settimana di luglio l'ho passata sul ghiacciaio della Grande Motte, a 2100 metri, NEVE e pioggia, un freddo hane... ero sempre con piumino e stivali, le mani spaccate dal freddo... (mentre Lorenzo stava in shorts e magliettina :confused::eek::confused::eek:)... sinceramente preferisco l'afa grossetana :D anche se il posto era meraviglioso...
|
Quote:
in macchina. Poi eravamo un gruppone di 17 persone, mettere tutti d'accordo è un casotto. Comunque ripeto, veramente bello il Salento, non me lo aspettavo così. Siamo stati a varie sagre anche dalle parti di Otranto, tra cui quella "te lu purpu":D e la festa della birra organizzata da RoyPaci. Facessero più roba del genere sul litorale toscano sarebbe meglio! |
Quote:
|
dalle mie parti invece fino alla scorsa settimana 14° alla sera:confused::rolleyes: :eek: grazie di essere arrivato caaaaaldooooo
anche se siamo a metà agosto oramai:cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 PM. |