Happy birthday Ironpaolo!!! :)
Direi che non c'è da aggiungere altro no?
Io scrivo solo una piccola nota personale... conobbi virtualmente Ironpaolo con il nome e cognome sul forum del sito di Albanesi, che poi abbandonai (ho scritto più volte le motivazioni). Conobbi anche il sito di Paolo tramite il link sul suo profilo, ci tornai l'anno scorso per via di una ricerca e approdai QUI, su fu (anche se avevo già letto qualcosa tre anni fa, senza iscrivermi poi). Considerando quante belle persone ho conosciuto tra gli utenti di fu, considerando quanto in termini umani e di supporto mi abbia dato il forum, considerando anche l'altro piccolo :D particolare inerente alla mia vita privata che è originariamente legato a fu, il mio augurio a Paolo è un pizzichino più speciale. Mannaggia è aretino, ma non è colpa sua se io ho avuto esperienze orribili con la gente di quel posto, ihihih!!! Poi siamo toscani, e i toscani sono bestioline a parte diciamocelo!!! ;) |
Auguri :)
|
Tanti Auguri di buona vecchiaia :D
|
Auguri:)
|
auguri :)
|
auguri :)
|
auguri ^^
|
Buon compleanno e buona vacanza al mare :).
|
Anche per me, quando ho ricominciato con la ginnastica, una grande ispirazione è venuta dal blog di Ironpaolo.
Auguri! |
Auguri e grazie di cuore, senza di te forse non mi sarei appassionato a questo sport stupendo.
|
eh si Paolino caro,che tu te lo riconosca o meno mi sa che mezzo mondo del PL attuale (e non solo,come vedi) ti deve qualcosa, da "un pò" a "tutto" ;) se non fosse stato per un suo commento ad un mio video in un altro forum non mi sarei mai addentrato nel powerlifting,senza i suoi articoli molte conoscenze mi sarebbero rimaste occultate e senza di lui non avrei mai avuto quel supporto umano che è il grande Paolo. Se non ci credi sei già nella storia dello sport....ma sei ancora tutt'altro che "storia" :D ;) augurissimi amico mio!
|
questo non è un giorno come gli altri perchè penso che debba essere un giorno festivo per tutti gli amanti della ghisa,sul mio calendario è segnato rosso con proverbio del giorno che dice"se si vuole conoscere e capire da lui bisogna partire"
Auguri |
Tanti Auguri anche da parte mia:)... spero di conoscerti dal vivo :)
|
Auguri! ^^
|
auguri ritardosi :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53 AM. |