FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   (CO) Cerco personal trainer da settembre 2011 zona prov Co-Lc-Mz per lavoro continuativo (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18652-co-cerco-personal-trainer-da-settembre-2011-zona-prov-co-lc-mz-per-lavoro-continuativo.html)

ventos 02-08-2011 02:20 PM

(CO) Cerco personal trainer da settembre 2011 zona prov Co-Lc-Mz per lavoro continuativo

Ciao a tutti!
Non faccio tanti giri di parole.. visto che la richiesta è semplice, cerco un personal trainer serio e competente che mi possa seguire in modo costante da settembre 2011.
Ho 30 anni, vado da qualche anno in palestra ma senza nessun grande risultato..ora col lavoro ecc il tempo è ancora meno e una guida mi sarebbe d'aiuto!
Abito tra Cantu'-Erba-Giussano... quindi sarebbe utile qualcuno della mia zona.. per la palestra non c'è problema posso cambiarla..anzi è meglio forse.
Obbiettivo: ipertrofia e costruire un corpo più forte e armonico. nulla di assurdo.
Non cerco consigli a distanza!

Grazie mille!

Se ho postato nel posto sbagliato del forum scusatemi...

ventos 16-08-2011 02:24 PM

UP!
grazie!

David23 16-08-2011 03:37 PM

il forum è un ottimo personal trainer:)

ricco di informazioni e persone che ti possono aiutare

ventos 21-08-2011 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 303497)
il forum è un ottimo personal trainer:)

ricco di informazioni e persone che ti possono aiutare

Grazie! Di sicuro chiedero' molto sul forum.. E gia' in passato mi e' stato di grande aiuto ma vorrei provare ad essere seguito da una persona che fa questo di mestiere... sperando di trovare qualcuno in zona! ;-)

eraser 21-08-2011 05:51 PM

ciao Ventos
ho segnalato il tuo post ad un mio amico/collega (istruttore/atleta di PL) che dovrebbe essere della tua zona.
vedrai che ti contatterà a breve.

intanto buon WO ;)

mauro.yuri 21-08-2011 06:09 PM

Ciao, sono l'amico/collega di eraser. Abito sul confine tra provincia di Varese, Como e la Svizzera e lavoro come istruttore di sala e personal trainer (sono istruttore e personal trainer FIPCF e istruttore FIPL) in una palestra di Venegono Inferiore (VA), che però è a circa 30 km da Cantù!!! Spero non sia troppo lontano!

ventos 21-08-2011 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da mauro.yuri (Scrivi 304282)
Ciao, sono l'amico/collega di eraser. Abito sul confine tra provincia di Varese, Como e la Svizzera e lavoro come istruttore di sala e personal trainer (sono istruttore e personal trainer FIPCF e istruttore FIPL) in una palestra di Venegono Inferiore (VA), che però è a circa 30 km da Cantù!!! Spero non sia troppo lontano!

Ciao!
Ho guardato e alla fine e' circa un' ora di strada fino a te ed in effetti e' troppo lontano!
Ti ringrazio molto per la disponibilita' ma spero di trovare una persona piu' vicina per un fatto puramente pratico.
Grazie!
Ciao

mauro.yuri 22-08-2011 04:48 PM

Immaginavo fosse troppo scomodo, ti consiglio di provare a vedere quanto dista il FormaClub di Monza, è di un ottimo allenatore di Power Lifting.
Buona fortuna e buon allenamento.
Ciao

ventos 22-08-2011 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da mauro.yuri (Scrivi 304378)
Immaginavo fosse troppo scomodo, ti consiglio di provare a vedere quanto dista il FormaClub di Monza, è di un ottimo allenatore di Power Lifting.
Buona fortuna e buon allenamento.
Ciao

Grazie della dritta ma anche questa palestra e' lontano ;-(

La ricerca continua!
Grazie!

ventos 28-08-2011 06:44 PM

...ancora alla ricerca di un bravo personal trainer nella mia zona..
grazie a tutti!
ciao

ventos 04-09-2011 05:30 PM

UP! thanks!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 PM.