(CO) Cerco personal trainer da settembre 2011 zona prov Co-Lc-Mz per lavoro continuativo
Ciao a tutti!
Non faccio tanti giri di parole.. visto che la richiesta è semplice, cerco un personal trainer serio e competente che mi possa seguire in modo costante da settembre 2011. Ho 30 anni, vado da qualche anno in palestra ma senza nessun grande risultato..ora col lavoro ecc il tempo è ancora meno e una guida mi sarebbe d'aiuto! Abito tra Cantu'-Erba-Giussano... quindi sarebbe utile qualcuno della mia zona.. per la palestra non c'è problema posso cambiarla..anzi è meglio forse. Obbiettivo: ipertrofia e costruire un corpo più forte e armonico. nulla di assurdo. Non cerco consigli a distanza! Grazie mille! Se ho postato nel posto sbagliato del forum scusatemi... |
UP!
grazie! |
il forum è un ottimo personal trainer:)
ricco di informazioni e persone che ti possono aiutare |
Quote:
|
ciao Ventos
ho segnalato il tuo post ad un mio amico/collega (istruttore/atleta di PL) che dovrebbe essere della tua zona. vedrai che ti contatterà a breve. intanto buon WO ;) |
Ciao, sono l'amico/collega di eraser. Abito sul confine tra provincia di Varese, Como e la Svizzera e lavoro come istruttore di sala e personal trainer (sono istruttore e personal trainer FIPCF e istruttore FIPL) in una palestra di Venegono Inferiore (VA), che però è a circa 30 km da Cantù!!! Spero non sia troppo lontano!
|
Quote:
Ho guardato e alla fine e' circa un' ora di strada fino a te ed in effetti e' troppo lontano! Ti ringrazio molto per la disponibilita' ma spero di trovare una persona piu' vicina per un fatto puramente pratico. Grazie! Ciao |
Immaginavo fosse troppo scomodo, ti consiglio di provare a vedere quanto dista il FormaClub di Monza, è di un ottimo allenatore di Power Lifting.
Buona fortuna e buon allenamento. Ciao |
Quote:
La ricerca continua! Grazie! |
...ancora alla ricerca di un bravo personal trainer nella mia zona..
grazie a tutti! ciao |
UP! thanks!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 PM. |