Voli last second
qualcuno ha mai provato? intendo andare in areoporto e prendere un volo all'ultimo momento che costa molto meno del normale....
è fattibile? come funziona? cioè arrivati in areoporto dove bisogna chiedere per trovare suddetti voli?? e per il ritorno? |
E' un paio di anni che vado in ferie con questo sito!
Niente male anche come convenienza! controlla! Voli low cost. Volagratis: il motore di ricerca per voli low cost :D |
Quote:
ho notato che ultimamente ti stai interessando ai viaggi, itinerari ecc : ti consiglio di dare una occhiata al forum di tripadvisor dove "viaggiatori fai da te" si scambiano opinioni, suggerimenti ecc io lo uso e mi trovo molto bene ho fatto una veloce ricerca e relativamente al tuo quesito ho trovato questo: Si spende meno programmando prima o partendo last second? - Forum Viaggiare low cost - TripAdvisor forse cercando meglio trovi anche altre info |
grazie per le risposte;)
io ho trovato info utili qua: vacanze last second alla fine però ho trovato un volo pisa-alghero a 85euro andata e ritorno... visto che là sono ospitato a babbo ho colto l'occasione... quindi giovedi parto e ritorno mercoledi dopo.... unico problema è che non ci sono più macchine da noleggiare in tutta la sardegna!!!!! |
Occhio perche di solito ci sono un 30/40e di adeguamento carburante... (solitamente, non è detto comunque che te lo applichino!)
Buon Viaggio allora :D |
no no no ho gia prenotato e pagato!;)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM. |