SuperCar carabinieri
speriamo che questa la utilizzino bene,senza fare i tamarri con la mano fuori dal finestrino a rincorrere i bambini di 15 anni che vanno in giro in motorino...e non faccia la fine della lamborghini:D
Lotus Evora S: supercar dei Carabinieri - Lussuosissimo |
Bella, a parte il colore :D
|
ma a che serve ma per favore ...
|
credo e spero per il trasporto di organi..anche se non è una supercar...
penso sia stata regalata dalla lotus...viene anche mantenuta a spese della lotus...a me non convince molto sta storia sinceramente.... |
L'importante è che non le paghiamo noi, poi possono girare anche con una Red Bull (visto che come colore siamo li)
|
|
che scemenze...come la lamborghini alla polizia...
mi ricordo, in un intervista, chi la guida dichiarò di non riuscire ad inranare oltre la terza -_-" poi la lotus _-_ |
Bhe, son sempre 350 cv di macchina con una bella accelerazione da 0-100 e circa 270 km/h di velocità di punta.
|
appunto...'azz devono farci?! XD
|
ma poi le strade italiane sono piene di buche e c'è sempre traffico
non è meglio che gli fanno uno smart turbo da 250km\h o una moto da 1000cc naturalmente una giapponese che costa meno e non andare su marchi di prestigio |
si ma il problema è che è stata regalata all'arma. cosa fai, dici alla lotus no grazie aspetto che mi regalino una yamaha?...meglio che niente....l'importante è che la mantengano veramente quelli della lotus...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19 PM. |