![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cosa vi ha spinto a buttarvi nella ghisa?Volevo diventare forte e grosso ![]() La vera domanda sarebbe cosa ti ha fatto continuare. Provarla l'han provata tutti, è il perchè si è rimasti col bilancere in mano che è interessante. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però (parere mio ovviamente, poi ognuno fa storia a sè) si aggiunge la passione.. ed è quella a farti andare avanti o smettere. Se si parte con obiettivi "superficiali".. magari si scopre che quello stesso sport che inizialmente si voleva sfruttare per un fattore puramente estetico, ci ha insegnato tanto e ci ha dato molto di più di un semplice aspetto fisico. Io devo ancora iniziare, quindi sono solo supposizioni e non esperienza diretta.. ma se volete aggiungere anche il perchè avete continuato, non ci sono problemi! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho iniziato 2 anni fa perchè non riuscivo a dormire:mi capitava di stare notti intere a rotolarmi nel letto andando in palestra dormo come un ghiro: mi stendo sul letto e PAM mi addormento fino alla sveglia delle 6:04 del mattino successivo però se non vado in palestra almeno 3 volte alla settimana ci ricasco e faccio fatica a dormire bene ovviamente poi mi sono appassionato al gesto atletico e alla tecnica il fatto di essere cresciuto di 6 kg di muscoli mi fa piacere ma diciamo che è un effetto collaterale |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Libo, ti risp dicendo che personalmente ciò che mi ha fatto continuare è stata la sfida costante con colui che mi ha messo al mondo e che ne vado fiero ![]() Grazie al Coach Spike devo molto di più di tanti altri istruttori che in 4 anni non hanno fatto una emerita min...a ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per il tuo stesso motivo...indovina quale? ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dici a me??? boo ![]() Ho letto che hai subito pure tu vari interventi... quindi posso capire come ci si sente... ci vuole tanta forza di volontà, ciò che non manca a chi vuole mettersi in gioco anche per trovare uno stimolo da dare alla propria vita. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il motivo: insicurezza generale...penso che doc l'abbia capito... comunque di che interventi parli? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |