FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Cosa vi ha spinto a buttarvi nella ghisa? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18509-cosa-vi-ha-spinto-buttarvi-nella-ghisa.html)

D. Ace 17-07-2011 08:14 PM

Dovevo essere terminato...

Scleb 17-07-2011 08:30 PM

inizialmente per essere piu forte ora per essere piu veloce.

luis73 17-07-2011 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 299052)
ero obeso dovevo dimagrire :)

Uguale:D

rockclimber 19-07-2011 10:30 AM

Iniziato come attività complementare per gli sport che pratico, poi scoperto il crossfit come sfida con me stesso

skjzzo82 19-07-2011 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 299036)
Volevo diventare forte e grosso :D

La vera domanda sarebbe cosa ti ha fatto continuare. Provarla l'han provata tutti, è il perchè si è rimasti col bilancere in mano che è interessante.

Ho sempre fatto sport, 5 anni kick boxing poi incidente e dopo impossibilitato nell'avere contrasti (per via del legamento che ho dovuto rifare 2 volte) mi son buttato nella ghisa... ed eccomi qui, a 6 anni da quell'inizio un po blando, a contare le calorie e valutare ogni possibile variazione a seguito di esercizi diversi.
Libo, ti risp dicendo che personalmente ciò che mi ha fatto continuare è stata la sfida costante con colui che mi ha messo al mondo e che ne vado fiero:)... papà.
Grazie al Coach Spike devo molto di più di tanti altri istruttori che in 4 anni non hanno fatto una emerita min...a:).

Call 20-07-2011 12:49 AM

Per il tuo stesso motivo...indovina quale?

:rolleyes:

skjzzo82 20-07-2011 03:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 299826)
Per il tuo stesso motivo...indovina quale?

:rolleyes:

Dici a me???
boo :confused: forse una sfida con qualche amico o con te stesso...
Ho letto che hai subito pure tu vari interventi... quindi posso capire come ci si sente... ci vuole tanta forza di volontà, ciò che non manca a chi vuole mettersi in gioco anche per trovare uno stimolo da dare alla propria vita.

Call 20-07-2011 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 299929)
Dici a me???
boo :confused: forse una sfida con qualche amico o con te stesso...
Ho letto che hai subito pure tu vari interventi... quindi posso capire come ci si sente... ci vuole tanta forza di volontà, ciò che non manca a chi vuole mettersi in gioco anche per trovare uno stimolo da dare alla propria vita.

parlavo a devox...

il motivo: insicurezza generale...penso che doc l'abbia capito...

comunque di che interventi parli?

Doc 20-07-2011 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 299935)

il motivo: insicurezza generale...penso che doc l'abbia capito...

Siamo esseri umani... :)

skjzzo82 20-07-2011 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 299935)
comunque di che interventi parli?

ho letto del crociato sul tuo diario C.D.D.

Call 20-07-2011 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da skjzzo82 (Scrivi 299944)
ho letto del crociato sul tuo diario C.D.D.

se lo vuoi sapere, quello è il minimo che mi è capitato...una cosetta talmente piccola, per gravità, non per l'operazione in se...

c'è di molto peggio nella vita...:)

skjzzo82 20-07-2011 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 299952)
se lo vuoi sapere, quello è il minimo che mi è capitato...una cosetta talmente piccola, per gravità, non per l'operazione in se...

c'è di molto peggio nella vita...:)

lo so call:cool: lo so...
Cmq per me la ghisa è un momento di "relax", messo tra virgolette perché si mi permette di non pensare ai tanti pensieri che ho ma allo stesso tempo è diventato un impegno costante:).
Ed ora giusto per cambiare in palestra!!!

Yashiro 20-07-2011 07:14 PM

Mmh...agli albori iniziai per diventare più forte, molto più Forte e potermi ribellare ai soprusi. Poi anni dopo ricominciai per pura frustrazione, per sfogo di emozioni irreprimibili ed ha funzionato. Nel tempo ho cambiato lo scopo ma è rimasta l'attività.

LiborioAsahi 20-07-2011 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 299964)
Mmh...agli albori iniziai per diventare più forte, molto più Forte e potermi ribellare ai soprusi. Poi anni dopo ricominciai per pura frustrazione, per sfogo di emozioni irreprimibili ed ha funzionato. Nel tempo ho cambiato lo scopo ma è rimasta l'attività.

La prima volta hai smesso perchè li avevi uccisi tutti i prepotenti :D :D :D ?

David23 21-07-2011 09:02 AM

per assomogliare a corona o brad pitt in figh club...i pesi all inizio non mi piacevano proprio,li consideravo solo un mezzo,ora mi hanno stregato:eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 AM.