Dovevo essere terminato...
|
inizialmente per essere piu forte ora per essere piu veloce.
|
Quote:
|
Iniziato come attività complementare per gli sport che pratico, poi scoperto il crossfit come sfida con me stesso
|
Quote:
Libo, ti risp dicendo che personalmente ciò che mi ha fatto continuare è stata la sfida costante con colui che mi ha messo al mondo e che ne vado fiero:)... papà. Grazie al Coach Spike devo molto di più di tanti altri istruttori che in 4 anni non hanno fatto una emerita min...a:). |
Per il tuo stesso motivo...indovina quale?
:rolleyes: |
Quote:
boo :confused: forse una sfida con qualche amico o con te stesso... Ho letto che hai subito pure tu vari interventi... quindi posso capire come ci si sente... ci vuole tanta forza di volontà, ciò che non manca a chi vuole mettersi in gioco anche per trovare uno stimolo da dare alla propria vita. |
Quote:
il motivo: insicurezza generale...penso che doc l'abbia capito... comunque di che interventi parli? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'è di molto peggio nella vita...:) |
Quote:
Cmq per me la ghisa è un momento di "relax", messo tra virgolette perché si mi permette di non pensare ai tanti pensieri che ho ma allo stesso tempo è diventato un impegno costante:). Ed ora giusto per cambiare in palestra!!! |
Mmh...agli albori iniziai per diventare più forte, molto più Forte e potermi ribellare ai soprusi. Poi anni dopo ricominciai per pura frustrazione, per sfogo di emozioni irreprimibili ed ha funzionato. Nel tempo ho cambiato lo scopo ma è rimasta l'attività.
|
Quote:
|
per assomogliare a corona o brad pitt in figh club...i pesi all inizio non mi piacevano proprio,li consideravo solo un mezzo,ora mi hanno stregato:eek:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 AM. |