Vacanze
Ciao raga, dove andrete in vacanza?
Se capitate dalle parti della riviera romagnola ed un giorno fa brutto tempo e non si riesce ad andare al mare, prendete l'auto e fate una visita a Predappio, posto davvero suggestivo:D. Predappio, cuore a sinistra e portafogli a destra: il turismo fascista la prima industria | Giulia Zaccariello | Il Fatto Quotidiano |
Io passo :D
Quest'estate vado a Oporto. Speriamo bene, ho accettato alla ceca, non so nulla del posto +o-. |
Non so dirti nulla su Oporto, l'unica volta che andai in Portogallo, andai a Lisboa e dintorni, nel 2003, ho un buon ricordo di quella vacanza, rimasi favorevolmente colpito dai buoni prezzi, in generale, bar, ristoranti, negozietti e cosi via, ah anche i taxi, confronto a quello che spendo a Bologna o a Bruxelles, delle cifre ridicole, ricordo di avere fatto una tratta da 5 euro con tanto di mancia al taxista:D, spero per te che le cose non siano cambiate.
|
Io sono stata in Portogallo con i miei nel 1997, sia Lisbona che Oporto e altri luoghi. E' il posto che mi è piaciuto meno tra tutti i paesi europei che ho visitato, ricordo solo la trascuratezza e le fogne a cielo aperto, boh sarò stata sfortunata.
Ferie di quest'anno: prima le faccio poi le scrivo va', che ultimamente sto inanellando una serie di guai fisici e magari mi saltano pure quelle... sono scaramantica :D |
Oporto è un bel posto! una città secondo me col giusto connubio di antico e moderno, famosissima per il vino (buonissimo!).
Se non ricordo male lungo il fiume soprattutto è piena di locali. Sì in generale i prezzi sono migliori rispetto a noi |
5 giorni a rimini,ho trovato una superoffertissima....e 7 giorni in campagna...
era da 4 anni che non facevo un giorno di vacanza:cool: |
Quote:
|
il portogallo deve essere stupendo per me.....devo andarci prima o poi....
sono stato in grecia ed è la fine del mondo,mentre mi ha un po deluso il nord africa.. |
Quest'anno se mi va bene faccio 2 giorni al lago....almeno un lato positivo c'è dai....non devo fare la fame per fare il fighetto in spiaggia! (non l'avrei fatta nè più nè meno!!)
|
io con una grandissima botta di fantasia vado in vacanza a Valverde di Cesenatico, è solo il 37° anno di fila che ci vado (purtroppo sono nato a metà agosto e quindi il primo anno di vita l'ho saltato) + qualche giorno dai suoceri ad Arezzo
|
Quote:
|
Inizio di agosto on the road per l irlanda.
Settembre scozzese ad arrampicare. |
Avrò avuto sfiga io con il Portogallo, ma ho almeno una decina di posti dove tornerei volentieri prima di finire là di nuovo...:confused:
|
Non tentare d'imparanoiarmi Acida :D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 AM. |