Vecchi film
Ieri sera ho visto questo:
prima di Jurassic Park, prima di Terminator... Il film si intitola Il mondo dei Robot (porca puttana le traduzioni dei titoli a volte fanno cadere le braccia), la storia parla di parchi vacanze del futuro (costa 1000 dollari al giorno ) dove si può rivivere dentro le ambientazioni del passato come veri protagonisti. Tutti i personaggio non villeggianti sono robot...che però poi impazziscono e cominiciano ad ammazzare tutti gli umani. YouTube - ‪Il mondo dei Robot -- scena CULT‬‏ |
L' avevo già visto ai tempi, con Yul Brynner, un attore con uno splendido taglio di capelli . :D
|
sembra interessante se non è noioso lo vedro volentieri :p
|
E' un classico, se siete appassionati di fantascienza non potete non averlo visto ;)
E' uno dei miei preferiti. |
Quote:
Cmq gran bel film, l ho visto anch io ieri sera. Notevole...notevole anche l'implacabile...che c'era prima. |
Film interessante! Peccato che davanti alla tv non ci sono praticamente mai...
|
lo vidi che ero un pischelletto:
a tale proposito ( vecchi film) oggi ho visto questo: YouTube - ‪Il laureato (1967) The sound of silence.wmv‬‏ |
il più vecchio che ho guardato negli ultimi mesi è stato questo:
YouTube - ‪Metropolis‬‏ |
ma se volete vedere un capolavoro ( parlando di vecchi film) , guardatevi questo:
YouTube - ‪Moby Dick (1956, Ita) - Monologo del capitano Achab‬‏ |
Quote:
Quote:
Quote:
Ebbu ma che link hai messo:D? |
Metropolis mi aveva incuriosito perchè da fan dei Queen sapevo che gli spezzoni presi nel video di Radio gaga erano di quel film. Però dopo aver visto qualche video sul tubo mi era passata la voglia di vederlo. Troppo "antico"
Uno dei film più vecchi che avrò visto non so quante volte è Ben-Hur, mio papà non resiste, ogni volta che lo mandano in onda lui lo deve vedere. Io lo prendo in giro, sarà legato a qualche ricordo d'infanzia, però alla fine è un gran film e me lo guardo volentieri. Non ricordo quanto dura, ma di sicuro molto di più di tre ore! |
Quote:
non avevo visto fino in fondo, ora lo cambio :) |
ho visto il tuo film spike ... boh carino pero me lo immaginavo meglio come storia ... troppo lineare e scontata :p
|
Quote:
YouTube - ‪Ben-Hur 1907 Part 1‬‏ Quote:
|
mmm capisco che per l'epoca era stato innovativo pero potevano fare una storia migliore, potevano fare interagire meglio le macchine
invece la storia alla fine era troppo lineare, peccato perchè per certe cose era veramente geniale per l'epoca |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 AM. |