FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Mr. Olimpia 2011? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18346-mr-olimpia-2011-a.html)

skjzzo82 28-06-2011 12:57 PM

Mr. Olimpia 2011?

Chi sarà secondo voi il nuovo Mr. Olimpia???
Io mi aspetterei un cambio di scettro... sarei indeciso tra Kai Greene e Phillip Heath
YouTube - ‪Adela Garcia Classic 2011 - Kai Green‬‏
YouTube - ‪Mr. Olympia 2011 ?‬‏

Yashiro 28-06-2011 01:03 PM

Rimango dell'idea che Heath è tutto braccia, ma nel resto sembra "piccolo" (nel contesto mr. O). Poi c'è da dire che Green è enorme, ma si sta rapidamente avvicinando al livello freak ed i freak non hanno mai sfondato sul palco del Sandow. Mah!

LiborioAsahi 28-06-2011 01:13 PM

Kai sta facendo davvero del cinema col suo superfisico, Heat ha un bellissimo equilibrio, braccia enormi...magari l'ossatura fosse stata un pelo più ampia sarebbe risultato perfetto (enormemente perfetto :D).

Poi però esce Jay il frigorifero a 2 ante, tozzo e con la sua faccia da pirla, non si è quasi fatto vedere per tutto l'anno ma sarà tirato come Lapo Elkann (:D), 10cm in meno degli altri ma mezzo quintale in più. E anche quest anno avrà guadagnato 10kg, tanto per fare qualcosa :eek:. Tutte illazioni, improbabili, ma date le ultime annate, non così inverosimili sulla vacca bionda.

Trokji 28-06-2011 01:15 PM

Beh penso sarà una bella lotta.. tra Jay Cutler, Kai Greene e Sgrunt Warren penso.. magari ci sarà qualche sorpresa chi lo sa

David23 28-06-2011 01:23 PM

io dò una classifica in base:

eleganza:dexter jackson

rapporto altezza/massa: dennis wolf

massa:ajay cutler

esibizione: kay greene

ma per me i due veri unici mr olympia degli ultimi dieci anni sono stati jay cutler e ronnie coleman...coleman a me ha sempre fatto impressione,ai miei occhi era due volte gli altri..

per me il vincitore è jay

LiborioAsahi 28-06-2011 01:55 PM

rapporto massa altezza dennis/wolf? non vedo perchè valorizzare il più "smilzo"?

ilsecco 28-06-2011 02:51 PM

Kai Is The Way!!!

skjzzo82 28-06-2011 03:49 PM

Io spero che vinca la persona che a mio avviso sembra quella più umile... Kai...

DesperateGymwife 28-06-2011 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 295855)
Kai sta facendo davvero del cinema col suo superfisico, Heat ha un bellissimo equilibrio, braccia enormi...magari l'ossatura fosse stata un pelo più ampia sarebbe risultato perfetto (enormemente perfetto :D).

Poi però esce Jay il frigorifero a 2 ante, tozzo e con la sua faccia da pirla, non si è quasi fatto vedere per tutto l'anno ma sarà tirato come Lapo Elkann (:D), 10cm in meno degli altri ma mezzo quintale in più. E anche quest anno avrà guadagnato 10kg, tanto per fare qualcosa :eek:. Tutte illazioni, improbabili, ma date le ultime annate, non così inverosimili sulla vacca bionda.

Dai, poverino, la fa da pirla per tenere fede allo stereotipo "tutto muscoli e niente cervello" :)
E mi piace la definizione "vacca bionda"...ispira cose zozze :p;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 PM.