Mr. Olimpia 2011?
Chi sarà secondo voi il nuovo Mr. Olimpia???
Io mi aspetterei un cambio di scettro... sarei indeciso tra Kai Greene e Phillip Heath YouTube - ‪Adela Garcia Classic 2011 - Kai Green‬‏ YouTube - ‪Mr. Olympia 2011 ?‬‏ |
Rimango dell'idea che Heath è tutto braccia, ma nel resto sembra "piccolo" (nel contesto mr. O). Poi c'è da dire che Green è enorme, ma si sta rapidamente avvicinando al livello freak ed i freak non hanno mai sfondato sul palco del Sandow. Mah!
|
Kai sta facendo davvero del cinema col suo superfisico, Heat ha un bellissimo equilibrio, braccia enormi...magari l'ossatura fosse stata un pelo più ampia sarebbe risultato perfetto (enormemente perfetto :D).
Poi però esce Jay il frigorifero a 2 ante, tozzo e con la sua faccia da pirla, non si è quasi fatto vedere per tutto l'anno ma sarà tirato come Lapo Elkann (:D), 10cm in meno degli altri ma mezzo quintale in più. E anche quest anno avrà guadagnato 10kg, tanto per fare qualcosa :eek:. Tutte illazioni, improbabili, ma date le ultime annate, non così inverosimili sulla vacca bionda. |
Beh penso sarà una bella lotta.. tra Jay Cutler, Kai Greene e Sgrunt Warren penso.. magari ci sarà qualche sorpresa chi lo sa
|
io dò una classifica in base:
eleganza:dexter jackson rapporto altezza/massa: dennis wolf massa:ajay cutler esibizione: kay greene ma per me i due veri unici mr olympia degli ultimi dieci anni sono stati jay cutler e ronnie coleman...coleman a me ha sempre fatto impressione,ai miei occhi era due volte gli altri.. per me il vincitore è jay |
rapporto massa altezza dennis/wolf? non vedo perchè valorizzare il più "smilzo"?
|
Kai Is The Way!!!
|
Io spero che vinca la persona che a mio avviso sembra quella più umile... Kai...
|
Quote:
E mi piace la definizione "vacca bionda"...ispira cose zozze :p;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 PM. |