gradi membri forum
raga una domanda , quali sono i vari gradi che i membri del forum possono ottenere scrivendo sempre più post..?
ho notato che si parte da "rooki" poi "one of us" "parental adisiony member" ecc..,.qualcuno riesce a elencarli tutti? |
Dopo parentaladvisorymember c'è solo All the Truth Member.
Poi ci sono i moderatori che giochicchiano con i loro gradi, scrivendo ciò che gli fa più figo :p:D |
hahah ok grazie!
|
se non ricordo male c' è anche il RealuncensoredMofo, che ai tempi avevo cosa fosse e le risposte erano state inquietanti, dal mostro pugliese mitologico a Motherf..ing
|
ah è vero, deve essere fra parentaladvisory e allthetruth!
|
sarebbe giusto anche che ci sia qualche riconoscimento per chi è da parecchi anni iscritto..io per esempio ci sono dal 2005 seppur ho relativamente pochi messaggi
|
Cosa vuoi i gradi tipo quelli dei massoni?
:D |
Quote:
|
beh si..ma nel forum da cui provengo dove ho ottenuto un ban ingiusto li avevo raggiunti in un anno :D
|
se posto un video dove mangio 10kg di gelato mi date il grado di ''mangione-panzone del forum''?
|
sì con una medaglia ed un attestato scritto :D.
Però sì sarebbe bello ci fossero gradi più evocativi, l'impressione è che siano un po' anonimi |
Quote:
|
Sarebbe forse ancora meglio si potessero scegliere vari nomi per ciascun grado di varie categorie. Chessò per un grado super sajan di primo livello (super sajanismo) oppure Tom Platz (bbing) oppure i nomi di altri atleti famosi o altre categorie, anche ironiche, fino ad arrivare aumentando di grado ai gradi "top" di ciascuna categoria che uno può sempre scegliersi. Vabè un'idea strana forse :D
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
;) |
![]() |
Quote:
:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
non è bgueb ma un forum più serio..
|
in certi forum se parli di prodotti dai nomi commerciali con dietro molto marketing ti bannano, come è giusto che sia
|
si ma si parlava di tutto, il mio atteggiamento è sempre stato come vedi in questo forum..serio quando è richiesta serietà burlone nei post di caffetteria, antipatico quando vengono chieste le cose dove è sufficiente fare cerca..
|
Allora boh strano.. :confused::(
|
si..non ci son semplicemente parole..direi, a qualcuno stavo sulle balle perchè contraddicevo dicendo il giusto ed evidentemente parlavo troppo..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 PM. |