Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 28-05-2011, 12:13 PM


Quote:
thunderstruck
Visualizza Messaggio
Ragazze siete OT!!!
torniamo all'argomento principale, il metal

Bellissimeeeeee!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito 01-06-2011, 03:12 PM


Oggi primo allenamento cardio utilizzando il lettore Mp3 con questa compilation (+ altre cose che già c'erano dentro).
Azz. è pericoloso!!!!!
Ho tirato troppo, mi sono esaltato, ho raggiunto velocità per me clamorose, e domani mi sa che ne risentirò parecchio.
la serie di swing poi mi è toccata farla con Mouth for war e li mi sono devastato.

Penso di avere anche fatto una figuraccia (spero di no ma non ho ben capito) sul tapis roulant quando temo mi sia scappato ad alta voce un Fear of the dark, fear of the dark.....
Vabbè, anche se sono stonatissimo ho comunque innalzato il livello musicale della palestra (vista la musica che fanno sentire)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-06-2011, 04:35 PM


Quote:
Chianti04
Visualizza Messaggio
Hello kitty non si tocca!!!!!

E infatti chi la tocca! Posso benissimo cancellarla dalla faccia della Terra senza sfiorarla

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Sorry Acid, due contro una !

I don't fear you and the mouthless kitten...


Ah, dimenticavo, ho anche la chiavetta USB di Hello Kitty, coordinata col mouse...e naturalmente la custodia dell'ipod con Hello Kitty versione punk metal.

E vogliamo parlare di questa versione sexy hard-core?

Va beh hai anche gli assorbenti e spendi la bellezza di € 0,50 al litro per bere l'acqua del gattaccio??? Aiutooooooooooooooooo

Almeno fosse stato Garfield... maschio... Maremma StreGatta!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito 01-06-2011, 04:45 PM


Accidenti Acid, ma cosa ti ha fatto quel povero gatto?
dopo tutto è una gattina con anche un grave handicap fisico, sarà che oramai conosco tutte le puntate a memoria ma mi sta anche simpatica.
Se proprio vogliamo "odiare" qualcuno vuoi mettere con quei rincoglioniti dei teletubbies?
ecco, lì mi sale proprio la carogna.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-06-2011, 10:05 PM


Quote:
thunderstruck
Visualizza Messaggio
Accidenti Acid, ma cosa ti ha fatto quel povero gatto?
dopo tutto è una gattina con anche un grave handicap fisico, sarà che oramai conosco tutte le puntate a memoria ma mi sta anche simpatica.
Se proprio vogliamo "odiare" qualcuno vuoi mettere con quei rincoglioniti dei teletubbies?
ecco, lì mi sale proprio la carogna.
E' un gatto
Non è esteticamente gradevole
Non ha la bocca
Emette suoni (da dove poi???) inascoltabili
E' un'epidemia

I teletubbies sono un cancro per l'umanità ma almeno sono circoscritti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Chianti04 Chianti04 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 118
Data registrazione: Apr 2011
Località: Roma
Età: 32
Predefinito 01-06-2011, 11:41 PM


E poi c'è un motivo se hello kitty non ha la bocca....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 01-06-2011, 11:48 PM


Quote:
Chianti04
Visualizza Messaggio
E poi c'è un motivo se hello kitty non ha la bocca....
Sapevo della storia della figlia muta o senza bocca (ho sentito 2 versioni) del disegnatore, ma ho anche letto smentite.
A me sta antipatica al di là di quello cmq, come Pucca, le Superchicche e tutti 'sti personaggini "bimbaminkieski"... ma rispetto chi li adora
Solo che sento l'impulso di disegnare bocche nei quaderni delle mie alunne, ahahah.
Fosse per me mi adornere di teschi e basta. Esistesse Hello skully ne diventerei schiava, muahuahuah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 12-06-2011, 11:37 PM


Quote:
thunderstruck
Visualizza Messaggio
Visto che Great mi chiedeva una compilation da ascoltare durante l'allenamento, e visto che qualche metallaro sul forum c'è, posto qui una bella compilation per gli adepti del metallo pesante.


III parte un pochino di NU ed altre amenità per aumentare un po’ i battiti
SLIPKNOT Left behind full
SOAD B.y.o.b.
COAL CHAMBER Loco
SATYRICON Black Crow on a Tombstone
SEPULTURA Biotech is Godzilla
MURDERDOLLS Death in Hollywood
CHILDREN OF BODOM Silent night, bodom night
SOULFLY Prophecy
SLAYER Angel of death
ARAYA_CAVALERA Terrorist
ROB ZOMBIE (Go to) California
3 INCHES OF BLOOD Deadly sinners
RAGE AGAINST THE MACHINE Killing in the name

che ne pensate?
Allora, ora che sono entrata in possesso della compilation, courtesy of Thunderstruck, posso esprimere un parere più preciso.

Per cominciare una cosa, che ha stupito perfino me. Erano circa sedici anni che non sentivo una nota degli Slayer, ma evidentemente i miei gusti sono molto costanti: per me Angel of Death è tre spanne sopra tutte le altre della compilation.

Al secondo posto metto BYOB, che è una delle mie preferite dei System of the Down (peccato averli persi il 2 giugno a Milano , qualcuno invece c'è andato?)

Al terzo, una sorpresa, cioè un gruppo che non conoscevo affatto, i Children of Bodom. Fanno quel metallo veloce e melodico che come genere è il mio preferito, e le mie orecchie sono andate in estasi alle prime note.

Dopodichè, devo dire che per me il livello scende abbastanza, anche se resta sempre godibile. La mia versione in CD ha alcune sostituzioni rispetto all'ipotesi qui riportata, ma tre di queste sono proprio le canzoni che mi piacciono meno:
1) una terribile cover di Shock the Monkey, cantata da Ozzy Osbourne, e già non mi piaceva granchè l'originale di Peter Gabriel, poi se ci mettiamo la voce di Ozzy rasenta l'incubo
2) Got the Time degli Anthrax, che io mi ricordavo parecchio diversi, ma parlo del 1987 o giù di lì
3) Rollin dei Limp Bizkit, anche loro un po' troppo nu metal (come questi Anthrax del resto) per i miei gusti più tradizionali

Invece fra gli "sperimentali" perferisco Slipknot, Rage against the machine e Sepultura, che quando li ascoltavo io erano un po' più classici, ma comunque ora ascolto volentieri anche i loro derivati più innovativi Soulfly.

Poi c'è una serie di band che non conoscevo affatto, ma che non mi dispiacciono.
I 3 Inches of Blood mi sembrano una copia dei Judas Priest più veloci con il cantante che sembra Rob Halford cui abbiano tagliato i coglioni (ed è tutto dire...), ma voce a parte il genere mi piace.
Non male anche Moonspell, Murderdolls ed Extrema, mentre i Coal Chamber, per quel poco che sento su questo CD (Loco, e nella mia versione, la cover di Shock the Monkey insieme a Ozzy) per me possono anche andare a spalare della ghiaia .
Da conoscere meglio Rob Zombie, anche perchè suonerà al Sonisphere il 25 giugno e ho appena preso il biglietto.
E anche i più melodici e darkeggianti Holy Moses e Samael (anche questi bonus-tracks della mia versione )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito 13-06-2011, 12:18 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Allora, ora che sono entrata in possesso della compilation, courtesy of Thunderstruck, posso esprimere un parere più preciso.

Per cominciare una cosa, che ha stupito perfino me. Erano circa sedici anni che non sentivo una nota degli Slayer, ma evidentemente i miei gusti sono molto costanti: per me Angel of Death è tre spanne sopra tutte le altre della compilation.
Vabbè parliamo degli Slayer, la superiorità netta era scontata
Al secondo posto metto BYOB, che è una delle mie preferite dei System of the Down (peccato averli persi il 2 giugno a Milano , qualcuno invece c'è andato?)

Al terzo, una sorpresa, cioè un gruppo che non conoscevo affatto, i Children of Bodom. Fanno quel metallo veloce e melodico che come genere è il mio preferito, e le mie orecchie sono andate in estasi alle prime note.
Quando li vidi Live, scatenarono un headbanging mostruoso, effettivamente sono molto carichi.

Dopodichè, devo dire che per me il livello scende abbastanza, anche se resta sempre godibile. La mia versione in CD ha alcune sostituzioni rispetto all'ipotesi qui riportata, ma tre di queste sono proprio le canzoni che mi piacciono meno:
1) una terribile cover di Shock the Monkey, cantata da Ozzy Osbourne, e già non mi piaceva granchè l'originale di Peter Gabriel, poi se ci mettiamo la voce di Ozzy rasenta l'incubo
Mi è sempre piaciuto il video, poi la canzone, beh!
2) Got the Time degli Anthrax, che io mi ricordavo parecchio diversi, ma parlo del 1987 o giù di lì
3) Rollin dei Limp Bizkit, anche loro un po' troppo nu metal (come questi Anthrax del resto) per i miei gusti più tradizionali
I limp a me non piacciono assolutamente ma li ho messi perchè, parlando di Nu metal, non si potevano non mettere
Invece fra gli "sperimentali" perferisco Slipknot, Rage against the machine e Sepultura, che quando li ascoltavo io erano un po' più classici, ma comunque ora ascolto volentieri anche i loro derivati più innovativi Soulfly.

Poi c'è una serie di band che non conoscevo affatto, ma che non mi dispiacciono.
I 3 Inches of Blood mi sembrano una copia dei Judas Priest più veloci con il cantante che sembra Rob Halford cui abbiano tagliato i coglioni (ed è tutto dire...), ma voce a parte il genere mi piace.
Non male anche Moonspell, Murderdolls ed Extrema, mentre i Coal Chamber, per quel poco che sento su questo CD (Loco, e nella mia versione, la cover di Shock the Monkey insieme a Ozzy) per me possono anche andare a spalare della ghiaia .
I Murderdolls sono la band di Jordison, il batterista degli Slipknot, quindi una garanzia, gli Extrema sono quanto di meglio ci possa essere in Italia, i Coal chamber gli ho messi perchè tu ci creda o no sono coloro che, stando alla leggenda, inventarono in NU metal
Da conoscere meglio Rob Zombie, anche perchè suonerà al Sonisphere il 25 giugno e ho appena preso il biglietto.
E anche i più melodici e darkeggianti Holy Moses e Samael (anche questi bonus-tracks della mia versione )
Non ti avevo messo anche i Satyricon? per me Satyr e Frost sono due leggende viventi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 13-06-2011, 04:39 PM


Sì, li hai messi, li ho dimenticati io.

Beh, vedo che in realtà su Slayer e Limp Bizkit abbiamo visioni simili .

A me in realtà il nu metal non è mai piaciuto molto, e ho cominciato ad allontanarmi dal metallo quando ha cominciato a diffondersi. Anche per motivi personali, però, ovvero passaggio dal moroso manowariano convinto a un miscredente amante di tutt'altro genere.
Poi ho recuperato un po' di cose in seguito, come Slipknot, Rage against the Machine e Soulfly, ma comunque preferisco un sound più classico.

Ma senti, non te l'ho chiesto perchè davo per scontato che non potesse essere vero: gli Extrema sono i vecchi Extrema italiani???
Gesù, li ascoltavo a 17-18 anni...pensavo che ormai facessero gli impiegati al catasto, visto il successo che avevano all'epoca (e dalla qualità del suono direi anche adesso )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito 13-06-2011, 04:48 PM


si, si sono loro, dopo che avevano fatto una canzone con gli articolo 31 li avevo depennati. L'ultimo album però non è malaccio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 13-06-2011, 11:25 PM


Ma guarda, io non li trovo così terribili gli Articolo 31, ho ben 3 canzoni loro nell'ipod!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito 14-06-2011, 10:39 AM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Ma guarda, io non li trovo così terribili gli Articolo 31, ho ben 3 canzoni loro nell'ipod!
ma tu l'hai sentita la canzone di extrema e articolo insieme? mi pare fosse qualcosa tipo "vai bello"! veramente orripilante
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0