![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A Metal compilationSul problema dell'ipod e dei bilanceri ti capisco, a dir la verità... ![]() Io infatti lo uso sempre quando faccio l'allenamento cardio, perchè lo appoggio sull'attrezzo, ma se faccio pesi non riesco perchè non so dove metterlo. Non ho tasche nei pantaloni che uso in palestra, e qualche volta ho provato a infilarlo nell'elastico in vita...ma scivola giù e ripescarlo dalle mutande è sempre un po' imbarazzante... ![]() Quindi negli allenamenti in sala pesi devo sperare nella radio...e di solito è un disastro per una coi miei gusti ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vista, ma non mi piace. E non mi sembra neanche così comoda, ci sono sempre i fili che impicciano. A volte sono tentata se mai dai mini mp3 che attacchi dappertutto con la clip, ma poi mi dà da fare l'idea di una doppia gestione ipod/mp3 (sono molto imbranata su queste cose ![]() Ma a dir la verità se faccio pesi posso stare senza probelmi anche senza musica nelle orecchie, perchè magari chiacchiero o leggo. Invece quando devo fare cardio se sono senza ipod non entro neanche in palestra, senza la musica che mi aiuti a distrarmi non ce la posso fare. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |