per le donne ...
|
è divertente, però già ci sono le faide tra i BBer e i PLer (...:D...), cerchiamo di non cominciarne una anche tra maschi e femmine (anche perchè è molto più piacevole andarci daccordo :))
|
Io ho sempre gradito Omen e credo che una buona dose di autoironia sia anche indice di intelligenza...
Io da donna mi definisco assolutamente acidella e rompico.joni, lo può confermare chi mi conosce bene, perciò mi faccio 2 risate con 'sti video :D |
E per quanto mi riguarda non posso che confermare che "Cenerentola, Biancaneve e la donna in cucina hanno in comune il fatto di essere creature di fantasia..." :D
Meno che siamo già vecchie dopo i 29 ;), ma questo è un altro discorso. Ma oggi per me non è proprio la giornata giusta per questo genere di umorismo, visto che gli òmen di mio interesse mi hanno già fatto incazzare...:mad::( |
Quote:
|
ecco quest'ironia mi piace;)
|
questo è un allusione a qualcuno in particolare?? ahahahahah :D :D
GRANDE OMEN!!! |
|
uahahah beh era per fare dell'ironia sule donne in senso buono mi era venuto in mente lui :p
che poi subito per parcondicio è venuta la versione femminile di omen e anche quella comica geppi .... anche lui è forte :D YouTube - ‪DARIO CASSINI l'amico delle donne (ZELIG OFF 2003)‬‏ |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58 AM. |