Nina Senicar
3 Allegato(i)
Valletta di Mammuccari in Distraction (programma di merda...) e protagonista di uno spot televisivo assieme a Greggio...
Ragazzi questa spacca davvero!:eek: |
Sbav!
|
Mia moglie è più o meno così...
ieri sera: allenamento nella mia "palestra in casa" doccia idromassaggio cenetta preparata da lei insieme sul lettone... Cosa voglio di più ? :D :D :D :D |
Devil, guarda ke dopo l'allenamento di ieri devi riposare!!! :D
|
Quote:
|
che topa ragazzi!! ieri sera ho dovuto mettere la museruola agli ormoni tra nina, juliana, carolina (minigonna a girofica), e la mai intramontabile DIPietro rifatta ma rifatta bene, stavo per andà in schock anafilattico!
|
Bhè, lasciando stare il programma, che potrebbe essere fatto con meno volgarismo, colpa di teo, avvolte esagera troppo, non mi piace, la valletta di quest'anno mi piace molto, solite tette rifatte, però un fisico da urlo!
Si, pure io ieri stavo con la museruola, la carolina mi fà troppo impazzire! la juliana è dolcissima, la dipietro è stupidella! |
Ragazzi...ma io alla vostra età avevo già iniziato da un pezzo a scopare, mica passavo le serate davanti alla TV :confused::confused::confused::confused:
sti giovani d'oggi. :D :) |
Grazie al calippo, ai tui tempi che c'erano telefonini e compagnia bella :D
|
azz hai 32 anni... cosa mi fai dire! :D
|
Quote:
|
... ritorniamo I.T e inchiniamoci di fronte a sto gran bel pezzo di gnocca ... Devil, vedo che sei di palato sopraffino ... eh eh eh :D:D:D
|
Raga', anche se siamo in club, evitiamo certi termini!! Lo so che la topa piace, pero' .... calmiamoci ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 AM. |