FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Raduno FU Roma 22 maggio chi c'è c'è ...chi non c'è non c'è (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17504-raduno-fu-roma-22-maggio-chi-ce-ce-chi-non-ce-non-ce.html)

matalo 25-04-2011 11:42 AM

Raduno FU Roma 22 maggio chi c'è c'è ...chi non c'è non c'è

Cari Amici di FU in data 22 maggio si terrà a Pomezia la gara FIBAt di stacco da terra. Siccome immagino vista l'adesione al PL in questo forum che molti di voi che verranno per la gara non verrebbero poi il 2-5 di giugno al festival, trovo l'occasione propizia per collegare sana materia tecnica e piacere d'incontrarsi tutti insieme. E' un'idea come un'altra per vedersi ;). Cercando possibilmente di non andare OT chi sarebbe disposto a venire?

Baiolo Karonte 25-04-2011 11:50 AM

io ci sono per la gara

Acid Angel 25-04-2011 01:11 PM

A me va' bene.
Domenica 22 maggio, allora me lo segno.
:)
Se non mi capitano imprevisti (come tutti gli esseri umani del resto) io ci sarò.

LiborioAsahi 26-04-2011 01:54 PM

io non ci sono :(

Acid Angel 27-04-2011 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 277282)
io non ci sono :(

Sicuro sicuro sicuro? (Ma come vedi non è che c'è da mettere l'eliminacode per le adesioni ;) )

ebbubba 01-05-2011 05:44 PM

noi ( io e softmare ) non ci siamo:
è la stessa data della più importante festa Buddhista, fate conto che sarebbe come se i Cristiani festeggiassero Natale e Pasqua nello stesso giorno

22 MAGGIO:

Celebrazione del VESAK al Santacittarama

Ore: 10:30–15:30. Celebrazione della Nascita, Illuminazione e Parinibbana del Buddha.

matalo 01-05-2011 06:51 PM

Ammazza presa a male sia la gara che il vesak tutto lo stesso giorno...:(

Acid Angel 05-05-2011 09:54 PM

@Ebbubba e Soft... Mi dispiace... :(

@Gli altri: Alloraaaaaaaaaaaa!!! R U comin' or not?

matalo 05-05-2011 10:52 PM

Io e carlotta ci siamo anche perchè comunque non sarei potuto andare a santacittarama per un impegno lavorativo la mattina alle 9,00. chi altro viene?

Chianti04 05-05-2011 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 280500)
Io e carlotta ci siamo anche perchè comunque non sarei potuto andare a santacittarama per un impegno lavorativo la mattina alle 9,00. chi altro viene?

Io ci sarò, ovviamente!!!
C'mon guys!!!:D:D:D

Baiolo Karonte 08-05-2011 06:39 PM

ragazzi mi dispiace ma devo dare forfait, ho visto che sono molto indietro con la preparazione, quindi preferisco concentrarmi unicamente per la gara completa di giugno a milano..

Acid Angel 08-05-2011 09:36 PM

:mad: Cavolo Dani, l'avevi proposta proprio tu a me la data a suo tempo!!!
Unreliable!!!

Allora, mancano 2 settimanine, c'è chi viene di sicuro pur non avendolo scritto, ma so che legge... Direi che possiamo fissare un orarietto per trovarci, magari noi "attivi" nella scrittura, così chi viene e legge di conseguenza può dirigersi all'ora stabilita, che dite

Io partirò da Grosseto (ma va'??? :D ) e dovrei metterci in macchina max 2 ore e 1/2 per arrivare, posso esserci ragionevolmente a metà mattinata/inizio tarda mattinata, senza partire all'alba.

Per i romani credo che l'orario sia ininfluente, magari vediamo di stabilire un orarietto comodo anche per chi viene da più a sud vs Roma o più a nord vs Grosseto.

:)

Acid Angel 08-05-2011 10:18 PM

Idea

Siccome l'idea era Pomezia perché Baio gareggiava, chiedo se qualche altro utente gareggia.

Se la risposta fosse negativa, chiedo agli utenti romani magari di poter proporre un luogo più comodo da raggiungere nella periferia di Roma per non incasinarsi troppo nel raccordo anulare, dato che l'importante a 'sto punto è vedersi.

Lo dico a nome di altri che vengono come me in auto da fuori, cioè mi sto facendo portavoce.

Attendo news. :)

matalo 08-05-2011 11:34 PM

se non ci sono altri utenti che gareggiano sarei contento con carlotta magari di farti fare un giro;) magari viene pure nettun, chi altro viene?

skjzzo82 09-05-2011 10:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 281425)
se non ci sono altri utenti che gareggiano sarei contento con carlotta magari di farti fare un giro;) magari viene pure nettun, chi altro viene?

Io non posso per un esame in vista:(

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39 PM.