Tanti auguri Ragazzi :)
|
buona pasqua a tutti ^^
|
buona pasqua anche qui :D
cosa avete trovato dentro l'ovito :D |
Un cannocchiale giocattolo con bussola incorporata...ce l'avevo proprio bisogno:D
Il cioccolato fa schifo ma come sorprese i Kinder erano di tutt altro livello:o |
Quote:
Però il cannocchiale e bussola l'avevo trovato anni fa quand'ero piccolino, mi sa che riciclano gli stessi giochi :p |
In ritardo tanti auguri a tutti
|
Io non ho ricevuto l'uovo ma dei cioccolatini cuneesi al rum così buoni da farmi finire la confezione tra sabato e domenica, più un uovo di latta bellissimissimissimo ROSSO con delle margherite disegnate (così lo posso usare come contenitore per altro) e i Lindor dentro, ma con quelli sono stata parca perché c'è chi frequenta casa mia e li gradisce e allora voglio essere un po' alturista...
Insomma, io ho trovato negli ovetti... il ripieno degli ovetti stessi, ahahah!!! :) |
Ho aspettato per una settimana intera lo sgarro domenicale con l'uovo kinder, ma quando l'ho aperto la cioccolata aveva un sapore strano, non perchè avesse qualcosa... ma perchè non provavo tanto piacere nello sgarro! Infatti ne ho mangiato solo un pochino. Sono stato molto più contento stamattina quando ho ripreso la dieta rigida...
Oramai la bocca mi si è abituata ai sapori insipidi di riso e pollo che quelli forti della kinder non li amo più come un tempo! |
auguri...scusate, ero impegnato a finire un paio d'ova...
:D |
Quote:
|
tanti auguri di buona pasqua anche da me! :):)
|
buona pasqua....
pasqua e pasquetta passata nella cascina in campagna con i cavalli e febbre,tosse,mal di testa,mal di denti...:mad: 3 giorni senza regole alimentari:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43 PM. |