FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Luci su Tokyo... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17399-luci-su-tokyo.html)

Yashiro 12-04-2011 10:20 PM

Luci su Tokyo...

GIAPPONE, LUCE MISTERIOSA DURANTE LA SCOSSA -VIDEO*-*Leggo

TOKYO - Un nuovo episodio rischia di arricchire l'agenda dei catastrofisti che vedono cattivi presagi nel susseguirsi di eventi estremi sulla Terra. Una luce intensa, di forma sferica, è stata chiaramente vista in cielo durante il recente terremoto dell'8 aprile di magnitudo 7.4. Si tratta di un bagliore improvviso che ha impressionato i giapponesi, tanto che molti tg serali hanno dovuto occuparsene con servizi. Tra le tante teorie in giro sulla rete, da sottolineare quella che vorrebbe un coinvolgimento dell’Haarp (High Frequency Active Auroral Research Program), un’installazione civile e militare in Alaska (Stati Uniti) per la ricerca scientifica sugli strati alti dell’atmosfera e della ionosfera. Le teorie più estreme voglio che gli Stati Uniti, tramite l’Haarp, siano in grado di provocare terremoti.

Il fenomeno è sicuramente insolito... Che ne pensate? Esperimento? Corto circuito di qualche cabina? Ufo?

Devilman 12-04-2011 10:23 PM

Cagata?

Io mi preoccuperei del nocciolo che continua a fondere e sprofondare...

gianni1879 12-04-2011 10:26 PM

beh in effetti penserei alle cose più importanti piuttosto di questa "notizia", che poi chissà cos'era realmente.

Veleno 12-04-2011 10:43 PM

mi pare indubbiamente l'effetto di una supercazzola prematurata, ma non saprei dire se con scappellamento a destra o sinistra...

Yashiro 12-04-2011 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 274119)
Cagata?

Io mi preoccuperei del nocciolo che continua a fondere e sprofondare...

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 274121)
beh in effetti penserei alle cose più importanti piuttosto di questa "notizia", che poi chissà cos'era realmente.

Sì ok...ma quello è Fukushima, qui è Tokyo ed il fenomeno rimane ancora non spiegato. E' comunque curioso che in una città con milioni di abitanti nessuno fosse in quelle zone per dire cosa sia successo :confused:

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 274125)
mi pare indubbiamente l'effetto di una supercazzola prematurata, ma non saprei dire se con scappellamento a destra o sinistra...

A destra come fosse Antani, antani antani...

gianni1879 12-04-2011 11:44 PM

Andiamo a chiedere a quelli di mistero :D

greatescape 12-04-2011 11:52 PM

ma le luci sui cieli della norvegia e sugli altri stati non li riportate ?? :D
se esistessero veramente i robot da manovrare a distanza si potrebbero evitare tutte queste vittime

David23 13-04-2011 07:51 PM

io non mi stupisco piu di niente...all inizio hanno detto che non era paragonabile a cernobyl...ora è a livelo 7 come quest ultimo..
o vogliamo parlare dell'innalzamento dei costi del biglietto aereo giappone-italia...

Veleno 14-04-2011 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 274136)

A destra come fosse Antani, antani antani...

:D:D:D

Call 14-04-2011 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 274379)
io non mi stupisco piu di niente...all inizio hanno detto che non era paragonabile a cernobyl...ora è a livelo 7 come quest ultimo..
o vogliamo parlare dell'innalzamento dei costi del biglietto aereo giappone-italia...

e pensare che la tratta italia giappone te la regalano...:D

Devilman 14-04-2011 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 274554)
e pensare che la tratta italia giappone te la regalano...:D

Solo andata però...

:D

Yashiro 14-04-2011 06:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 274558)
Solo andata però...

:D

Ma sì, tanto il resto a che serve? :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM.