![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo stacco mi scivola |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
inattivo
|
![]()
|
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Senza considerare che acqua e metallo in quanto a ossidazione vanno a nozze ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ignore list aggiornata. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io mi autofabbrico il magnesio liquido e me lo porto in palestra da tempi immemori, attualmente nella palestra commerciale usare il magnesio desta stupore, mi fanno spesso domande, ma la risposta è semplice ed ovvia: "Mi sudano le mani e rischio che il bilanciere mi scivoli.." poi per lavarlo dai manubri basta un pezzo di carta e una spruzzata di detergente, lo stesso che si usa per disinfettare le macchine cardio. Mentre per levarlo dalle mani un pò d'acqua e sapone, magari mentre vi state docciando... Per fabbricarvi tale magnesio: prendete una bottiglia di POWERADE (è da 500ml e ha il beccuccio dosatore), riempitela per 2/3 di polvere di magnesio (che avete tritato con un vecchio frullatore o altro, di solito bastano un paio di panetti, dipende dalle dimensioni). Riempite la metà del restante 1/3 con dell'alcool puro (ci vorrà un pò perchè l'alcool prima si inserirà tra gli spazzi d'aria del magnesio) e poi mettete mezzo panetto di COLOFONIA (si usa per pulire gli archetti, prendetene un cilindretto da 4 cm di diametro e dividetelo a metà, prendetelo di marca scadente, mica dovete suonare col bilanciere). Shackerate o frullate...et voilà!! Costo totale: 1-2 panetto di mangesio 1-2€ l'uno 1 bottiglia d'alcool meno di 1 € 1 cilindro di colofonia 3-4€ male che vada con 5-7€ c'avete tanta magnesite liquida da durarvi un anno e schevuzzo vi offre la cena perchè non farà la casalinga disperata... ![]() |
|
![]() |