Ditemi che non è vero...
spero che questo video sia fatto al pc perchè altrimenti ci sarebbe da chiedersi quale è il limite della stupidità umana.
YouTube - Caolho - 90 cm de braços |
che braccia enormi! farà 600 kg di curl
|
Trokji, hai trovato una persona vera con un miscuglio genetico come i super eroi!!! Un misto tra uomo e prosciutto:D
|
oddio :D
s'è messo due prosciutti per le braccia :D |
che merdaman...
|
guardate questo
YouTube - Peter Hiesinger Sucesor de Greg |
la cosa triste è che il sito che sponsorizzano sul video si chiama puro culturismo di culturismo c'è molto poco a differenza delle quantità di synthol
|
che schifo. e poi si sentiranno pure arrivati con quelle vesciche al posto dei bicipiti. mi fanno venire l'incazzo.
|
cmq ci sono una marea di video di gente demente, ho visto poco fa greg valentino a cui è scoppiato un braccio
altro testina: YouTube - Synthol man translated! [Original] it's real |
Sì sono video divertenti però per elevare il numero di visite.."l'uomo al quale esplose un braccio" era il titolo o simile. Peccato che fino a 10 anni prima aveva un fisico molto buono
|
Quote:
|
il primo video l'avevo trovato per caso
un po' fa ridere e un po' fa tristezza vedere come la gente si rovina il synthol è usato anche dai professionisti con ottimi risultati |
Ottimi è soggettivo.
Cmq questi video mi fanno tristezza, non incazzatura, perchè alla fine, se non fanno del male a nessuno, possono iniettarsi pure la nutella, per quel che mi riguarda; del resto, contenti loro... contenti loro :D |
qhahahahahahahahhahahahaha
questa gente ruba solo vite umane a chi la potrebbe usare meglio.. |
Il mio sospetto sull'utilizzo di shyntol ricade pure su Markus Rhuel, che io adoro in ogni caso...
purtroppo anche a me fanno pena, quasi tenerezza.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 AM. |