cotta a puntino
40 minuti di cyclette senza acqua con un maglione i pantaloni lunghi e le calze
Se per caso state pensando che son scema a fare cyclette così conciata avete ragione!!!:):):) Siccome sono costretta ad andare da mia nonna (fuori da casa mia dentro in casa sua stiamo attaccate):( per fare ciò allora sono partita e lei aveva freddo così ha ben pensato di attaccare i termi a palla…. Grondavo acqua ovunque….:eek::eek::eek: Povera me per reintegrare ho dovuto bere mezza bottiglia d’acqua. In sintesi : mia nonna ha tentato di uccidermi!!!:cool: |
occorre il giusto abbigliamento a seconda della stagione..perchè faticare inutilmente quando si può star freschi? Metti la cyclette nel pianerottolo o meglio va a correre su strada :)
|
Quote:
Ven, la prossima volta portati un ventilatorino... ihihih Dovevo esserci io lì vedi... manco mi sarei accorta del caldo e della mancanza di acqua :D Sono come un cammello... ho scorte d'acqua... ma SULLA CINTURA :D Ahhaahah |
non basta devi correre!!! Scherzo :)
|
Quote:
|
pensavo che avevi fatto una ricetta culinaria :D
la prox volta ti conviene andarci con una tutta per uscire di casa e sotto pantaloncini e maglietta per fare la cyclette hai bisogno di sali minerali come polase dopo non solo acqua :) ma dopo lo hai passato lo straccio vicino alla cyclette per raccogliere i sudori :D |
anche io pensavo alla ricetta, ma meglio così
|
ma le calze non le ho capite comunque. Anche in caso di freddo siberiano sconsiglio a chiunque di allenanrsi con i collant (spero di aver capito male)
|
Beh questo è un buon consiglio.. quando ci si allena penso che una buona ventilazione/traspirazione cutanea sia indispensabile
|
Quote:
Ma Spike, chi ha parlato di collant? Forse abbiamo scoperto il tuo feticcio? ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
vogliamo foto!!! :D |
Va bene, però ti avverto: con le Adidas non rendono come con le scarpe tacco 12!:D
|
io andrei sulla cyclette in perizoma e bikini,poi fai un video e lo posti sul forum per vedere se svolgi il movimento correttamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 AM. |