FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   cotta a puntino (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17219-cotta-puntino.html)

_Venus_ 28-03-2011 10:05 PM

cotta a puntino
 
40 minuti di cyclette senza acqua con un maglione i pantaloni lunghi e le calze

Se per caso state pensando che son scema a fare cyclette così conciata avete ragione!!!:):):)
Siccome sono costretta ad andare da mia nonna (fuori da casa mia dentro in casa sua stiamo attaccate):( per fare ciò allora sono partita e lei aveva freddo così ha ben pensato di attaccare i termi a palla….
Grondavo acqua ovunque….:eek::eek::eek: Povera me per reintegrare ho dovuto bere mezza bottiglia d’acqua.

In sintesi : mia nonna ha tentato di uccidermi!!!:cool:

shevuzzo 28-03-2011 10:36 PM

occorre il giusto abbigliamento a seconda della stagione..perchè faticare inutilmente quando si può star freschi? Metti la cyclette nel pianerottolo o meglio va a correre su strada :)

Acid Angel 28-03-2011 11:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 269274)
occorre il giusto abbigliamento a seconda della stagione..perchè faticare inutilmente quando si può star freschi? Metti la cyclette nel pianerottolo o meglio va a correre su strada :)

Spezzo una lancia a favore di Venus... la ragazza corre, eccome se corre, ma mi sa che oggi fuori si sarebbe fatta una nuotata, per quello ha scelto la cyclette :D

Ven, la prossima volta portati un ventilatorino... ihihih Dovevo esserci io lì vedi... manco mi sarei accorta del caldo e della mancanza di acqua :D
Sono come un cammello... ho scorte d'acqua... ma SULLA CINTURA :D

Ahhaahah

shevuzzo 28-03-2011 11:36 PM

non basta devi correre!!! Scherzo :)

Acid Angel 28-03-2011 11:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 269293)
non basta devi correre!!! Scherzo :)

Sicuramente è vero, la corsa ha effetti dimagranti maggiori. Io suggerirei il nuoto per strada quando piove così tanto... Ven staresti anche bella fresca :D

greatescape 29-03-2011 12:09 AM

pensavo che avevi fatto una ricetta culinaria :D
la prox volta ti conviene andarci con una tutta per uscire di casa e sotto pantaloncini e maglietta per fare la cyclette
hai bisogno di sali minerali come polase dopo non solo acqua :)

ma dopo lo hai passato lo straccio vicino alla cyclette per raccogliere i sudori :D

Trokji 29-03-2011 12:30 AM

anche io pensavo alla ricetta, ma meglio così

spike 29-03-2011 12:36 AM

ma le calze non le ho capite comunque. Anche in caso di freddo siberiano sconsiglio a chiunque di allenanrsi con i collant (spero di aver capito male)

Trokji 29-03-2011 12:39 AM

Beh questo è un buon consiglio.. quando ci si allena penso che una buona ventilazione/traspirazione cutanea sia indispensabile

DesperateGymwife 29-03-2011 03:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 269319)
ma le calze non le ho capite comunque. Anche in caso di freddo siberiano sconsiglio a chiunque di allenanrsi con i collant (spero di aver capito male)

Giusto, io infatti in palestra metto sempre le autoreggenti col pizzo, mai i collant...;):D
Ma Spike, chi ha parlato di collant? Forse abbiamo scoperto il tuo feticcio? ;)

gianni1879 29-03-2011 08:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 269300)
pensavo che avevi fatto una ricetta culinaria :D
la prox volta ti conviene andarci con una tutta per uscire di casa e sotto pantaloncini e maglietta per fare la cyclette
hai bisogno di sali minerali come polase dopo non solo acqua :)

ma dopo lo hai passato lo straccio vicino alla cyclette per raccogliere i sudori :D

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 269314)
anche io pensavo alla ricetta, ma meglio così

fregato pure, già mi stavo pregustando la nuova ricetta :D


Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 269366)
Giusto, io infatti in palestra metto sempre le autoreggenti col pizzo, mai i collant...;):D
Ma Spike, chi ha parlato di collant? Forse abbiamo scoperto il tuo feticcio? ;)

:eek:


vogliamo foto!!! :D

DesperateGymwife 29-03-2011 09:23 AM

Va bene, però ti avverto: con le Adidas non rendono come con le scarpe tacco 12!:D

David23 29-03-2011 12:35 PM

io andrei sulla cyclette in perizoma e bikini,poi fai un video e lo posti sul forum per vedere se svolgi il movimento correttamente

Doc 29-03-2011 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 269373)

vogliamo foto!!! :D

Accidenti, mi hai preceduto! :mad:

Yashiro 29-03-2011 01:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 269319)
ma le calze non le ho capite comunque. Anche in caso di freddo siberiano sconsiglio a chiunque di allenanrsi con i collant (spero di aver capito male)

Non so perché ma temo si parli invece di poderosi calzettoni in spugna/lana da guerra artica.... :( Che dire, ben ti sta :p sempre bardata da era glaciale, tieniti leggera per la pedalata ;) Portati via un pò d'acquetta oppure visto che la nonna è lì ad assistere...fatti servire :D :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013