Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1741)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-03-2015, 05:36 PM


In teoria tutti i pg con destrezza alta sono bravi ladri, anche se i migliori sono gli halfling che dovrebbero avere anche bonus razziali e abilità speciali.
Comunque anch'io sono arrugginito, ho giocato al primo d&d giusto per iniziare, poi Ad&d e non ricordo quale versione, mi pare che ho smesso dopo la versione che ha cambiato molte cose (tipo la classe armatura era sempre stata buona se bassa, ad esempio si andava in negativo, poi hanno cambiato tutto e più alta era meglio)

L'anno scorso è uscita la V edizione, una volta in libreria ho visto i manuali ed ero quasi tentato di prenderli, giusto come lettura alternativa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1742)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-03-2015, 06:03 PM


il primo era bello poche cose da sapere e si partiva
se lo dovessi fare adesso non saprei proprio come fare, dovrei parlare con un esperto di D&D dato che adesso si possono incrociare razze, classi ecc. .. si possono fare archetipi
tipo se leggi in questo 3d qui ti fai un esempio di come si è evoluto
il super pg D&D 3.5
in Dragon Age Origins ad esempio c'era il guerriero arcano di razza elfica che era molto forte.
D&D sarebbe fantastico se facessero quello che avevi detto te film in 3d, ma li vorrei fatti bene e con cadenza max ogni 6 mesi, perchè i libri e le storie sono tante, ad esempio c'è Tiamat come mostro che è interessantissimo, e si potrebbe sviluppare una buona trama

Magari sarebbe bello se facessero un film partendo dal primo libro, quindi con personaggi e regolamenti vecchi per poi passare mano a mano facendo passare il tempo anche in quel mondo immaginario nuovi personaggi evoluti come nei libri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1743)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-03-2015, 06:20 PM


Oppure una mini serie per la TV

10 puntate da un ora sarebbero circa 4 film, quindi ci sarebbe tempo di sviluppare bene trama e personaggi.
Ovviamente vorrei tante stagioni, con personaggi base che diventano sempre più poderosi e mostri e nemici sempre più forti.
Ma mi sa che l'unico modo per avere soddisfazione è il controller (o il mouse)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1744)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-03-2015, 06:30 PM


Eh già ma poi ti tocca giocarlo io vorrei solo vederlo all inizio
comunque hai ragione una cosa tipo game of throne sarebbe il massimo!
Speriamo qualcuno lo faccia, anche se poi la MIA paura sarebbe nel cast di attori
Anche Dragon Age e Thief hanno scene di sesso una cosa che potrebbe aiutare negli ascolti televisivi anche se per me non necessaria
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1745)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-03-2015, 06:37 PM


Giusto qualche giorno fa sono uscite questo notizie su The Wicher 3 (che dovrebbe uscire nei prossimi mesi)


Quote:
The Witcher 3: Registrate 16 ore di scene di sesso in motion capture

(ho copiato solo il titolo tanto gli articoli non dicevano niente)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1746)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-03-2015, 06:59 PM


Ah si volevo dire quello non thief
16 ore di sesso wooow se sono state fatte in un giorno solo no stop questa notizia polverizza i numeri che decantava l'altro utente qui nel forum.
comunque parlando di record di durata sul sesso c'era stata una gara di handjob e li il vincitore aveva fatto bei numeri più di 16 ore no stop
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1747)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-03-2015, 10:27 AM


Alla fine qualcuno ha visto Birdman?

Ok, bel film, ma se quello è il migliore (da Oscar) verrebbe da pensare che sia stata proprio un'annata fiacca.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1748)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-03-2015, 06:57 PM


no poi sono arrivato a più di metà con quel film devo finirlo di vedere
fino a dove lo avevo visto io non mi aveva colpito molto, cioè magari gli attori sono bravi ma il film non mi ha colpito più di tanto.

ho visto Mortdecai qualche giorno fa, film carino ma con Johnny Depp ormai ridondante nel suo ruolo e nella sua recitazione, ormai i personaggi hanno tratti sempre più simili, cambia solo il vestito esterno.

Ieri ho visto Kingsman, davvero bello film che si ispira a 007 ma in tono più leggero e divertente.
La prima parte è un po' più seria e normale, la seconda verso la fine invece ha anche sprazzi di comicità
Promosso quindi prossimo film con Will Smith
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1749)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-03-2015, 09:32 PM


Quello di Willy Smith non mi ispira, aspetto il bd

Ho visto il trailer di Chappie, Humandroid in Italia, potrebbe essere un bel film.
Sempre in tema robot c'è quello con Banderas, la trama sa di già visto ma il problema è un altro...Banderas

Invece a te che ti piacciono gli horror ti segnalo It Follows, non ho la minima idea di come possa essere ma ho visto che ha 7,4 su imdb, che è altissimo per un horror.
Probabilmente calerà, ma magari merita. Non capisco però quando esce o se è già uscito in Italia, perchè su imdb segna Nov 2014 ma solo perchè lo hanno proiettato al festival del cinema di torino, quindi non si capisce quando era fissata la data ufficiale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1750)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-03-2015, 09:46 PM


Si nemmeno a me ispira però non c'è di meglio credo adesso
Gli altri provo a vederli appena possk se sono belli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1751)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-03-2015, 01:21 PM


Ho visto il film Vicky il vichingo datato 2009 ma acquistato da noi in Italia per proiettarlo nelle sale solo questo autunno 2014, 5 anni dopo.
Io del cartone ricordo ben poco, ricordo solo la storia leggermente dove c'era lui che anche se piccolo era davvero intelligente e astuto.
Come particolarità il bambino aveva che ogni volta che ideava qualche piano si sfregava il naso con le dita in modo particolare, ripreso anche qui nel film

Che dire se non che è una piccola perla secondo me, il film è per ragazzi certo, infatti l' ho visto insieme a mio nipote piccolo, ma alla fine lo avrei visto anche da solo ahahah
Dico che è fatto bene perchè inanzitutto la scelta degli attori è perfetta, la loro caratterizzazione e costumi è uguale alla controparte animata, cosa ormai non da sottovalutare dato che sempre più di frequente questo non accade mai, la scelta del cast anche dei cattivi è ripresa dal cartone e anche qui perfetta ...
Ripeto io non ricordavo il cartone ma andando a vedermi i disegni ho ritrovato la somiglianza marcata uno ad uno.
Nel cartone lui avevo due leoni marini\foche come amici e anche qui nel film li ha.
L' ambientazione è davvero bella, hanno ricreato un villaggio che si affaccia sul mare, il bosco con gli alberi e tutto fa molto "nord".
Poi una chicca che si vede all' inizio è che quando tornano dal loro primo vaggio con annesso saccheggio, si vede scendere dalla barca uno con il classico copricapo indiano lungo di piume e vari frutti = Vichinghi sbarcati in America

Questo è l' esempio di come dovrebbe essere fatto un film tratto da qualcosa, fedele nei minimi dettagli.
Il bello che ci stanno superano non solo i francesi ma anche i tedeschi ora.
Di questo film hanno fatto anche il seguito usando la tecnica del 3d, quindi con occhiali e tutto.
Noi qui in Italia ormai siamo capaci di fare solo commedie (che non fanno più ridere molte volte) e quei film che escono al cinema grazie a sovvenzioni di fondi statali.

Lo avessero fatto qui questo film per bambini avrebbero scelto tutti attori e attrici bellocci, il padre di lui lo avrebbero fatto fare a Luca Ward dato che ha la voce importante.



Rispondi Citando
Vecchio
  (#1752)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-03-2015, 08:43 PM


Ah comunque a rimarcare l' ottimo lavoro sul cast degli attori tedeschi, nella caratterizzazione e riuscita del film, voglio dire che non sono solo gli americani a rovinare gli adattamenti cinematografici, vedi transformers dove hanno stravolto graficamente i robot, X-Men e altri super eroi senza le tute della controparte a fumetti, attori come etnia diversa torcia umana, nick fury ecc... Ma anche i giapponesi con le loro opere a fumetti quando realizzano live action non sono da meno, mi sono imbattuto nel telefilm di bem il mostro umano dove lui da cupo con faccia dura, passa ad un belloccio con capelli, dove in versione umana mantengono delle piccole corna sulla fronte nascoste dai capelli o dal cappello.
E così per tanti live action, l' unico era Yattaman fatto abbastanza bene.
Nel 2013 è uscito il film di Gatchaman ma dalla pubblicità non si riesce a capire molto.
Hanno rovinato Kyashan sia come OAV che sopratutto nel film togliendomi tutti i robot cattivi principali e anche Flender.
Se fossi un produttore di Hollywood farei un bel film tipo Avengers dove prima di farli riunire faccio un film per ogni super robot Nagai
Anche un film su Polymar non sarebbe male o Tekkaman
Si diceva che Hollywood aveva preso i diritti per Akira e Evangelion, ma poi non se ne è saputo più nulla.

Ultima Modifica di greatescape : 08-03-2015 08:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1753)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-03-2015, 05:41 AM


ho visto the woman in black 2, beh sarò sintetico il film non mi è piaciuto a differenza del primo, qui non c'è suspance, non c'è tensione, non ci sono colpi di scena, la storia è troppo piatta e lineare.
niente fa paura e hai quella fastidiosa sensazione di sapere tutto quello che succederà.

almeno nel primo c'era la figura misteriosa della donna, dove per te lei era qualcosa di nuovo, poi c'era tensione e tutto, qui già la conosci lei e la sua casa, non hanno aggiunto niente.
potevano mettere qualche fatto raccapricciante ma niente.

un gran peccato, anche qui hanno voluto mangiare su qualcosa di già fatto creando un sequel di cui francamente se ne faceva a meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1754)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 11-03-2015, 09:55 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Quello di Willy Smith non mi ispira, aspetto il bd
Visto un paio di giorni fa, non mi convinceva dal trailer e invece si é rivelato davvero interessante. Consigliato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1755)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-03-2015, 11:14 AM


Non lo guardo lo stesso
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0