Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1681)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 29-10-2014, 04:48 PM


Ho visto i guardiani della galassia il giorno dell'uscita e devo dire che non mi ha assolutamente colpito, qualche bella scena ma é stato tutto troppo "veloce", personaggi poco caratterizzati... :/ altro che il piú bel film marvel di sempre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1682)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-10-2014, 05:02 PM


mmm immaginavo ... pensa che le mie migliori aspettative le ho riversate su groot e rocket racoon
comunque non ho mai letto nulla su loro, infatti prima di andarlo a vedere mi darò una rispolverata su wiipedia su ognuno di loro
ma il cattivo è ronan l' accusatore del popolo dei kree?
spero sia fatto bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1683)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 29-10-2014, 06:47 PM


Groot é il migliore in assoluto seguito da rocket e il cattivo é proprio Ronan
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1684)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-11-2014, 10:33 PM


Attenzione nelle descrizione ci potrebbero essere parti del film accennate



Ho visto anche io i guardiani della galassia, il film mi è piaciuto anche se con una sensazione strana quando lo vedevo ... non sembrava il classico prodotto marvel, forse per via degli alieni e trama nello spazio e in un mondo simil terra ... sembrava un mix del genere tipo star wars (o forse meglio dire star trek) e altro.
L' inizio del film non è proprio il massimo ... poi anche la parte della storia che riguarda l' inizio.
I personaggi migliori in assoluto sono Groot e Rocket Racoon , gli altri alla fine si super sembra abbiano proprio poco.

Non ho letto Wikipedia prima di andare dato che alla fine me ne ero dimenticato e questi giorni avevo poco, tempo, ma dopo il film mi sono informato sulla pellicola e il personaggio Star Lord, in pratica la sceneggiatura è stata cambiata rispetto allo script originale e anche al fumetto.
Il padre di Star Lord abita sul pianeta Sartoi, nello script originale lui doveva andare li ed essere addestrato .... quindi molte scene se non tutte avrebbero dovuto essere realizzate li.
Hanno optato di cambiarlo per poter giustificare la scena finale e dargli natali più epici ... cosi da poter evolvere il personaggio in futuro e dotarlo di veri super poteri magari.
Dato che nel film ha fatto una cosa impossibile (se non contiamo una certa uscita verso la fine) ... poi vabbè hanno messo una scena alla fine per dare risalto alla SQUADRA.

Non credo di aver spoilerato nulla
Andatevelo a vedere se amate i film su super eroi.
Comunque quelli ambientati sulla terra sono migliori. Lanterna Verde è stato un disastro, invece questo un po' ha retto (merito secondo me sopratutto di Rocket in primis e Groot poi ).

Dopo questo di film con effetti speciali e storie fantastiche ci sarà da andare a vedere Dracula, anche se dal trailer ho avuto un certo brivido nel vederlo trasformato da Dracula mostro assetato di sangue a guerriero belloccio mutato in vampiro per salvare il suo paese.
Di sicuro ci saranno pezzi stile twilight con pelle diamantata e magari anche con scene di giorno come in quel film
(Su Rotten tomatoes lo hanno massacrato ahahah, hanno scritto di tutto da sembra la trama di un videogioco, a solo grafica e computer grafica ad altre cose).

E poi naturalmente la terza e ultima parte di Lo Hobbit !!!!!!!!



n.b. foto fatta a fine film (notare gli occhi lucidi)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1685)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-11-2014, 11:35 PM


Dracula?

Dimentichi Interstellar, che esce tra pochi giorni, quello credo meriti

A proposito di "horror" (non dico altro per non spilerare una parte, se lo avete visto capite di cosa parlo), ieri ho visto in dvd Afflicted, è del genere videocamera ma è spanne sopra paranormal activity.
In pratica sono due ragazzi americani che partono per un viaggio in giro per il mondo (uno è malato), e riprendono e postano quello che fanno però...chissà cosa succede
Tra l'altro una buona parte è girata a Vernazza, la terza tappa del loro viaggio.

Ultima Modifica di orange : 01-11-2014 11:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1686)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-11-2014, 11:51 PM


Si interstellar volevo scriverlo poi mi sono dimenticato
Il trailer però non mi ha fatto una buona impressione per via della storia padre figlia ... Con tutti quei momenti strappalacrime che si vedono già nel trailer.
Se devi fare un film nello spazio fammelo tipo star trek con esplorazione e tutto, no con piagnistei (parere personale eh)

Non capisco perché ad Hollywood devono mettere sempre una componente sentimentale.

Fare un film di esplorazione e sopravvivenza nello spazio non bastava?
Il film horror se fatti bene cerco di vederli tutti, mi hai incuriosito quindi penso lo vedrò
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1687)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-11-2014, 11:54 PM


Dura 3 ore, c'è tempo per tutto

Poi se vedi Afflicted dimmi come ti è sembrato il film; Non è certo un capolavoro, ma quando ho visto il genere ero pronto al peggio, invece era fatto bene. Poi la storia può piacere o meno, però anche come effetti speciali mi ha impressionato considerando che era un film a basso budget.

Ultima Modifica di orange : 01-11-2014 11:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1688)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-11-2014, 12:00 AM


Anche io ho visto a basso budget e certi erano fatti veramente bene.
Anche uno in computer grafica che si chiama killer bean.
La storia è fatta talmente bene che volevano farlo con attori veri

Dopo metto i film horror a basso budget (basso per l'America )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1689)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-11-2014, 12:07 AM


Chiaro, qui in Italia parlerebbero di kolossal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1690)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2014, 06:48 PM


poi sono andato a cercare info sul film che mi avevi consigliato, ricordo di non averlo visto per via della locandina ... mi aspettavo un film horror con qualche malattia rara e non mi andava di vederlo
si insomma dalla locandina sembrava quel film che fecero in america l' anno scorso dove morivano tutti piano piano, con scene tipo sangue dagli occhi ecc
non mi piace vedere per troppo tempo parti di corpo che si aprono da soli o fanno vermi ecc

invece ho letto la trama e anche il finale ( ) e devo dire che non è per niente male
in ogni caso me lo vedrò anche se so tutto ormai.

al cinema volevo andare a vedere the judge ma credo che salterò di nuovo in favore di Dracula.
anche se è una mezza boiata come penso lo andrò a vedere uguale per via del personaggio e degli effetti speciali che dovrebbero esserci ... anche se sono rimasto fregato con Lucy di Luke Besson ultimamente.

Quindi da andare a vedere ci sarebbero poi the judge e La spia.
un altro film interessante è quello della Disney Pixar credo, dove c'è un ragazzino e un robot bianco.

ah poi mi stavo dimenticando dei pinguini di madagascar in cgi

qui c'è una lista di tantissimi film di animazione, certi già usciti altri in fasi di lavorazione o progettazione.
Film animazione del 2014
tipo ho letto che la Sony ha comprato i diritti per fare un film su Alf l' alieno e sarà un misto tra personaggi reali e computer grafica ...
Alf come pupazzo rendeva bene anzi era ottimo, non so se complice l' età quando lo vedevo ma facevo certe risate
Speriamo che ne mantenga lo spirito.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1691)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2014, 07:33 PM


Qualcuno ha visto Under the skin?

la trama ... Salvata in extremis dalla morte da un enigmatico Bad Man, una giovane aliena viene mandata sulla Terra con il compito di annientare l'umanità. Assunte sembianze da donna e il nome di Laura Flynn (Scarlett Johansson), comincia a seminare vittime per le colline scozzesi ricorrendo al sesso, unica arma a sua disposizione.

Solo per i due elementi che ho evidenziato in grassetto vedrò questo film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1692)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-11-2014, 08:33 PM


Nelle Filippine ieri è uscito Big hero 6 mentre in America uscirà domani, questo era l' altro film di animazione di cui parlavo prima.
Naturalmente da noi uscirà vicino le feste natalizie e cioè il 18 dicembre se non ricordo male, un giorno dopo la prima del lo hobbit.
La grafica sembra simil Pixar ma non c'è la Pixar dietro.

Ho visto adesso il trailer del lo hobbit ... fantastico
Non vedo proprio l' ora che esca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1693)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 06-11-2014, 10:20 PM


Dracula mi sa proprio di film pessimo, se si salva è solo per gli effetti speciali.
92 minuti di film, siccome contano tutto, anche i titoli, saranno 85 minuti montato, aggiungici qualche scena inutile di intermezzo, magari una scena di sesso (piacevole, ma che non centra niente con la storia) risultato 70 minuti di film, due episodi da serie TV

The judge se piace il genere "legal" invece non è male, diciamo che è una buona alternativa se si è indecisi sul resto.
Dimenticavo Fury, bello, te lo hai visto?

Per finire un film uscito quest'estate...classico demenziale americano e nemmeno così brillante, però mi ha divertito l'idea di fare un film sulla scia di edge of tomorror con il protagonista che ricomincia sempre la stessa giornata, però non quando muore ma quando viene

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1694)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-12-2014, 02:11 PM


ho visto un po' di film questo periodo, ora non ricordo bene tutti, comunque ho visto lo hobbit questo fine settimana

una parola per descrivere questo film è EPICO, il film è perfetto sotto ogni punto di vista e si avvicina molto al secondo film del signore degli anelli per via della battaglia, ma questo a mio vedere la supera perchè mette in campo molti più elementi fantasy.

ad esempio una cosa che mi aveva un po' deluso era il modo di combattere dei nani in questa trilogia, bene nel terzo ci sarà il cugino di Thorin che combatterà da vero nano fantasy, la vera rozzezza fatta a persona
peccato solo per non aver visto nessun nano combattere con le asce su entrambe le mani ed in berserk.

vi consiglio di andarlo a vedere nella sala con lo schermo più grande a disposizione, il film merita ogni singolo fotogramma.

unica piccola mia nota negativa ma veramente piccola è nel finale o meglio scena bonus finale che non c'è stata.
il film avrebbe raggiunto l' apice per me se ci fosse stata una scena bonus a fine pellicola dove si vedeva Legolas andare e conoscere Aragorn.

Magari fare un film ponte tra lo hobbit e il signore degli anelli non sarebbe male, Peter Jackson è un genio, e penso che solo lui riuscirebbe a fare un film cosi.

ah altre 2 note negative ....


Spoiler 1 L'inizio: troppo breve, fatto in fretta, poco epico
Spoiler 2 Beorn Troppo breve apparso di sfuggita e da quel che ricordo diverso dal libro
\fine spoiler
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1695)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-12-2014, 02:38 PM





Le immagini parlano da sole!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0