Fituncensored Powerlifting Team
L'idea mi è venuta rispondendo ad un messaggio di auguri ad Asama: perchè non fare una squadra ufficiale, regolarmente affiliata, di powerlifting del forum?
Una volta stabilita la spesa generale (inclusa la t-shirt :D), e sondato il numero di interessati, si calcola la quota di partecipazione da versare ad una persona di fiducia che si prende in carico la gestione del "patrimonio" in completa trasparenza e l'organizzazione delle iscrizioni alle gare. Può essere un bel inzio per passare dal virtuale al reale, cosa ne dite? E' fattibile? |
L' idea è interessante, però ad esempio io gareggio con la società Joypowerlifting di Ivano Giusti che mi segue negli allenamenti, per cui non è solo una questione di iscrizione alle gare ma anche di Coach, quindi non mi iscriverei ad un' altra società.
|
Quote:
|
freelance is better.
|
mi sembra una ottima idea:
i coach li abbiamo: spike, gianlu etc gli atleti anche: yashiro, derox, baiolo, milo, ecc le cheer-leaders anche :D è necessario un certo impegno organizzativo ma è, ripeto, imho una ottima idea |
[quote=zac;266924]
le cheer-leaders anche :D /QUOTE] Datemi una F Datemi una U Fiiiiiiiiiit Uncensored!!! io mi prenoto per una t-shirt taglia XS grazie :D |
basta la pubblicità su qualche maglietta/asciugamani/borraccia/calzettoni/cappellino/k-way/altro... ed indossarlo durante la gara/manifestazione/altro...
|
Quote:
|
L'idea non mi dispiace avevo pensato di appoggiarmi come ha fatto nevellino a tonymusante anche io ma dove si allenano per me è troppo lontano. Diciamo che l'idea la trovo ottima anche per altre ragioni( lavorando nell'associazionismo e avendo a che fare con enti sportivi come Csen e Acsi [a quest'ultima è affiliata la FIPL] me ne rendo conto):
- Costituendo una società e dunque un'associazione sportiva dilettantistica o semplicemente un gruppo spontaneo con il semplice pagamento della tessera si ha copertura assicurativa (lo Csen fa così) - Affiliandosi si ha la possibilità, con il patrocinio dell'ente affiliante, di organizzare corsi di formazione ; il che è anche economicamente remunerativi - Alcuni enti sono riconosciuti anche dalle istituzioni ed in particolare da enti territoriali e ministeri (quella dove lavoro io lo è) il che dà la possibilità di partecipare a bandi di concorso o redarre progetti per concorrere al finanziamento Detto questo la vedo positivamente ognuno nel suo piccolo potrebbe apportare benefici ed esperienza |
avremmo anche lo sponsor già pronto: la Yashiro bilancieri e manubri !!
sponsor tecnico :):):) |
Quote:
il doppio !!!! :):) |
fai anche il triplo :D
|
Quote:
Quote:
Pensate poi a Spike che mi deve fare da coach, gli farei venire i capelli bianchi prima del tempo... :D |
come coach ti diamo gianlupo :D
|
Quote:
Ecco forse lui riuscirebe ad evitare un ulcera vedendo quello che faccio :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM. |