FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Fituncensored Powerlifting Team (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17106-fituncensored-powerlifting-team.html)

milo 21-03-2011 01:07 PM

Fituncensored Powerlifting Team

L'idea mi è venuta rispondendo ad un messaggio di auguri ad Asama: perchè non fare una squadra ufficiale, regolarmente affiliata, di powerlifting del forum?

Una volta stabilita la spesa generale (inclusa la t-shirt :D), e sondato il numero di interessati, si calcola la quota di partecipazione da versare ad una persona di fiducia che si prende in carico la gestione del "patrimonio" in completa trasparenza e l'organizzazione delle iscrizioni alle gare.

Può essere un bel inzio per passare dal virtuale al reale, cosa ne dite? E' fattibile?

Doc 21-03-2011 01:13 PM

L' idea è interessante, però ad esempio io gareggio con la società Joypowerlifting di Ivano Giusti che mi segue negli allenamenti, per cui non è solo una questione di iscrizione alle gare ma anche di Coach, quindi non mi iscriverei ad un' altra società.

milo 21-03-2011 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 266883)
L' idea è interessante, però ad esempio io gareggio con la società Joypowerlifting di Ivano Giusti che mi segue negli allenamenti, per cui non è solo una questione di iscrizione alle gare ma anche di Coach, quindi non mi iscriverei ad un' altra società.

Certo, questo lo capisco (e pensare che volevo proporti come capitano :D), mi rivolgo principalmente a chi ha chiesto asilo ad un team senza farne parte o a chi vuole gareggiare ma non ha un appoggio se non quello virtuale del forum.

Veleno 21-03-2011 02:50 PM

freelance is better.

zac 21-03-2011 03:20 PM

mi sembra una ottima idea:
i coach li abbiamo: spike, gianlu etc

gli atleti anche: yashiro, derox, baiolo, milo, ecc

le cheer-leaders anche :D

è necessario un certo impegno organizzativo ma è, ripeto, imho una ottima idea

Acid Angel 21-03-2011 03:34 PM

[quote=zac;266924]
le cheer-leaders anche :D

/QUOTE]

Datemi una F
Datemi una U
Fiiiiiiiiiit
Uncensored!!! io mi prenoto per una t-shirt taglia XS grazie :D

ArmandoVinci 21-03-2011 04:41 PM

basta la pubblicità su qualche maglietta/asciugamani/borraccia/calzettoni/cappellino/k-way/altro... ed indossarlo durante la gara/manifestazione/altro...

Doc 21-03-2011 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 266904)
e pensare che volevo proporti come capitano :D

Ne sarei stato orgoglioso... :)

matalo 21-03-2011 06:28 PM

L'idea non mi dispiace avevo pensato di appoggiarmi come ha fatto nevellino a tonymusante anche io ma dove si allenano per me è troppo lontano. Diciamo che l'idea la trovo ottima anche per altre ragioni( lavorando nell'associazionismo e avendo a che fare con enti sportivi come Csen e Acsi [a quest'ultima è affiliata la FIPL] me ne rendo conto):

- Costituendo una società e dunque un'associazione sportiva dilettantistica o semplicemente un gruppo spontaneo con il semplice pagamento della tessera si ha copertura assicurativa (lo Csen fa così)

- Affiliandosi si ha la possibilità, con il patrocinio dell'ente affiliante, di organizzare corsi di formazione ; il che è anche economicamente remunerativi

- Alcuni enti sono riconosciuti anche dalle istituzioni ed in particolare da enti territoriali e ministeri (quella dove lavoro io lo è) il che dà la possibilità di partecipare a bandi di concorso o redarre progetti per concorrere al finanziamento

Detto questo la vedo positivamente ognuno nel suo piccolo potrebbe apportare benefici ed esperienza

zac 21-03-2011 06:50 PM

avremmo anche lo sponsor già pronto: la Yashiro bilancieri e manubri !!

sponsor tecnico
:):):)

zac 21-03-2011 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 266981)
Ne sarei stato orgoglioso... :)

Doc noi ti paghiamo di piùùùùùù

il doppio !!!!

:):)

LiborioAsahi 21-03-2011 07:07 PM

fai anche il triplo :D

Doc 21-03-2011 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 266993)
Doc noi ti paghiamo di piùùùùùù

il doppio !!!!

:):)

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266998)
fai anche il triplo :D

Pensate poi a Spike che mi deve fare da coach, gli farei venire i capelli bianchi prima del tempo... :D

zac 21-03-2011 08:09 PM

come coach ti diamo gianlupo :D

Doc 21-03-2011 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 267023)
come coach ti diamo gianlupo :D

Ecco forse lui riuscirebe ad evitare un ulcera vedendo quello che faccio :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM.