Vergognarsi » Il Tg1 di Minzolini sbaglia le date del referendum
E c'è già chi sospetta che sia fatto apposta per depistare il popolo...:rolleyes::mad::(:eek::cool: |
Ho sentito che la rai vorrebbe non rinnovare i contratti a Santoro, Floris ed altri non allienati con la linea dominante. Ma non so se sia solo una voce o una notizia ufficiale
|
Quote:
|
Anche il tg2 sbaglia le date del referendum
Ahahahahahaha. Che siamo un paese di coglioni lo si sa bene, ma che pensino di inculare tutta l'italia con queste tattiche mediocri...Forse sono riusciti a sottovalutare il popolo italiano. Se avessi capacità di attuare i miei meccanismi di azione-reazione, pacatamente, li crocifiggerei. Sempre democraticamente e con garbo cmq. |
![]() |
Secondo me, si commenta da sola. Basaglia del cazzo. Tutti a piede libero, ora.
La chicca del giorno!
:D Il riassunto delle oscene e farneticanti affermazioni del caro Silvio: Trovandomi in situazioni internazionali, mi dico "Ma se ci fosse uno della sinistra, che figura farebbe il nostro Paese?"E qualche volta mi sono sentito i brividi nella schiena. Anche perchè, tra i leader internazionali, sono il più esperto, ho un passato pieno di successi e, modestamente, quanto ad intelligenza non sono secondo a nessuno. (Silvio Berlusconi, 9 giugno 2011) Il filmato: Berlusconi sta male di testa, non c'è nulla da dire, dice già tutto lui. |
|
|
|
|
Forbidden
|
hanno chiuso il sito?:confused::confused::confused::cool::cool::co ol:
cmq vi era un immagine di una mail. La mail era mandata a tutti gli iscritti al pdl. vi era scritto di votare, dato il numero eccessivo di votanti, loro sarebbero serviti-votando NO- a far sembrare meno schiacciante la sconfitta...:confused: |
![]() |
Quote:
nati da un cane, sono formidabili quelli del vernacoliere :D:D:D:D:D:D |
Quote:
:D |
C'è per caso qualche precario tra voi?
- Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it |
vabbè ma Brunetta è un povero idiota. Dio gli ha dato l'altezza giusta in rapporto a quanto è maturo. Anche se ho trovato bimbi di 10anni più maturi...
|
Ma alcuni precari hanno sostenuto la colazione di destra. Quindi a loro va bene così. Altri invece, come nel video, contestano
|
Quote:
|
Brunetta, il futuro ministro alle nanotecnologie.
|
Quote:
|
Ma pensa te che pirla. Bè voi dicevate che non mi è simpatico Silvio?
'sto nano qua è ben peggio! Precari: Brunetta non si scusa ma mette in rete una falsa ricostruzione! YouTube - ‪Precari, Brunetta non si scusa e mette in rete una falsa ricostruzione‬‏ |
|
Quote:
|
Sempre piu vergognoso, Alfano pochi giorni fa aveva parlato del partito degli onesti per cercare di rilanciare quel che resta del PDL ed ecco cosa ti appioppano nella manovra:
Lodo Mondadori, norma salva Finivest in manovra - Lettera43 Stiamo per fare la fine della Grecia ed il presidente del consiglio continua a pensare solo a se stesso. |
Quote:
Buona serata. |
fa coppia col gruppo dei responsabili...
|
Mi mancava un po il mio post eretico :D
Avrei qualche milione di cose da linkare, parlare di tante cose ma cercherò di limitarmi... Partiamo con questo. “Grazie Berlusconi”, Tg1 inventa la traduzione del ribelle libico ma viene sgamato è evidente che ci han presi tutti per stupidi... |
|
|
|
|
|
non so se ci avete fatto caso ma lui gioca proprio su questo.
Lui è sinonimo di belle ragazze,di sviluppo,di competizione,di furbizia. La sinistra sarebbe sinonimo di noia,di vecchi valori,di calma,di onesta'. Ha fatto apposta a far notare che le donne della sinistra sono brutte,come nel caso di rosi bindi e gli fa comodo essere criticato per questo. Io stesso scusatemi sarei per berlusconi se la mettiamo cosi'. Ho smesso di essere per lui perchè non ha fatto niente mica perchè mette le belle ragazze in parlamento. |
Chi semina raccoglie:
Argentina, apre a Rosario il Bordello Berlusconi - Lettera43 |
non potevo esimermi.
![]() |
Quote:
Anche Corona gioca su questo, non li trovo elementi vincenti di un uomo, soprattutto quando delle ragazze in questione potrebbe essere il nonno. Le ragazze che lui mette in politica, vorrei ricordare, sono pagate con soldi pubblici e questo a me rompe davvero molto i coglioni. |
I soliti merdaioli.
|
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 PM. |