FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Un ultimo lancio di uova marce. Tanto per chiarire -lapalissianamente- la situazione (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17042-un-ultimo-lancio-di-uova-marce-tanto-per-chiarire-lapalissianamente-la-situazione.html)

ebbubba 17-03-2011 04:36 PM

perciò il più pulito ha la rogna....
ma neanche possiamo evitare di andare a votare, e sceglierci qualcuno per governarci, poichè se nessuno ci andasse questi vincerebbero per abbandono...
dobbiamo solo sperare nei Maya?
Mi sembra quasi più ragionevole che sperare in politici onesti.

novellino 17-03-2011 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 265598)
perciò il più pulito ha la rogna....
ma neanche possiamo evitare di andare a votare, e sceglierci qualcuno per governarci, poichè se nessuno ci andasse questi vincerebbero per abbandono...
dobbiamo solo sperare nei Maya?
Mi sembra quasi più ragionevole che sperare in politici onesti.

Citando la tua Tradizione , bisogna sperare in Maitreya ( quello vero però) ;)

Devilman 17-03-2011 04:40 PM

Beh, credo che se davvero non adasse alle urne quasi nessuno si drizzerebbero loro i capelli in testa...ma così disuniti coem siamo possiamo solo fare qualche protesta isolata, perchè la massa segue il pastore...

ebbubba 17-03-2011 04:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 265600)
Citando la tua Tradizione , bisogna sperare in Maitreya ( quello vero però) ;)

:D mancherebbero ancora 2500 anni

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 265602)
Beh, credo che se davvero non adasse alle urne quasi nessuno si drizzerebbero loro i capelli in testa...ma così disuniti coem siamo possiamo solo fare qualche protesta isolata, perchè la massa segue il pastore...

importante è trasmettere i proprio valori almeno ai nostri figli, non potranno indottrinarli tutti .

M.Ivanko 17-03-2011 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 265500)
Mi permetto di ricordare che il governo della volontà del popolo se ne fotte, e sta già distribuendo appalti e mazzette per la costruzione delle nuove centrali:

Solo l'Italia non frena sul nucleare - AgoraVox Italia

Forse ci ripensano, ma non per il bene del Paese, per quello delle loro poltrone.
Nell'87 i no al nucleare furono l'80% dei votanti, le centrali sono veramente impopolari fra la gente, se gli metti una centrale nella loro regione, i cittadini della stessa non ti daranno mai piu un voto.
L'equazione è semplice, voto=poltrona.
Non si faranno, ma quello che rode è che non sarà per rispettare la sovranità del popolo, ma per un comodo posticino su cui appoggiare il lurido culo molle di una banda di impuniti delinquenti.

novellino 17-03-2011 04:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 265605)
:D mancherebbero ancora 2500 anni

Fatevi bene i conti :rolleyes:

importante è trasmettere i proprio valori almeno ai nostri figli, non potranno indottrinarli tutti .

.

ebbubba 17-03-2011 04:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 265608)
.

bhe dovrebbe arrivare 5000 anni dopo il Parinibbana di Sakyamuni Gautama Siddharta, perciò anno più anno meno siamo a metà strada :D
io ( forse) non lo vedrò....:D:D:D

novellino 17-03-2011 04:53 PM

Ma sai con Manvatara, Yuga, Kalpa etc... bisogna sempre essere cauti :cool:

Veleno 17-03-2011 09:49 PM

Quote:

ma neanche possiamo evitare di andare a votare, e sceglierci qualcuno per governarci, poichè se nessuno ci andasse questi vincerebbero per abbandono...
Hanno già vinto.
Ma il popolo può continuare ad illudersi di cambiare le cose a colpi di matita.

LiborioAsahi 19-03-2011 03:47 AM

Bè loro avranno già vinto, ma io voglio lo stesso togliermi qualche soddisfazione, come questa. Vi farò sentire un vero tecnico. Non ho detto coglione eh :D
YouTube - Berlusconi, Enrico Fermi, le cellule e l'energia nucleare!

Trokji 19-03-2011 12:49 PM

Già.. ricordavo quel'intervista che mi interessò, perfino a quell'epoca.. mettiamo in fila i 3 concetti di questi pochi secondi, così da valutarne l'aspetto innovativo:
1) nel referendum del 1987 l'energia nucleare sarebbe stata bocciata soltanto dalla sinistra, spinta avanti dagli ecologisti fanatici;
2) l'energia nucleare è la più sicura e la più pulita;
3) l'energia nucleare si ottiene dalla scomposizione delle cellule (ma quali cellule? eucarioti? pro carioti? si possono quindi riciclare anche i tessuti di animali morti o sviluppare apposite colture cellulari batteriche ed infilarle in un reattore?) :confused:

LiborioAsahi 19-03-2011 02:21 PM

ahahahahahha!

MarcoY 19-03-2011 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 265589)
Cane non mangia cane, caro Marcello.

Belusca è lì perchè fa comodo anche alla sinistra che, in anni di governo, non ha mai approvato leggi come quella sul conflitto di interessi che avrebbero stroncato il nano.

Gente come D'Alema, Prodi, Fassino, Bersani hanno rovinato l'Italia, chi con il silenzio assenso e chi intervenendo direttamente sul destino delle più importanti aziende italiane.

D'alema ha consegnato Telecom a dei disgraziati che l'hanno distrutta, Prodi si oppose all'acquisto di Alfa Romeo da parte di VW e la regalò alla Fiat, ora guarda come è ridotta.

Il migliore è Casini, lui fa in modo di non governare mai, così da dentro segue i suoi interessi comunque ma non ha mai colpa di nulla.

Tutto nacque dalla mitica tangente "All Iberian" di 23 miliardi di vecchie lire, pagata da Berlusconi a Bettino craxi per approvare in fretta e furia una legge che legalizzasse l'occupazione delle frequenze Mediaset, fino ad allora abusive.

Se Craxi non avesse accettato, Berlusca sarebbe finito il giorno dopo e la storia sarebbe cambiata.

Un applauso per la tua capacità di sintesi precisa ed esaustiva ... peccato che sia tutto vero :(.

LiborioAsahi 22-03-2011 03:28 PM

Sempre più curioso di capire come se la caverà il vecchio patetico.

"Silvio è il re della polizia su di lui devi tacere" - Repubblica.it

M.Ivanko 26-03-2011 07:48 PM

Campagna tedesca per i media liberi: «Non finire come l\'Italia di Berlusconi» - Corriere della Sera


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013