Pasto post wo con acqua minerale..che saporaccio!!!
Ciao a tutti, come da titolo oggi per la prima volta mi è capitato di provare ad aggiungere alle mie solite pro + maltodestrine dell acqua minerale leggermente frizzante, avendo dimenticato a casa quella liscia.
Che dire..un sapore davvero orribile, sembrava di tirar giù sciroppo scaduto :eek::eek: Per chi non l'avesse mai fatto consiglio caldamente di usare solo acqua liscia..vi eviterete una vera e propria schifezza ;);) |
credimi io con la ferrarelle riesco a buttar giù la CEE XD e con il vitargo al sapore di limone ha un sapore gradevole...
certo non oso immaginare con le whey al cioccolato (bleahhh) |
Erano pro senza sapore, malto e qualche goccia di tic.
Alla fine anch io non mi faccio problemi, riesco a tirar giù quasi tutto ma sta roba mi ha dato un bel po di noie. |
beh..non mi sembra una gran scoperta :D ieri un mio amico ha preso per sbaglio dal distributore in palestra l'acqua frizzante messa nelle proteine mi ha detto..te le sconsiglio non si possono bere :D
|
Il peggio è quando in spogliatoio ti parte a missile il tappo dello shaker è sgavettoni di melma marrone un paio di ignare persone :D:D:D
|
Io le ho sempre shakerate con la minerale e mai avuto problemi, bhe a parte il tappo che ogni tanto esplode :D , ma sapendolo basta aprire e poi continuare a shakerare .
La verità è che siete troppo "delicati" :D:D:rolleyes::cool: |
:D
Io uso quasi sempre naturale, anche perchè è quella che esce dal rubinetto :p Quando mi son trovato a usare la gasata, nessun problema, esplosioni a parte. |
Quote:
|
magari con le nectar delle syntrax vengono bene sopratutto i gusti fruttati o quelle gusto the
come mai che l'acqua di roma quella del rubinetto è arsenico ? non l'ho capita questa |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52 AM. |