FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Pasto post wo con acqua minerale..che saporaccio!!! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17040-pasto-post-wo-con-acqua-minerale-che-saporaccio.html)

AlexPhoenix 15-03-2011 09:23 PM

Pasto post wo con acqua minerale..che saporaccio!!!
 
Ciao a tutti, come da titolo oggi per la prima volta mi è capitato di provare ad aggiungere alle mie solite pro + maltodestrine dell acqua minerale leggermente frizzante, avendo dimenticato a casa quella liscia.

Che dire..un sapore davvero orribile, sembrava di tirar giù sciroppo scaduto :eek::eek:


Per chi non l'avesse mai fatto consiglio caldamente di usare solo acqua liscia..vi eviterete una vera e propria schifezza ;);)

killbill 15-03-2011 09:45 PM

credimi io con la ferrarelle riesco a buttar giù la CEE XD e con il vitargo al sapore di limone ha un sapore gradevole...
certo non oso immaginare con le whey al cioccolato (bleahhh)

AlexPhoenix 16-03-2011 02:40 PM

Erano pro senza sapore, malto e qualche goccia di tic.

Alla fine anch io non mi faccio problemi, riesco a tirar giù quasi tutto ma sta roba mi ha dato un bel po di noie.

shevuzzo 16-03-2011 03:56 PM

beh..non mi sembra una gran scoperta :D ieri un mio amico ha preso per sbaglio dal distributore in palestra l'acqua frizzante messa nelle proteine mi ha detto..te le sconsiglio non si possono bere :D

LiborioAsahi 16-03-2011 04:03 PM

Il peggio è quando in spogliatoio ti parte a missile il tappo dello shaker è sgavettoni di melma marrone un paio di ignare persone :D:D:D

novellino 16-03-2011 04:25 PM

Io le ho sempre shakerate con la minerale e mai avuto problemi, bhe a parte il tappo che ogni tanto esplode :D , ma sapendolo basta aprire e poi continuare a shakerare .
La verità è che siete troppo "delicati" :D:D:rolleyes::cool:

LiborioAsahi 16-03-2011 04:31 PM

:D

Io uso quasi sempre naturale, anche perchè è quella che esce dal rubinetto :p
Quando mi son trovato a usare la gasata, nessun problema, esplosioni a parte.

novellino 16-03-2011 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 265273)
:D

Io uso quasi sempre naturale, anche perchè è quella che esce dal rubinetto :p
Quando mi son trovato a usare la gasata, nessun problema, esplosioni a parte.

A me piace l'acqua frizzante , ed anche volendo usare quella del rubinetto non potrei , è arsenico piu' che acqua ( e non è una battuta) :mad:

greatescape 16-03-2011 04:44 PM

magari con le nectar delle syntrax vengono bene sopratutto i gusti fruttati o quelle gusto the
come mai che l'acqua di roma quella del rubinetto è arsenico ?
non l'ho capita questa

novellino 16-03-2011 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 265279)
magari con le nectar delle syntrax vengono bene sopratutto i gusti fruttati o quelle gusto the
come mai che l'acqua di roma quella del rubinetto è arsenico ?
non l'ho capita questa

Great io abito vicino a Roma , ed i pozzi che ci servono sono contaminati dall'arsenico, e cmq credo che anche qualche zona di Roma avrà di questi problemi , poichè tutto il territorio che circonda Roma da Nord a Sud è di origine vulcanica .


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013