Quote:
|
Quote:
ho notato che sei di ampie vedute disposto a provare cose nuove hai una grande voglia di allenarti Non hai mai pensato di trasformare tutte queste energie in uno sport in cui potresti eccellere? o non ti interessa? hai mai pensato di trasformare tutta questa voglia di allenamento in uno sport dove potresti eccellere? |
Quote:
chi puo spostare la discussione in club? dico piano piano... voglio rivelare tutto, ma il tempo che sto qui in chat mi tocca rispondere a domande e affermazioni fuorvianti. non ho 30 dita e 3 tastiere |
Fatto ma la prossima volta se devi scrivere pagliacciate fallo aprendo il tread direttamente nella sezione adatta, anche io non ho 30 dita e 3 tastiere e sopratutto tempo da buttare per rimediare alle burle!
|
Quote:
ho fatto canottaggio a livello professionistico (selezionato per la juniores italiana) ma per un incidente brutto ho smesso per anni di allenarmi. Poi calcio (ruolo portiere) abbandonato subito negli anni scolastici, tentativo fallito di entrare nella squadra di rugby ''Partenope'' e avevo ottime possibilità di entrare nella squadra di football americano ''Briganti''. Ora mi limito all' allenamneto personale anche perchè sto intraprendendo la carriera militare e quindi mi risulta difficile se non impossibile praticare uno sport a tempo pieno:( anche perchè ormai a 23 anni mi risulta difficile apprendere tecniche, esecuzioni ecc... |
Quote:
:D |
Quote:
:) |
Quote:
|
io comunque ero serio... ma è scomparso?
|
beato te, io ammetto che ero solo curioso :p
|
Quote:
|
Che discussione surreale :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM. |