FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Il papa denunciato per crimini contro l'umanità.TrallalalallaTralallallero. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16886-il-papa-denunciato-per-crimini-contro-lumanita-trallalalallatralallallero.html)

LiborioAsahi 28-02-2011 02:10 PM

Il papa denunciato per crimini contro l'umanità.TrallalalallaTralallallero.
 
Il Papa denunciato per crimini contro l’umanità*
:)
Chissa in che girone andrebbe collocato un criminale contro l'umanità...

Call 28-02-2011 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 261277)
Il Papa denunciato per crimini contro l’umanità*
:)
Chissa in che girone andrebbe collocato un criminale contro l'umanità...


Bravissimi questi avvocati...a farsi pubblicità...non c'avevano altro da fare? :rolleyes:

orange 28-02-2011 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 261277)
Il Papa denunciato per crimini contro l’umanità*
:)
Chissa in che girone andrebbe collocato un criminale contro l'umanità...

Mi spiace Liborio che i tuoi studi hanno preso una via diversa dal giornalismo. Ti vorrei come direttore di qualche importante quotidiano nazionale.
Trovare in edicola il Corriere con un titolo a tutta pagina: " Il Papa denunciato trallallero trallallà" sarebbe fantastico.
Avresti avuto un futuro... tranne che all' Avvenire.

greatescape 28-02-2011 02:51 PM

in italia forse li avrebbero cacciati dall'ordine degli avvocati :p

in qualche giornale satirico tipo quello livornese magari un titolo cosi poteva essere usato

la chiesa nella sua storia ha sempre vissuto di controsensi

novellino 28-02-2011 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 261283)
Mi spiace Liborio che i tuoi studi hanno preso una via diversa dal giornalismo. Ti vorrei come direttore di qualche importante quotidiano nazionale.
Trovare in edicola il Corriere con un titolo a tutta pagina: " Il Papa denunciato trallallero trallallà" sarebbe fantastico.
Avresti avuto un futuro... [B]tranne che all' Avvenire.[/b]

Never say again ;):D:D:D

LiborioAsahi 28-02-2011 03:14 PM

Dai, se facessi il giornalista finirei come Anna Stepanovna Politkovskaja ;) molto più sicuro stare in laboratorio con i tante batterie di batteri e microbestie anche potenzialmente mortali:D


Lo spunto del titolo mi è venuto da una canzone di de andrè che avevo ascoltato poco prima cmq...

Alex0 04-03-2011 02:07 PM

profonda stima per questi due avvocati....

LiborioAsahi 04-03-2011 02:28 PM

Non so quanto efficace, ma di sicuro un gesto evolutivamente obbligatorio.

killbill 04-03-2011 02:34 PM

non concordo sul battesimo.
In tutte le religioni, si fa in modo che i propri figli, dalla nascita, subiscano l'indrottinamento alla propria religione senza la possibilità di scelta. Che si chiami Cristianesimo, Islamismo, Scintoismo, Buddhismo, Ebraismo è la stessa cosa e non vedo il motivo di accusare la chiesa Cristiana per questo come crimine verso l'umanità...
Per il resto concordo, come concordo con chi dice che le tradizioni e i dogmi di tutte le religioni molto spesso non si conciliano con il moderno e l'attuale

orange 04-03-2011 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 262366)
Non so quanto efficace, ma di sicuro un gesto evolutivamente obbligatorio.

Si e no.
Nel mondo la chiesa conta molto meno ed influenza diversamente politica e opinione pubblica che qui da noi.
Avrei voluto vedere se fossero stati avvocati italiani a farlo cosa sarebbe successo.
Infatti se non la mettevi te io non avevo nemmeno sentito quella notizia e che io sappia non è riportata da nessuno tra i maggiori quotidiani nazionali.

orange 04-03-2011 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 262369)
non concordo sul battesimo.
In tutte le religioni, si fa in modo che i propri figli, dalla nascita, subiscano l'indrottinamento alla propria religione senza la possibilità di scelta. Che si chiami Cristianesimo, Islamismo, Scintoismo, Buddhismo, Ebraismo è la stessa cosa e non vedo il motivo di accusare la chiesa Cristiana per questo come crimine verso l'umanità...
Per il resto concordo, come concordo con chi dice che le tradizioni e i dogmi di tutte le religioni molto spesso non si conciliano con il moderno e l'attuale

Anche perchè se poi uno non crede essere stati bagnati con un po' d'acqua da piccoli non credo sia una cosa così traumatica.
Diciamo che mi sarebbero girate di più se mi circoncidevano.

LiborioAsahi 04-03-2011 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 262369)
non concordo sul battesimo.
In tutte le religioni, si fa in modo che i propri figli, dalla nascita, subiscano l'indrottinamento alla propria religione senza la possibilità di scelta. Che si chiami Cristianesimo, Islamismo, Scintoismo, Buddhismo, Ebraismo è la stessa cosa e non vedo il motivo di accusare la chiesa Cristiana per questo come crimine verso l'umanità...
Per il resto concordo, come concordo con chi dice che le tradizioni e i dogmi di tutte le religioni molto spesso non si conciliano con il moderno e l'attuale

Lo fanno anche gli altri non è una scusante. Il motivo d'accusarla c'è, casomai (anzi certamente) non c'è motivo di non accusare tutte le altre.

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 262370)
Si e no.
Nel mondo la chiesa conta molto meno ed influenza diversamente politica e opinione pubblica che qui da noi.
Avrei voluto vedere se fossero stati avvocati italiani a farlo cosa sarebbe successo.
Infatti se non la mettevi te io non avevo nemmeno sentito quella notizia e che io sappia non è riportata da nessuno tra i maggiori quotidiani nazionali.

Non so cosa sarebbe potuto succedere, qualcosa di estremo immagino. Più probabilmente sarebbe stata occultata, se no sventolata ai quattro venti per 50000 tg al giorno.

orange 04-03-2011 03:00 PM

Difficile dirlo, potevano santificarli o radiarli dal'albo.
Dipende se l'opinione pubblica quel giorno si svegliava con il piede cristiano o quello da bastardo.
E dal taglio con cui veniva proposta dai media.

Se un TG apriva con: "Due ciarlatani avvocati con precedenti penali hanno accusato il nostro Santissimo e umile pastore rappresentante di Dio in terra, Papa Benedetto XVI, sia lodato il Suo nome,........" probabile che le reazioni sarebbero state di un certo tipo.

LiborioAsahi 04-03-2011 03:31 PM

In molti avrebbero sciabolato sciampagna cmq :D :D :D, anche perchè son convinto che quelli meno suscettibili ai plagi mediatici siano in gran quantità atei.

taker_83 06-03-2011 12:23 PM

E' singolare che proprio due avvocati tedeschi abbiano elaborato questa costruzione giuridica. :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013