FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Hummer , no grazie (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16833-hummer-no-grazie.html)

novellino 23-02-2011 02:17 PM

Hummer , no grazie

Solidità sovietica :D

Foto Il suv da guerra per miliardari - 1 di 9 - Repubblica.it

orange 23-02-2011 02:20 PM

Cos è il parabufali della Hummer quando qui ho un sistema di 'bombe sonore' per stordire eventuali assalitori...:D

greatescape 23-02-2011 03:15 PM

guardate che bella batmobile ha fatto la lego :D
a questo punto la potevano fare cosi :p

preferisco il suv blindato che usa il presidente degli stati uniti

ma poi piu che per i milionari secondo me è pensato per i mafiosi russi

Call 23-02-2011 04:10 PM

...e se colpisci i pneumatici buonanotte...però devi anche essere bravo!! :D

Shade 23-02-2011 11:04 PM

penso che quel mostro cammini anche senza i pneumatici:D:D:D:D però i cingoli ci stavano :D:D:D:D

Megamass 23-02-2011 11:32 PM

Ragazzi lo so non centra niente ma lo devo dire: non sarà blindato come l'hummer, ma come il Ford F650 non c'è n'è!!
Guardate: Ford F-650 Extreme Pick Up Truck

LiborioAsahi 24-02-2011 09:09 AM

Immagino quanto ti si affezionino i benzinai con quella "macchinina". Per me è proprio brutta cmq.

orange 24-02-2011 09:29 AM

Quella è una macchina per benzinai, e gira solo accompagnata da un tir cisterna per fare rifornimento mentre viaggia.

Megamass 24-02-2011 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 260259)
Immagino quanto ti si affezionino i benzinai con quella "macchinina". Per me è proprio brutta cmq.

Infatti non è un fuoristrada per le nostre parti, le nostre strade "non si possono permettere" un mezzo del genere.
E nemmeno come spese di benzina visto che ci tengo a precisare che in America la benzina costa 3$ a gallone, cioè 4 litri, quindi 55 centesimi
dei nostri al litro!!! :D:D:D
Per il fatto che nn ti piace ovviamente ognuno c'ha i suoi gusti ;)
Io lassù mi sentirei il padrone della strada o meglio: "the king of the road" :D:D

greatescape 24-02-2011 03:46 PM

bellissimo ma se ho letto bene è un truck con l'aspetto di un suv o pick up :D
pensavo che cosi grossi li faceva solo la gnc.
uno di questi bestioni stava in uno dei film dei transformer
noi abbiamo il ducato loro hanno il mini truck :D

Megamass 24-02-2011 04:04 PM

Cmq è un pick up. Ma il bello è che lo fanno di serie e non
come i bigfoot che sono solo da pista!
Anche la Dodge fa dei mostri.

Acid Angel 24-02-2011 10:55 PM

La Hummer però è molto laaaarga all'interno, l'abitacolo offre comodo spazio per manovre di ogni tipo. OGNI tipo. Insomma avere frequentazioni con personcine che ce l'hanno può essere pure divertente.
:p:p:p
:D:D:D

Yashiro 24-02-2011 11:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 260116)
...e se colpisci i pneumatici buonanotte...però devi anche essere bravo!! :D

Li faranno pieni, come quelli dei contrabbandieri :D e lì si fa più dura!

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 260487)
La Hummer però è molto laaaarga all'interno, l'abitacolo offre comodo spazio per manovre di ogni tipo. OGNI tipo. Insomma avere frequentazioni con personcine che ce l'hanno può essere pure divertente.
:p:p:p
:D:D:D

E poi puoi anche parcheggiare quando non trovi posto, in doppia fila. Verticale.

Yashiro 24-02-2011 11:11 PM

Io vorrei farmi un giro in piazza con questo, guardare i vigili e dirl loro "fatemelo portare via, adesso...."

Acid Angel 24-02-2011 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 260490)

E poi puoi anche parcheggiare quando non trovi posto, in doppia fila. Verticale.

Vero. Ma all'interno io mi riferivo invece più all'orizzontale, o anche diagonale volendo... Mah ora che ci penso anche verticale se non sei di statura esagerata (basta sotto il metro e settanta) ce la puoi fare sì... Il problema è la benzina... Con 150 EURI di benzina ci fai in città circa 150 km :D :D :D

Acid Angel 24-02-2011 11:23 PM

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 260493)
Io vorrei farmi un giro in piazza con questo, guardare i vigili e dirl loro "fatemelo portare via, adesso...."

Il dumper della Liebherr... una tra le migliori ditte tedesche di produzione macchine movimento terra... Yashi hai mai visto i Dumper americani Caterpillar o la ruspa più grande che esista (o una delle più grandi), la D11 R con carro stellare? Paura vera...
Questo è il Cat 797, dovrebbe S il biggest in the world...

greatescape 24-02-2011 11:41 PM

quelle macchine non credo che siano omologate per girare su strada dai :p
preferirei farmi un giro su una macchina da corsa piuttosto che su quel bestione :cool:

Yashiro 24-02-2011 11:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 260502)
quelle macchine non credo che siano omologate per girare su strada dai :p
preferirei farmi un giro su una macchina da corsa piuttosto che su quel bestione :cool:

Anche perché penso che la strada ci passi proprio sotto, e per intero :D

Acid Angel 25-02-2011 03:33 PM

Infatti sono dumper, camion da cava... mica ci vanno in strada... Anche gli escavatori e le ruspe più grossi vengono portati in loco smontati e poi montati direttamente sì, sul sito dove lavoreranno.

Maremma strega la mia competenza in materia è preoccupante...:eek:

LiborioAsahi 25-02-2011 03:52 PM

infatti mi chiedevo...come c422o fai a sapeerle ste cose?

Acid Angel 25-02-2011 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 260690)

Eheheh! Sai credo che cultura sia un concetto estremamente ampio, e io imparo da tutte le persone che mi stanno intorno...
Sono una spugna asciutta che assorbe, un po' come il protagonista de "Il tagliaerbe" anche se conto su un QI di partenza maggiore :p

Ora... se conti che quando ho conosciuto Andrea stava muovendo i primi passi nel mondo della ruspatura e dell'escavazione, per poi assistere alla crescita della sua passione in quel lavoro prima 3 anni da operaio poi come titolare della sua ditta, puoi comprendere quanta competenza abbia assorbito in tutti questi anni. E credimi, a furia di sentir parlare solo di escavatori a volte ho avuto la nausea... però ho imparato molte cosine e ogni tanto mi pavoneggio tra gli uomini perché tratto con disinvoltura argomenti maschili (vedi moto, vedi escavatori, ecc).

Tutto può tornare utile alla fine... :D :D :D

greatescape 25-02-2011 04:08 PM

io la prima volta che li ho visti era durante quark o passaggio a nord ovest
veramente dei bei bestioni

provate a fare un tire flip con quelle ruote altro che strong man :p

Call 25-02-2011 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 260676)
Infatti sono dumper, camion da cava... mica ci vanno in strada... Anche gli escavatori e le ruspe più grossi vengono portati in loco smontati e poi montati direttamente sì, sul sito dove lavoreranno.

Maremma strega la mia competenza in materia è preoccupante...:eek:

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 260690)

è intuibile...

altra domanda: i razzi per gli shuttle come li trasportano?

Io lo so. Vado a fare la doccia.

LiborioAsahi 25-02-2011 04:36 PM

Merito della capsule corporation immagino.

greatescape 25-02-2011 04:39 PM

treno attraverso un tunnel ferroviario ?? :D

orange 25-02-2011 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 260711)
Merito della capsule corporation immagino.

:D

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 260705)
è intuibile...

altra domanda: i razzi per gli shuttle come li trasportano?

Io lo so. Vado a fare la doccia.

Li sparano dalla fabbrica fino alla rampa?

LiborioAsahi 25-02-2011 04:56 PM

li costruiscono direttamente sulla luna.

Call 25-02-2011 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 260714)
treno attraverso un tunnel ferroviario ?? :D

sì e la larghezza dei razzi è dipesa da due culi di cavallo! veramente! ;)

LiborioAsahi 25-02-2011 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 260724)
sì e la larghezza dei razzi è dipesa da due culi di cavallo! veramente! ;)

Antibufala
Spiacente Call, l'ipotesi più accreditata resta quella delle capsule :D.

Call 26-02-2011 05:49 AM

Cito il sito:

Quote:

In sintesi, le dimensioni dei sederi dei cavalli e quelle dei motori dello Space Shuttle sono legate solo da alcune necessità fisiche e da coincidenze fortuite, non dal filo logico diretto descritto, che fra l'altro contiene varie inesattezze.
- La storiella parla dei razzi propulsori (quelli di fianco al serbatoio rosso), non dei motiori dello shuttle;

- che si tratti di coincidenze è vero, ma sono fin troppe!!

Quote:

Tanto per cominciare, il sedere del cavallo c'entra poco e niente, anche perché 4 piedi e 8,5 pollici sono 144,6 centimetri, e francamente credo che togliendo lo spessore delle ruote e delle fiancate non resti molto spazio per due cavalli messi uno in fianco all'altro. E' un'impressione da verificare, ma non ho a portata di mano cavalli disposti a farsi centimetrare le terga. Se qualcuno è disposto a compiere l'ardua impresa, me lo faccia sapere.
Se si riferisce alla distanza fra le rotaie: esse non sono state prese direttamente da due culi di cavallo, ma dal dimensionamento delle carrozze che variava in funzione del tipo di carrozza, ma la ragione per cui lo scartamento standard fu di 1435mm è perchè permetteva di raggiungere velocità maggiori, la cosa venne verificata grazie alle carrozze a cavallo (come detto ne esistevano di varie tipologie). Adesso si sa che a pari potenza una vettura a passo maggiore è più veloce, è simile il principio. Però si tratta di una coincidenza.

Quote:

In secondo luogo, lo scartamento USA è frutto del caso, o per meglio dire dell'esito della Guerra di Secessione. Infatti le ferrovie degli stati del Sud usavano ben tre scartamenti diversi; quelli del Nord uno solo, che venne imposto anche al Sud dai vincitori. Se la guerra fosse andata diversamente, ora gli Stati Uniti avrebbero chissà quale scartamento. Quindi la somiglianza fra strade romane e scartamenti americani è pura coincidenza.
- Se mi nonna c'avea le rote l'era un carretto: l'ha guerra l'hanno vinta i nordisti, scartamento nordista.

- Lo scartamento non viene dai romani: fu calcolato da un inglese: George Stephenson con scartamento standard di 1435 mm accettato proprio perchè il più performante, ma alcune delle prove vennero fatte grazie alle carrozze (non voglio immaginarmi il lavoro immane per posizionare e riposizionare le linee di prova...)

- Non è vero che però gli assi delle carrozze erano di derivazione romana: le carrozze erano diverse per uso e modello.

Quote:

Terzo, non è vero che "I tunnel ferroviari sono poco più larghi di una carrozza ferroviaria". Ai lati delle gallerie (anche quelle più strette, a binario unico) c'è lo spazio per la via di fuga, che varia a seconda degli standard e della curvatura della galleria e della lunghezza della carrozza (che essendo rigida, fra l'altro, sporge maggiormente dai binari lungo le curve, e le gallerie ne devono tenere conto). Inoltre a parità di scartamento le carrozze possono avere larghezze diverse: basta Googlare un po', per esempio, per trovare che in Europa si usano varie sagome, denominate UIC.
- Questa è l'unica cosa decente che dice, ma: la storiella non dice come vengono smontati e posizionati i pezzi dei razzi propulsori, ma di sicuro i razzi un certo dimensionamento in base al mezzo di trasporto devono averlo perchè si possono trasportare solo in treno (volendo si può usare anche la nave, per i mostri delle cave).

- I binari unici possono avere scartamento differente da quello standard: ovvero più piccolo, ciò porta a dire che il treno deve avere certi requisiti, di conseguenza anche ciò che trasporta.

Quote:

In altre parole, la larghezza di un tunnel è legata solo approssimativamente allo scartamento dei binari, che a sua volta è solo vagamente simile alla larghezza dei carri romani.
- E' condizione sufficiente, ma non necessaria. vero.

Quote:

Questo non toglie che la storiella è carina e illustra un principio universale: che ogni tecnologia eredita qualcosa dalle precedenti e dopo un po' si perde traccia del motivo per cui si usano certe misure o certi standard ma si va avanti a usarli lo stesso. E soprattutto che la burocrazia è eterna e cieca.
- La burocrazia è eterna solo perchè se cambi qualcosa ogni 3x2 butti troppi soldi.

Trokji 03-03-2011 12:26 AM

Mi sa che si parla di auto diverse.. comunque questa dovrebbe rispondere ai requisiti di SUV moderno pure blindato (pesa 6 tonnellate):
YouTube - KNIGHT XV featured on Discovery HD `World's Most Expensive Rides'

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27 PM.