Maglione infeltrito.
Ho riesumato un maglione di cachemire che mi piace un sacco, lo comprai una vita fa (ad un prezzo folle :(), lo usai una volta poi mia madre lo rese di dimensioni tali che lo calzerebbe giusto ken di barbie :mad:
Ho qualche possibilità di farlo tornare alla dimensione originale?!?! |
Assolutamente nessuna purtroppo, fìdati di una Desperate Housewife oltre che Gymwife.
Il caso mi è tristemente noto...;) è successo anche in casa mia, sia per opera di mia madre che per opera mia. Se si tratta di capi cui si tiene molto il cachemire e la lana vanno portati in lavanderia, in lavatrice si rischia troppo e a mano è una faticaccia... Se proprio ti spiace farne stracci da spolverare, dallo alla Caritas, anche se probabilmente non andrà bene a nessuno :( |
Da quello che avevo sentito e letto in giro lo supponevo :(...ma sta cosa che nel 2011 riusciamo ad andare sulla luna ma non riusciamo a sfeltrire del pelo. :mad:
|
Ma sta cosa che nel 2011 non sappiamo ancora come lavare il cashmere.
Comunque solidarietà, anche io in casa giro con l'ombelico di fuori:D |
Quote:
|
Ahahah :D:D:D
Mi mancavi sai, come un ernia :D Poi ultimamente ho perso anche un po della mia "sovrabbondante" massa muscolare! |
Quote:
|
Quote:
Comunque se c'hai un indirizzo msn, te fo vedere com'ero io prima di fare attività "aerobica", poi passa al diario, e trovi come mi son ridotto!! |
Scusa Libo...è così lontano il cassonetto della spazzatura?
|
prova a cercare un prodotto sfeltrante (tipo sfeltro di nuncas)
prova al massimo butti qualche euro |
il cashmere va trattato e lavato in modo speciale, prova a darti un letta su internet
|
Quote:
|
Quote:
Io ho risolto ogni problema non comprando nulla di cashmere:D Però alcuni maglioni sono diventati misura "10-11 anni" lo stesso |
chissà se il cachemere può essere utilizzato in garage per pulire il motore per esempio...
|
'sto cazzo :D
Quel maglione viene con me fin che un emerito scienziato non mi trova il metodo per ripristinarlo. Al massimo lo rovinerò io tentando il ripristino con improbabili composti... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 PM. |