FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Maglione infeltrito. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16802-maglione-infeltrito.html)

LiborioAsahi 21-02-2011 12:42 AM

Maglione infeltrito.

Ho riesumato un maglione di cachemire che mi piace un sacco, lo comprai una vita fa (ad un prezzo folle :(), lo usai una volta poi mia madre lo rese di dimensioni tali che lo calzerebbe giusto ken di barbie :mad:

Ho qualche possibilità di farlo tornare alla dimensione originale?!?!

DesperateGymwife 21-02-2011 09:05 AM

Assolutamente nessuna purtroppo, fìdati di una Desperate Housewife oltre che Gymwife.

Il caso mi è tristemente noto...;) è successo anche in casa mia, sia per opera di mia madre che per opera mia.
Se si tratta di capi cui si tiene molto il cachemire e la lana vanno portati in lavanderia, in lavatrice si rischia troppo e a mano è una faticaccia...

Se proprio ti spiace farne stracci da spolverare, dallo alla Caritas, anche se probabilmente non andrà bene a nessuno :(

LiborioAsahi 21-02-2011 10:36 AM

Da quello che avevo sentito e letto in giro lo supponevo :(...ma sta cosa che nel 2011 riusciamo ad andare sulla luna ma non riusciamo a sfeltrire del pelo. :mad:

orange 21-02-2011 10:41 AM

Ma sta cosa che nel 2011 non sappiamo ancora come lavare il cashmere.

Comunque solidarietà, anche io in casa giro con l'ombelico di fuori:D

Call 21-02-2011 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 259442)

No, ma forse a lui il maglione sta grande....:D

LiborioAsahi 21-02-2011 12:38 PM

Ahahah :D:D:D
Mi mancavi sai, come un ernia :D

Poi ultimamente ho perso anche un po della mia "sovrabbondante" massa muscolare!

LiborioAsahi 21-02-2011 12:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 259442)

Fra l'altro ho guardato oggi per la prima volta l'etichetta, c'è scritto di lavarlo solo a secco...

Call 21-02-2011 12:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 259483)
Ahahah :D:D:D
Mi mancavi sai, come un ernia :D

Poi ultimamente ho perso anche un po della mia "sovrabbondante" massa muscolare!

Eh, te fai troppa "aerobica"...io piuttosto mi son "strappato" o stirato qualcosino alla schiena, un dolore atroce, mentre facevo lo stacco, ma ciò non mi ha impedito di finire l'allenamento...

Comunque se c'hai un indirizzo msn, te fo vedere com'ero io prima di fare attività "aerobica", poi passa al diario, e trovi come mi son ridotto!!

Veleno 21-02-2011 12:52 PM

Scusa Libo...è così lontano il cassonetto della spazzatura?

greatescape 21-02-2011 01:05 PM

prova a cercare un prodotto sfeltrante (tipo sfeltro di nuncas)
prova al massimo butti qualche euro

greatescape 21-02-2011 01:10 PM

il cashmere va trattato e lavato in modo speciale, prova a darti un letta su internet

greatescape 21-02-2011 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 259484)
Fra l'altro ho guardato oggi per la prima volta l'etichetta, c'è scritto di lavarlo solo a secco...

Il LAVAGGIO A SECCO è sconsigliabile perchè inaridisce il pelo e lo priva della sua naturale morbidezza.

orange 21-02-2011 01:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 259484)

Comunque la casalinga di Voghera sa che, o lo porti in tintoria oppure ti attrezzi con una lavatrice apposita che può lavare anche quel tipo di lana.

Io ho risolto ogni problema non comprando nulla di cashmere:D

Però alcuni maglioni sono diventati misura "10-11 anni" lo stesso

Veleno 21-02-2011 01:56 PM

chissà se il cachemere può essere utilizzato in garage per pulire il motore per esempio...

LiborioAsahi 21-02-2011 02:28 PM

'sto cazzo :D
Quel maglione viene con me fin che un emerito scienziato non mi trova il metodo per ripristinarlo. Al massimo lo rovinerò io tentando il ripristino con improbabili composti...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 PM.